Grazie Grazie:  76
Pagina 369 di 434 PrimaPrima ... 269319344359365366367368369370371372373379394419 ... UltimaUltima
Risultati da 3,681 a 3,690 di 4335

Discussione: ANIME/MANGA : cosa state guardando/leggendo?

Bit User L'avatar di WhiteV
    Thanks (Dati)
    50
    Thanks (Ricevuti)
    55
    Menzionato
    14 Volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cava Visualizza Messaggio
    Dimmi se è bello persona4, personalmente volevo vederlo

Io devo vedere il film di Haruhi Suzumiya, farò una recensione lo giuro
    Mi mancano 5 puntate alla fine. Me lo aspettavo molto diverso, tipo Blazblue invece è molto più calmo, i combattimenti ci sono ma non sono al centro dell'anime come mi aspettavo. Comunque mi sta particolarmente piacendo, i personaggi sono realizzati molto bene e hanno tutti un carattere particolare. Yu è un fenomeno, tralasciando che può utilizzare un infinità di persona, ma in molte occasioni si mette in risalto il suo carattere serio e decisionale che rende il "momento" particolarmente divertente. E' una sorta di poliziesco dove un gruppo di ragazzi cercano di risolvere dei casi in cui la gente muore in una città di solito particolarmente tranquilla.

Io te lo consiglio se ti piacciono gli anime spiritosi che non richiedono per forza troppi combattimenti per essere apprezzati

Bit Hero L'avatar di Cava
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da WhiteV Visualizza Messaggio
    Mi mancano 5 puntate alla fine. Me lo aspettavo molto diverso, tipo Blazblue invece è molto più calmo, i combattimenti ci sono ma non sono al centro dell'anime come mi aspettavo. Comunque mi sta particolarmente piacendo, i personaggi sono realizzati molto bene e hanno tutti un carattere particolare. Yu è un fenomeno, tralasciando che può utilizzare un infinità di persona, ma in molte occasioni si mette in risalto il suo carattere serio e decisionale che rende il "momento" particolarmente divertente. E' una sorta di poliziesco dove un gruppo di ragazzi cercano di risolvere dei casi in cui la gente muore in una città di solito particolarmente tranquilla.

Io te lo consiglio se ti piacciono gli anime spiritosi che non richiedono per forza troppi combattimenti per essere apprezzati
    Sono arrivato ad un punto che non so più quale vedere... poi con la notizia che il mio sito di punta (anime tube) abbia chiuso mi ha fatto perdere un po la voglia, ed è per questo che sto guardando the walking dead.
    Magari in futuro lo guarderò, sperando di trovarlo in streaming da qualche altra parte...

L'ultimo che ho visto è stato D-Fragment, ve lo straconsiglio

Bit User L'avatar di WhiteV
    Thanks (Dati)
    50
    Thanks (Ricevuti)
    55
    Menzionato
    14 Volte

Predefinito

Sono arrivato ad un punto che non so più quale vedere... poi con la notizia che il mio sito di punta (anime tube) abbia chiuso mi ha fatto perdere un po la voglia, ed è per questo che sto guardando the walking dead.
    Magari in futuro lo guarderò, sperando di trovarlo in streaming da qualche altra parte...

Anche io guardavo alcuni anime li e stavo proprio uardando Persona4 ultimamente. Ero al 14esimo ep e mi continuava dare che il server era assente, ho provato i giorni consecutivi ma nulla non c'era niente da fare. Ora lo sto finendo di vedere su AnimeForce anche perchè non saprei dove guardarlo se no, è il primo link che ho cliccato XD

Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

Predefinito

buttati su roba meno mainstream

Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

Predefinito

Conoscete alcuni siti per vederli in streeming senza scaricarli? Escludendo vvvvid conosco solo Bam, però alcuni link a volte non si vedono perchè li rimuovono...

Frequentatore occasionale L'avatar di Nighthawk
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

Predefinito

Ma davvero vi fa così brutto scaricare?
    Voglio dire, già è di per sé illegale e di questo ne siamo consapevoli tutti, ma se andate pure a foraggiare siti che prendono roba dai vari gruppi di fansub senza chiedere il permesso per lucrare con link adf.ly e robaccia simile, tenendola insieme a materiale licenziato...
    Pantaloni Rossi - Pluschan Fansub - My Anime List

Your Crystal cannot protect you. Resistance is no longer an option.

Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nighthawk Visualizza Messaggio
    Ma davvero vi fa così brutto scaricare?
    Voglio dire, già è di per sé illegale e di questo ne siamo consapevoli tutti, ma se andate pure a foraggiare siti che prendono roba dai vari gruppi di fansub senza chiedere il permesso per lucrare con link adf.ly e robaccia simile, tenendola insieme a materiale licenziato...
    Le persone che hanno fatto chiudere anime tube avevano il tuo stesso pensiero ahahahah

Bit User L'avatar di eviltony23
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    47
    Menzionato
    7 Volte

Predefinito

Io nell'attesa di Adventure 03 , mi rivedo per la millesima volta le prime due serie dei Digimon.

Mi trovi anche su Ludomedia

Frequentatore occasionale L'avatar di Nighthawk
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

Predefinito

Le persone che hanno fatto chiudere anime tube avevano il tuo stesso pensiero ahahahah
    Animetube ha chiuso perché ha ricevuto un C&D in quanto teneva materiale licenziato in Italia. Il resto sono solo fregnacce e piagnistei di gente che francamente si può collocare sotto i protozoi nella scala evolutiva.
    Pantaloni Rossi - Pluschan Fansub - My Anime List

Your Crystal cannot protect you. Resistance is no longer an option.

Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nighthawk Visualizza Messaggio
    Animetube ha chiuso perché ha ricevuto un C&D in quanto teneva materiale licenziato in Italia. Il resto sono solo fregnacce e piagnistei di gente che francamente si può collocare sotto i protozoi nella scala evolutiva.
    Bho loro (o meglio lui perchè era solo uno) ha sempre rimosso gli anime licenziati e lo scriveva anche sulla pagina facebook, del tipo "hanno licenziato ..... perciò verrà rimosso". Gli unici soldi che ha guadagnato sono stati quelle delle donazioni degli utenti per mantenere in vita i server (devo ammettere che non so quanto siano veritiere queste parole). Inoltre su ogni anime veniva specificato da quale fansub proveniva. Questo poveretto ha fatto un'immenso lavoro, alla fine si è stufato della gente che continuava criticarlo con l'accusa che rubava il lavoro alle fansub, cosi ha deciso di mollare tutto. Ora ho visto che 3 dei principali amministratori del vecchio forum stanno creando un nuovo animetube e non nascondo il fatto che sono contento. Vediamo cosa combinano

Io non li scarico per il semplice motivo che li guarderei solo una volta per poi cestinarli. Preferisco un metodo più rapido, faccio un click e parte il video (è il metodo più sicuro del mondo o forse abitudine).