Grazie Grazie:  76
Pagina 377 di 434 PrimaPrima ... 277327352367373374375376377378379380381387402427 ... UltimaUltima
Risultati da 3,761 a 3,770 di 4335

Discussione: ANIME/MANGA : cosa state guardando/leggendo?

  1. #3761
    Bit User L'avatar di WhiteV
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Monza
    Messaggi
    482
    Thanks (Dati)
    50
    Thanks (Ricevuti)
    55
    Menzionato
    14 Volte

    Predefinito

    Finito di vedere Death Parade

    Bellino e il succo è riassunto in purtroppo solo 12 episodi che comunque vale la pena vedere! Uno degli anime che mi ha emozionato di più per quanto riguarda il lato umano e pieno di significato. I personaggi sono abbastanza intriganti però andavano approfonditi meglio e che avrebbero dovuto avere più spazio ma come detto la trama è il punto chiave

  2. #3762
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Ho appena finito Nagi no Asukara:



    Non guardo spesso le commedie sentimentali ma questa mi è piaciuta parecchio. Un anime molto dolce dal primo all'ultimo episodio, non troppo drammatico nè pesante, e dal punto di vista grafico e delle animazioni è spettacolare



    Come valutazione gli darei un 8,5/9
    Carina la seconda OP
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

  3. #3763
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteV Visualizza Messaggio
    Finito di vedere Death Parade

    Bellino e il succo è riassunto in purtroppo solo 12 episodi che comunque vale la pena vedere! Uno degli anime che mi ha emozionato di più per quanto riguarda il lato umano e pieno di significato. I personaggi sono abbastanza intriganti però andavano approfonditi meglio e che avrebbero dovuto avere più spazio ma come detto la trama è il punto chiave
    se vuoi qualcosa di simile, comincia Jigoku Shoujo

    riguarda sempre il giudizio dopo la morte. verso la fine delle varie serie, succedono sempre dei fatti allucinanti, soprattutto nella seconda! pazzia pura!!!!!
    belle anche le ost. prova ad ascoltare questa musica, mentre sei in auto, di notte, senza nessuno nelle vicinanze.
    https://www.youtube.com/watch?v=HW1G1GbWgHA

    questa invece é favolosamente drammatica


    ----

    Bjay

    ora inizia PSGWG :P :P é un anime leggero e demenziale. ma intrattiene ed é particolare. diciamo che punta al pubblico americano.

    inizialmente dalla sigla pensavo fosse un cartone da cartoon network, ma li non sono arrivati ancora a tali cime di indecenza esplicita XD
    Ultima modifica di lordkratos91; 13/04/2015 alle 07:08

  4. #3764
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Mi aggrego con tutti quelli che hanno finito di vedere death parade, è stato bello anche se la trama è stata troppo lineare (e il protagonista non è tra i più simpatici) la opening però è spettacolare, bravo Lord che l'ha messa.

    Era da 3 mesi che non vedevo più un anime "nuovo", mi ero solo rivisto gto (tra l'altro per la quinta/sesta volta) qualche mese fa.
    Posso dire che mi sono disintossicato dagli anime, voi mi direte "quale è stata la cura?" La risposta è: La chiusura di animetube.
    Ma non perchè senza animetube non posso vederli più, anche perchè ci sono un sacco di altri siti. Il mio è stato un vero e proprio lutto. Animetube mi ha fatto conoscere gli anime nel lontano 2013, mi ha tenuto in compagnia per quasi 2 anni... affondando lui è affondata la mia passione. Non so se posso definirla passione, perchè se fosse una vera e propria passione non svanirebbe cosi... diciamo che è calato drasticamente l'interesse. Cosi dopo la bellezza (mi vergogno un po a dirlo) di circa 100 anime diversi visti in circa 2 anni, è finito tutto. Ancora mi domando perchè il primo anime sia stato sekirei ahahahahah

    Non voglio più toccare l'argomento animetube... saranno stati anche dei ladri (forse), ma io la vedo come robin hood.

    Ps. quando tornerà la voglia battezzerò kiseiju, l'ospite indesiderato. Ve lo straconsiglio.

  5. #3765
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Uhm ho iniziato Panty & Stocking with Garterbelt.....



    Son passato da una serie sdolcinata che trattava di relazioni, amori e sentimenti a questa totalmente demenziale piena di nonsense, parolacce e battute a sfondo sessuale, WTF

    Mi son dovuto fermare alla terza puntata, la seconda parte (Pulp Addiction) con la parodia dello sbarco in Normandia dei soldatini bianchi alla conquista della "collina" mi ha fatto morire
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

  6. #3766
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bjay22 Visualizza Messaggio
    Uhm ho iniziato Panty & Stocking with Garterbelt.....



    Son passato da una serie sdolcinata che trattava di relazioni, amori e sentimenti a questa totalmente demenziale piena di nonsense, parolacce e battute a sfondo sessuale, WTF

    Mi son dovuto fermare alla terza puntata, la seconda parte (Pulp Addiction) con la parodia dello sbarco in Normandia dei soldatini bianchi alla conquista della "collina" mi ha fatto morire
    si, é una figata poi garterbelt pedofilo XD

  7. #3767
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    LoL "Vieni con me, ti accompagno io a casa"

    Povero Geek boy
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

  8. #3768
    Bit User L'avatar di WhiteV
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Monza
    Messaggi
    482
    Thanks (Dati)
    50
    Thanks (Ricevuti)
    55
    Menzionato
    14 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lordkratos91 Visualizza Messaggio
    se vuoi qualcosa di simile, comincia Jigoku Shoujo

    riguarda sempre il giudizio dopo la morte. verso la fine delle varie serie, succedono sempre dei fatti allucinanti, soprattutto nella seconda! pazzia pura!!!!!
    belle anche le ost. prova ad ascoltare questa musica, mentre sei in auto, di notte, senza nessuno nelle vicinanze.
    https://www.youtube.com/watch?v=HW1G1GbWgHA

    questa invece é favolosamente drammatica


    ----

    Bjay

    ora inizia PSGWG :P :P é un anime leggero e demenziale. ma intrattiene ed é particolare. diciamo che punta al pubblico americano.

    inizialmente dalla sigla pensavo fosse un cartone da cartoon network, ma li non sono arrivati ancora a tali cime di indecenza esplicita XD
    Appena finisco gun gale me lo guarderò!

    Citazione Originariamente Scritto da Cava Visualizza Messaggio
    Mi aggrego con tutti quelli che hanno finito di vedere death parade, è stato bello anche se la trama è stata troppo lineare (e il protagonista non è tra i più simpatici) la opening però è spettacolare, bravo Lord che l'ha messa.

    Era da 3 mesi che non vedevo più un anime "nuovo", mi ero solo rivisto gto (tra l'altro per la quinta/sesta volta) qualche mese fa.
    Posso dire che mi sono disintossicato dagli anime, voi mi direte "quale è stata la cura?" La risposta è: La chiusura di animetube.
    Ma non perchè senza animetube non posso vederli più, anche perchè ci sono un sacco di altri siti. Il mio è stato un vero e proprio lutto. Animetube mi ha fatto conoscere gli anime nel lontano 2013, mi ha tenuto in compagnia per quasi 2 anni... affondando lui è affondata la mia passione. Non so se posso definirla passione, perchè se fosse una vera e propria passione non svanirebbe cosi... diciamo che è calato drasticamente l'interesse. Cosi dopo la bellezza (mi vergogno un po a dirlo) di circa 100 anime diversi visti in circa 2 anni, è finito tutto. Ancora mi domando perchè il primo anime sia stato sekirei ahahahahah

    Non voglio più toccare l'argomento animetube... saranno stati anche dei ladri (forse), ma io la vedo come robin hood.

    Ps. quando tornerà la voglia battezzerò kiseiju, l'ospite indesiderato. Ve lo straconsiglio.
    Anche io con AnimeTube mi trovavo veramente bene però, se ti piacciono gli anime, li guardi anche in modo alternativo che non sia il tuo solito sito. Li è vero c'era quasi tutto ed era una specie di raccolta molto funzionale, ma da una parte se è vero che "rubavano" lavori altrui è giusto che abbia chiuso, se invece avevano chiesto il permesso è un altra cosa... più che altro prova a metterti nei panni di quelli che lavorano per un sito e si rivedono il lavoro su un altro, è come se te fai una guida ai trofei e te la rivedi copiata tale e quale su un altro sito da un altro utente, non ti darebbe fastidio?

  9. #3769
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito



    LoL dopo questa scena, ho dovuto mettere la scimmia come mio nuovo avatar
    Ultima modifica di Bjay22; 15/04/2015 alle 09:48
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

  10. #3770
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bjay22 Visualizza Messaggio


    LoL dopo questa scena, ho dovuto mettere la scimmia come mio nuovo avatar

    banana banana :P

Discussioni Simili

  1. [Anime] GTO
    Di Uniko90 nel forum Bit Theatre
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 01/08/2014, 12:51
  2. [Anime] Le sigle dei vostri anime preferiti!
    Di Uniko90 nel forum Bit Theatre
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 01/08/2014, 12:49

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •