-
Bit Hero
in realtà prima hanno fatto l'anime a puntate, poi ci hanno dedicato 2 film e non sapevo stesse uscendo il terzo, spero che la storia vada un pò avanti, perchè per come era finito era parecchio triste
-
Gold Bit Master
Si l'anime l'ho visto e col manga mi ero portato parecchio avanti, solo che con l'euro i fumetti costano uno sproposito e in oltre questo manga esce tipo una volta all'anno e mi son rotto le palle xD
-
Bit Hero
Originariamente Scritto da
Reverser
Si l'anime l'ho visto e col manga mi ero portato parecchio avanti, solo che con l'euro i fumetti costano uno sproposito e in oltre questo manga esce tipo una volta all'anno e mi son rotto le palle xD
già, infatti la frequenza è calata tantissimo e secondo me è calato anche come trama, spero che arrivi in fretta allo scontro finale perchè stà un pò rompendo i maroni l'attesa
-
Bit User
Finito di vedere Another
Nel complesso è abbastanza intrigante anche se me lo immaginavo meno cruento sinceramente XD
Non so cosa guardarmi... probabilmente inizierò Guilty Crown
-
Bit Hero
WhiteV
Finito di vedere Another
Nel complesso è abbastanza intrigante anche se me lo immaginavo meno cruento sinceramente XD
Non so cosa guardarmi... probabilmente inizierò Guilty Crown
Guilty crown è bello ma verso la fine perde colpi... il finale è patetico.
Cambia genere e guardati questo: Baka to Test to Shoukanjuu, non te ne pentirai.... ti ho mai deluso???
Questo entra di diritto nella tua top 10.
-
Bit User
@Cava; che tipologia è? se è stupido allora è proprio il mio genere XD
-
Bit Hero
WhiteV
@
Cava; che tipologia è? se è stupido allora è proprio il mio genere XD
Scolastico-demenziale-ecchi, demenziale a livelli altissimi ahahahah quasi quasi me lo riguardo
Sono 2 stagioni da una decina di puntate e un oav
-
Ringraziamenti - 1 Thanks
-
Bronze Bit Master
WhiteV
@
Cava; che tipologia è? se è stupido allora è proprio il mio genere XD
cosa ti aspetti dal @Cava;? i poke-mona?
-
Bit User
megamaxim
cosa ti aspetti dal @
Cava;? i poke-mona?
La vigna XD
-
Bit Knight
Segnalibri