No ma ragazzi è bellissimo Guilty Crown mi è piaciuto moltissimo, uno di quelli che ho visto che mi son piaciuti di più probabilmente, nonostante un finale che poteva essere espresso in altri 2 episodi piuttosto che 1 in modo da narrare tutto meno velocemente! davvero bello
No ma ragazzi è bellissimo Guilty Crown mi è piaciuto moltissimo, uno di quelli che ho visto che mi son piaciuti di più probabilmente, nonostante un finale che poteva essere espresso in altri 2 episodi piuttosto che 1 in modo da narrare tutto meno velocemente! davvero bello
Anche a me era piaciuto abbastanza, perché la serie è molto ispirata a Code Geass ma ho odiato parecchio gli episodi dal 16 alla 19 (probabilmente sai a cosa mi riferisco)
Il finale avrei voluto fosse diverso, ma nel complesso non mi è spiaciuto affatto guardare quest'anime, tanto che ricordo di essermelo maratonato in soli 3 giorni
Le canzoni son la cosa che più adoro della serie, i supercell e gli EGOIST son tanta roba
Now Playing:FF7R 1° Account PSN: Bjay22 Anime Planet: Bjay22
Globalmente è' un bell'anime, ma io vorrei parlare del finale
cosa vuol dire far rimanere il protagonista cieco per il resto della sua vita, piuttosto la morte ma non pui farmelo diventare cieco. Non lo approvo.
Anch'io la prima volta l'ho odiato il finale, ma rivedendolo una seconda volta e leggendo anche un paio di analisi a riguardo, non lo trovo più così brutto come allora:
Nel finale quando Inori riesce a tornare in sé, lei era ormai diventata cieca. Quando Shu utilizza il suo potere per l'ultima volta con l'intenzione di sacrificare la propria vita per salvare tutti, lei sceglie di prendere il suo posto, e durante il suo addio vedi lei che gli chiede di prendere il filo come nelle prime puntate (che poi alla fine quello sarebbe il gesto di affidargli il suo cuore, o l'anima).
Shu, prendendo il filo (e quindi il cuore di Inori, o il suo spirito), diventa un tutt'uno con lei e nell'ultima scena diventa cieco perché condivide la cecità di lei nel finale.
Insomma lei fisicamente muore ma continua a vivere dentro Shu, certo avrei preferito o che fossero sopravvissuti entrambi, o che fossero scomparsi insieme come Gai e la sorella di Shu nella prima metà della serie, ma visto così non mi dispiace come finale.
Poi bene o male Shu ha sempre pagato il prezzo del suo potere, e che poi lui alla fine rimanga cieco credo che sia in linea col tema e il titolo dell'anime "Guilty Crown"
Now Playing:FF7R 1° Account PSN: Bjay22 Anime Planet: Bjay22
quando completerai i primi 2 livelli sarai tipo cosi
@lordkratos91 Ho finito il livello 1 al terzo tentivo
Ho certe allucinazioni che nemmeno la peggiore delle droghe.
Il comando focus comunque potevano anche dirlo prima come usarlo eh, visto che è di vitale importanza
EDIT: arrivato al boss del livello 3 e morto alla fine
Comunque è un gioco che non si può fare se non si è rilassati al 100%, ti fa stare toppo in tensione
Tu dove sei arrivato?
Ultima modifica di sembrostrano; 27/05/2015 alle 15:22
n.b accetto richieste di amicizia solo dagli utenti che conosco
--- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- Elenco collaborazioni Playstationbit
Segnalibri