n.b accetto richieste di amicizia solo dagli utenti che conosco
--- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
Elenco collaborazioni Playstationbit
Ragazzi qualcuno sa dirmi un sito dal quale scaricare la terza serie di Kuroko no Basket? Sono rimasto completamente fuori dal mondo
Pagato poco meno di 60€ su Amazon (invece dei 79,90 del prezzo di listino). Visto quel che contiene oltre ai BD (artbook da 20/30 pagine, un libro con tutti i bozzetti dei personaggi e altro, 5 cartoline e un mini poster è stato un grande affare Se avessero incluso pure l'OST questa collector sarebbe stata perfetta :3
Tanta roba i film di Miyazaki in BD
Io ho saputo che a settembre usciranno pure i BD di Gurren Lagann, e di sicuro questi saranno il mio prossimo recupero
Anche io l'ho visto su Amazon Cowboy Bebop, anche se ho già i cofanetti dvd m'interessa il contenuto e cmq il blu-ray è migliore del dvd. =)
Di Hayao ho letto, che dovrebbe arrivare (FINALMENTE) anche qui in Italia: "Nausicaa della valle del vento", non so bene perchè qui da noi non è uscito, so solo che quando l'ho cercato, per completare la collezione (dopo essermi documentato sui suoi film), Amazon mi ha dato la versione UK.
Bhè, era ora che uscissero i blu-ray degli anime! Finora solo dvd, perchè sono quelli più comuni. Già da tempo, per esempio, c'è in vendita il cofanetto di DMC in blu-ray, che si è famoso, ma anche altri come appunto: Cowboy bebop, però l'hanno fatto solo ora il cofanetto blu-ray. Spero che facciano al più presto anche quello di Trigun, Welcome to NHK, ecc.! C'è di positivo, che finalmente hanno iniziato a fare i film di Lupin III in blu-ray! Finora l'unico era il "Castello di Cagliostro", fatto tra l'altro da Hayao! Non vedo l'ora di riempire la libreria! XP
Segnalibri