Grazie Grazie:  76
Pagina 394 di 434 PrimaPrima ... 294344369384390391392393394395396397398404419 ... UltimaUltima
Risultati da 3,931 a 3,940 di 4335

Discussione: ANIME/MANGA : cosa state guardando/leggendo?

  1. #3931
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Si all'inizio sembra complicato, ma seguendo la storia o più semplicemente cercando su internet, si spiega tutto.

    Qui sotto vi riporto il planisfero, del mondo di One Piece:



    Qui sotto invece, le rotte percorribili nel mondo di One Piece (a partire dalla Rotta Maggiore, perchè prima ci sono solo i 4 mari di partenza: meridionale, settentrionale, orientale e occidentale):



    P.s. Cmq One Piece è come la Bibbia! XD Lo stesso Oda ha sentenziato, che dopo la saga di Marineford, il manga era arrivato a metà! Quindi quando si sono rincontrati a Sabaody, dopo 2 anni, per partire alla volta del Nuovo Mondo, eravamo pochissimo dopo.
    Ultima modifica di ChoppyKing; 21/07/2015 alle 17:52

  2. #3932
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Se continuano cosi Brook raggiungerà Lovon quando sarà morto una seconda volta

  3. #3933
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Si all'inizio sembra complicato, ma seguendo la storia o più semplicemente cercando su internet, si spiega tutto.

    Qui sotto vi riporto il planisfero, del mondo di One Piece:



    Qui sotto invece, le rotte percorribili nel mondo di One Piece (a partire dalla Rotta Maggiore, perchè prima ci sono solo i 4 mari di partenza: meridionale, settentrionale, orientale e occidentale):



    P.s. Cmq One Piece è come la Bibbia! XD Lo stesso Oda ha sentenziato, che dopo la saga di Marineford, il manga era arrivato a metà! Quindi quando si sono rincontrati a Sabaody, dopo 2 anni, per partire alla volta del Nuovo Mondo, eravamo pochissimo dopo.
    Conoscevo quella mappa, ma il mondo lo si capisce anche semplicemente seguendo l'anime, non è che ci voglia un cartografo, anzi, lo stesso planisfero è di una semplificazione abissale, però resta il fatto che il mondo sembra più una girella che una sfera

    PS: Va bene per il mare settentrionale e quello meridionale, ma perché il mare occidentale è a est e ovest e quello orientale al centro nord? Ho capito che è questione di punti di vista però è strano
    Ultima modifica di Reverser; 21/07/2015 alle 18:02

  4. #3934
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Mah, non lo so. Dopo essere sopravvissuto nel Triangolo Florian, per 50 anni da solo e aver raggiunto la veneranda età di 90 anni, credo che morirà se lo arrestano. XD

    Nel caso non lo sapeste, Brook ha mangiato il frutto del diavolo Yomi Yomi, che gli ha permesso di tornare in vita dopo essere morto. Quindi essendo in vita per il potere del frutto del diavolo e visto che l'agalmatolite marina, inibisce il potere dei frutti del diavolo e di chi ne ha mangiato uno, è logico pensare che se viene arrestato muore. Nel caso poi fosse liberato, non credo ritorni cmq in vita. Ma questo è uno dei tanti grandi misteri di One Piece. XD
    In ogni caso, siamo pur sempre in un manga/anime, quindi non è da escludere che Brook, possa raggiungere la veneranda età di 200 anni. XD

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Conoscevo quella mappa, ma il mondo lo si capisce anche semplicemente seguendo l'anime, non è che ci voglia un cartografo, anzi, lo stesso planisfero è di una semplificazione abissale, però resta il fatto che il mondo sembra più una girella che una sfera

    PS: Va bene per il mare settentrionale e quello meridionale, ma perché il mare occidentale è a est e ovest e quello orientale al centro nord? Ho capito che è questione di punti di vista però è strano
    Prova pratica: XD

    Metti le mani sullo schermo, in modo da vedere solo la Linea Rossa e quello che c'è all'interno. Ora (ipoteticamente) hai di fronte un mappamondo, con ai bordi destro e sinistro una linea rossa.
    Se lo ruoti ti ritrovi con 2 mari su una faccia e gli altri 2 sull'altra, con la Linea Rossa a dividerli e la Rotta Maggiore che li percorre orizzontalmente, protetta dalle due fasce di bonaccia ai lati. Divisa anche lei dalla Linea Rossa in 2 parti e la seconda parte viene definita Nuovo Mondo. =)
    Capito? O.o
    Ultima modifica di ChoppyKing; 21/07/2015 alle 18:12

  5. #3935
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Mah, non lo so. Dopo essere sopravvissuto nel Triangolo Florian, per 50 anni da solo e aver raggiunto la veneranda età di 90 anni, credo che morirà se lo arrestano. XD

    Nel caso non lo sapeste, Brook ha mangiato il frutto del diavolo Yomi Yomi, che gli ha permesso di tornare in vita dopo essere morto. Quindi essendo in vita per il potere del frutto del diavolo e visto che l'agalmatolite marina, inibisce il potere dei frutti del diavolo e di chi ne ha mangiato uno, è logico pensare che se viene arrestato muore. Nel caso poi fosse liberato, non credo ritorni cmq in vita. Ma questo è uno dei tanti grandi misteri di One Piece. XD
    In ogni caso, siamo pur sempre in un manga/anime, quindi non è da escludere che Brook, possa raggiungere la veneranda età di 200 anni. XD
    Effettivamente è una considerazione interessante, non ci avevo mai pensato
    Però da quel che dicono è che per l'appunto il frutto ti permette di tornare nel tuo corpo, però non si sa' se una o infinite volte. Nel caso lo permetta solo una volta, significa che il suo effetto è finito e dunque l'algamatolite a Brook non farebbe una cippa, o al massimo lo indebolirebbe come per Rufy e company.
    Il punto è che il frutto gli permette di ritornare nel suo corpo, se questo venisse distrutto oppure si deteriorasse con gli anni, lui non avrebbe più un corpo dove tornare e quindi penso morirebbe... in ogni caso le ossa sono una cosa che dura milioni di anni, come i fossili ci insegnano
    Ultima modifica di Reverser; 21/07/2015 alle 18:09

  6. #3936
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Effettivamente è una considerazione interessante, non ci avevo mai pensato
    Però da quel che dicono è che per l'appunto il frutto ti permette di tornare nel tuo corpo, però non si sa' se una o infinite volte. Nel caso lo permetta solo una volta, significa che il suo effetto è finito e dunque l'algamatolite a Brook non farebbe una cippa, o al massimo lo indebolirebbe come per Rufy e company.
    Il punto è che il frutto gli permette di ritornare nel suo corpo, se questo venisse distrutto oppure si deteriorasse con gli anni, lui non avrebbe più un corpo dove tornare e quindi penso morirebbe... in ogni caso le ossa sono una cosa che dura milioni di anni, come i fossili ci insegnano
    In effetti...però te non sai tutto, te lo metto sotto spoiler se vuoi saperlo. =)



    P.s. Rileggi il mio post precedente, che ho risposto anche al tuo quesito sulla mappa.
    Ultima modifica di ChoppyKing; 21/07/2015 alle 18:26

  7. #3937
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    In effetti...però te non sai tutto, te lo metto sotto spoiler se vuoi saperlo. =)



    P.s. Rileggi il mio post precedente, che ho risposto anche al tuo quesito sulla mappa.
    Potevi anche non rispondermi sulla mappa, stavo scherzando

    Si conoscevo il nuovo potere di Brook, ma ciò non implica che sia in grado di liberarsi del corpo completamente, c'è da ricordarsi che il frutto del mare che ha ingoiato è legato al suo corpo e alle sue ossa, è per questo che risente dei deficit dell'acqua marina e possibilmente dell'algamatoline, quindi se il suo corpo fosse distrutto anche il suo potere andrebbe a farsi benedire (letteralmente )
    Quindi credo che il suo potere sia inevitabilmente legato al suo corpo, anche se gli permette di abbandonarlo momentaneamente.

  8. #3938
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Potevi anche non rispondermi sulla mappa, stavo scherzando

    Si conoscevo il nuovo potere di Brook, ma ciò non implica che sia in grado di liberarsi del corpo completamente, c'è da ricordarsi che il frutto del mare che ha ingoiato è legato al suo corpo e alle sue ossa, è per questo che risente dei deficit dell'acqua marina e possibilmente dell'algamatoline, quindi se il suo corpo fosse distrutto anche il suo potere andrebbe a farsi benedire (letteralmente )
    Quindi credo che il suo potere sia inevitabilmente legato al suo corpo, anche se gli permette di abbandonarlo momentaneamente.
    Però quando ha scoperto per la prima volta il potere del suo frutto del diavolo, la sua anima ha vagato nel cielo per un anno, prima di ritrovare il suo corpo. Quindi le ipotesi che mi vengono in mente sono 2:

    1) All'anima/fuoco fatuo basta che ci sia il suo corpo da qualche parte, per vagare per l'eternità;

    2) Anche senza il corpo continua a vagare per l'eternità.

    Se la 1 ipotesi è corretta, basta che si nasconde il corpo e vive tranquillamente per 1,000 anni e più. XD

  9. #3939
    Bit User L'avatar di WhiteV
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Monza
    Messaggi
    482
    Thanks (Dati)
    50
    Thanks (Ricevuti)
    55
    Menzionato
    14 Volte

    Predefinito

    @Emanuele97G;

    Alla fine ho ritrovato lo streaming dell'anime che stavo vedendo, nei link che mi avevi messo te però ho trovato parecchie cose interessanti che guarderò!

  10. Thanks Emanuele97G thanked for this post
  11. #3940
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Nella tua tomba.
    Messaggi
    2,482
    Thanks (Dati)
    280
    Thanks (Ricevuti)
    178
    Menzionato
    104 Volte

    Predefinito

    Ma invece Dragon Ball Super lo state seguendo?

Discussioni Simili

  1. [Anime] GTO
    Di Uniko90 nel forum Bit Theatre
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 01/08/2014, 12:51
  2. [Anime] Le sigle dei vostri anime preferiti!
    Di Uniko90 nel forum Bit Theatre
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 01/08/2014, 12:49

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •