Grazie Grazie:  76
Pagina 398 di 434 PrimaPrima ... 298348373388394395396397398399400401402408423 ... UltimaUltima
Risultati da 3,971 a 3,980 di 4335

Discussione: ANIME/MANGA : cosa state guardando/leggendo?

  1. #3971
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Si infatti, io lo guardai giusto per sapere come finisse, per il resto poi non l'ho mai più toccato.

  2. #3972
    Bit Fanatic L'avatar di Andrea93
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Terracina (Latina)
    Messaggi
    1,356
    Thanks (Dati)
    49
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    10 Volte

    Predefinito

    Io sto seguendo Jojo e sono alla terza serie (parte 2, Stardust Crusaders)
    Ho sentito che per ora non hanno intenzione di portare le altre serie nell'anime... spero ci ripensino visto che mi sta piacendo parecchio

  3. #3973
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Mi sto' guardando le ultime stagioni di Naruto subbate.... minchia che mattone sui coglioni 'sto anime, soprattutto alla fine
    Flashback, background, flashback, flashback, backgrund e flashback a non finire, ogni 2 minuti di azione ci sono 20 minuti di chiacchiere, ogni faccia inquadrata deve raccontare la storia della sua fottuta vita, riproponendo in generale sempre gli stessi flashback a mitraglia.
    Ormai ho le palle troppo frantumate per non sapere come andrà a finire, ma cristo, è la prima volta che fatico cosi tanto a seguire un cartone, si sente pesantemente la necessità di dilungarlo, altro che tirato per i capelli, ormai è già bello che calvo. Non per neinte ormai io skippo in automatico ogni flashback che propongono e indovinate un po'? Non ho la sensazione di perdermi qualcosa

  4. #3974
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    A me Trigun è piaciuto molto come anime, se però leggete anche il manga, noterete delle GROSSE differenze! Il film l'avete visto?
    Cmq a me piace con i capelli a spazzola Vash. Che pettinatura avresti voluto Reverser?

    Naruto l'ho mollato, ho letto solo l'ultimo capitolo del manga e sinceramente mi fa cagare!!!

    Bjay, dopo Trigun guardati City Hunter.



    Informazioni:

    City Hunter è un popolare manga giapponese degli anni ottanta e novanta, scritto e disegnato da Tsukasa Hōjō, poi divenuto anche un anime di notevole successo.

    Racconta le avventure di Ryo Saeba e Kaori Makimura, che insieme formano City Hunter, un gruppo indipendente, che agisce nell'ombra e che può essere assoldato come guardia del corpo e investigatore privato. Il fumetto non segue una trama precisa ma sono una serie di casi uno dopo l'altro che scoprono piano piano il passato e le relazioni tra i personaggi.

    La storia è un misto di azione, avventura e humour ed ha avuto un notevole successo in Giappone, Stati Uniti, Francia e anche Italia.

    Il successo ha convinto Hōjō a produrre uno spin-off: Angel Heart, in cui, pur comparendo quasi tutti i protagonisti di City Hunter, l'ambientazione diventa un universo parallelo in cui alcuni eventi si sono svolti in modo diverso.

  5. #3975
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    come ti dissi ai tempi, non mi è piaciuto molto, mi aspettavo davvero molto di più, finisce che ti lascia altre domande e alcune puntate sono completamente inutili
    peccato perchè secondo me aveva tante potenzialità
    Io per il momento lo sto trovando ok, intrattiene e si guarda tranquillamente senza troppi pensieri
    Ora sono alla puntata 14 e dalla 12, dopo tanti episodi autoconclusivi finalmente si è vista una svolta nella trama, presentando quello che penso sarà il vero antagonista e un po del passato di Vash... Boh vedrò

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Mi sto' guardando le ultime stagioni di Naruto subbate.... minchia che mattone sui coglioni 'sto anime, soprattutto alla fine
    Flashback, background, flashback, flashback, backgrund e flashback a non finire, ogni 2 minuti di azione ci sono 20 minuti di chiacchiere, ogni faccia inquadrata deve raccontare la storia della sua fottuta vita, riproponendo in generale sempre gli stessi flashback a mitraglia.
    Ormai ho le palle troppo frantumate per non sapere come andrà a finire, ma cristo, è la prima volta che fatico cosi tanto a seguire un cartone, si sente pesantemente la necessità di dilungarlo, altro che tirato per i capelli, ormai è già bello che calvo. Non per neinte ormai io skippo in automatico ogni flashback che propongono e indovinate un po'? Non ho la sensazione di perdermi qualcosa
    Ahah quel che hai scritto è Naruto in a nutshell
    Non so che a punto sei ma io l'anno scorso ho finito di leggere il manga e l'epilogo della guerra é stato assurdamente allungato, l'autore ha fatto di tutto per far arrivare il fumetto ai 700 capitoli

    Per non parlare dei plot twist di trama uno peggiore dell'altro che tira fuori nella fase finale
    Vabbeh non dico altro per non spoilerare

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Bjay, dopo Trigun guardati City Hunter.
    Di City Hunter ho letto il manga E' una bella serie anche se in certe scene è un po ripetitivo, però Ryo è un grande
    Ultima modifica di Bjay22; 07/08/2015 alle 18:15
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

  6. #3976
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bjay22 Visualizza Messaggio
    Ahah quel che hai scritto è Naruto in a nutshell
    Non so che a punto sei ma io l'anno scorso ho finito di leggere il manga e l'epilogo della guerra é stato assurdamente allungato, l'autore ha fatto di tutto per far arrivare il fumetto ai 700 capitoli

    Per non parlare dei plot twist di trama uno peggiore dell'altro che tira fuori nella fase finale
    Vabbeh non dico altro per non spoilerare
    Il manga non lo leggo, per fortuna, ma l'anime si vede benissimo che è allungato all'inverosimile, a cominciare dai filler di cui io ne ho visti 2 o 3, poi ho notato che facevano cagare e non aggiungevano una mazza e da quel momento li ho saltati tutti di netto proprio, anche perché le storie raccontate o sono delle minchiate oppure riguardano personaggi in cui Naruto si identifica e parte col predicone. Vogliamo parlare del passato dell'uomo mascherato? Il mangaka ha fatto ctrl+C e ctrl+V sul passato di Naruto e ci ha piazzato sopra una sprite diversa.... patetico, banale e scontato come tutto l'anime.
    Questo anime è iniziato carino, è continuato cosi cosi ed è finito in letame, una rottura di coglioni quadrangolare, secondo me alcuni lo lodano ancora solo perché si chiama Naruto.

    Questo anime è iniziato nel 2002 e il manga nel '99, e ancora ha bisogno di allungare?
    Della serie non avere idee, meglio campare con roba preriscaldata, invece di inventarsi qualcosa di nuovo.
    Ultima modifica di Reverser; 07/08/2015 alle 18:45

  7. #3977
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Ieri ho finito Trigun e oggi ho visto pure il film del 2010 Badlands Rumble , e che dire.. a me è piaciuto

    E' un buon action e la trama di base è ok, per fortuna non mi ha lasciato troppi dubbi o domande in sospeso perché bene o male è tutto spiegato nei flashback o nella puntata quella sul passato di Vash (sarebbe meglio leggere il manga, che li le cose son spietate meglio e in certi aspetti è leggermente diverso dall'anime) Il finale l'ho trovato un po scontato
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

  8. #3978
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bjay22 Visualizza Messaggio
    Ieri ho finito Trigun e oggi ho visto pure il film del 2010 Badlands Rumble , e che dire.. a me è piaciuto

    E' un buon action e la trama di base è ok, per fortuna non mi ha lasciato troppi dubbi o domande in sospeso perché bene o male è tutto spiegato nei flashback o nella puntata quella sul passato di Vash (sarebbe meglio leggere il manga, che li le cose son spietate meglio e in certi aspetti è leggermente diverso dall'anime) Il finale l'ho trovato un po scontato
    Gli anime sono sempre pieni di misteri e questo non fa eccezione! XD

    Cmq il manga è molto differente!

    Grossi spoiler riguardo a Trigun, tratti dal manga! Se hai intenzione di leggerti le scan del manga, non leggere lo spoiler. =)



    Io sto continuando a guardare Steins;Gate, ed è un susseguirsi di colpi di scena!!!

    Seguo anche Shokugeki no Soma e Gangsta. Bellissimi tutti e due! =)



    Ultima modifica di ChoppyKing; 11/08/2015 alle 12:41

  9. #3979
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Gli anime sono sempre pieni di misteri e questo non fa eccezione! XD

    Cmq il manga è molto differente!

    Grossi spoiler riguardo a Trigun, tratti dal manga! Se hai intenzione di leggerti le scan del manga, non leggere lo spoiler. =)



    Io sto continuando a guardare Steins;Gate, ed è un susseguirsi di colpi di scena!!!

    Seguo anche Shokugeki no Soma e Gangsta. Bellissimi tutti e due! =)

    Sisi più avanti leggerò anche il manga, alcuni spoiler li ho letti ieri quando curiosavo nella pagina wiki della serie e devo dire che in certi aspetti è molto diverso dall'anime

    Ohhh anche te segui Gangsta?

    Per il momento la serie non è affatto male, anzi mi sta piacendo un sacco
    Poi quant'é bella l'Opening? Anche l'Ending non è da meno



    Delle altre serie in simulcast sto seguendo anche Shimoneta e Prison School, due serie di base molto stupide ma che fanno parecchio ridere

    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

  10. #3980
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Quella roba bella? Ma siamo sicuri che sia almeno musica? A me sembra caciara

Discussioni Simili

  1. [Anime] GTO
    Di Uniko90 nel forum Bit Theatre
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 01/08/2014, 12:51
  2. [Anime] Le sigle dei vostri anime preferiti!
    Di Uniko90 nel forum Bit Theatre
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 01/08/2014, 12:49

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •