Grazie Grazie:  76
Pagina 402 di 434 PrimaPrima ... 302352377392398399400401402403404405406412427 ... UltimaUltima
Risultati da 4,011 a 4,020 di 4335

Discussione: ANIME/MANGA : cosa state guardando/leggendo?

  1. #4011
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Io non ho potuto vederlo Lupin perchè lavoravo, ma mio fratello e mia madre hanno detto che fa proprio schifo! Sigla e doppiatori orrendi! Mia madre l'ha bocciato, mentre per mio fratello è scarso, solo la trama è un pò carina mi ha detto. Poi c'è una nuova ragazza Rebecca, ma non so il suo ruolo nella storia.

  2. #4012
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Io non ho potuto vederlo Lupin perchè lavoravo, ma mio fratello e mia madre hanno detto che fa proprio schifo! Sigla e doppiatori orrendi! Mia madre l'ha bocciato, mentre per mio fratello è scarso, solo la trama è un pò carina mi ha detto. Poi c'è una nuova ragazza Rebecca, ma non so il suo ruolo nella storia.
    Ci son andati pesante vedo La mia opinione generale per ora è che è carino ma mi aspettavo molto meglio
    Mi piacciono i disegni e il chara design, e delle puntate finora trasmesse quella che mi è piaciuta di più è quella dedicata a Jigen. Del nuovo personaggio, Rebecca, beh al momento mi è ancora indifferente, è una sorta di rivale di Lupin ma vediamo come va avanti la cosa..

    Del doppiaggio... Eh xD... Diciamo che mi devo ancora abituare alla nuova voce di Lupin, ma quello che mi ha scioccato è stato sentire il nuovo doppiatore di Jigen La voce da vecchio gli calzava a pennello, quella di adesso no invece imo
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

  3. #4013
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Più o meno il pensiero di mio fratello. =)
    Cmq mia madre ha visto l'originale del '79, quindi è normale che è affezionata e non tollera questa nuova serie completamente "trasformata".

  4. #4014
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Più o meno il pensiero di mio fratello. =)
    Cmq mia madre ha visto l'originale del '79, quindi è normale che è affezionata e non tollera questa nuova serie completamente "trasformata".
    Eh immagino, io invece di Lupin ho visto soprattutto i vari film e quindi la serie me la immaginavo un po più simile allo stile di quelli


    Aggiornando sulla roba vista di recente, qualche giorno fa ho finito Sword Art Online (la prima stagione)...
    Come detto da molti nella seconda parte perde un bel po, ma a mio parere l'anime perde soprattutto durante le fasi da commedia sentimentale, che invece di coinvolgermi le ho trovate un po troppo mielose Stessa cosa per i momenti drammatici
    Quel che mi son piaciute son le animazioni (le fasi action son fighe dai), l'OST (e in particolare l'OP di LiSa ) e i riferimenti al mondo MMO, anche se questi dopo aver visto Log Horizon non son molti a confronto.
    I personaggi sono un altro punto in meno imo, Asuna ci stava all'inizio ma poi andando avanti diventa troppo sdolcinata e dipendente da Kirito, per poi quasi scomparire nella seconda metà.. Kirito invece è un po troppo perfetto, ed è anche troppo OP nel gioco...
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

  5. #4015
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bjay22 Visualizza Messaggio
    Eh immagino, io invece di Lupin ho visto soprattutto i vari film e quindi la serie me la immaginavo un po più simile allo stile di quelli


    Aggiornando sulla roba vista di recente, qualche giorno fa ho finito Sword Art Online (la prima stagione)...
    Come detto da molti nella seconda parte perde un bel po, ma a mio parere l'anime perde soprattutto durante le fasi da commedia sentimentale, che invece di coinvolgermi le ho trovate un po troppo mielose Stessa cosa per i momenti drammatici
    Quel che mi son piaciute son le animazioni (le fasi action son fighe dai), l'OST (e in particolare l'OP di LiSa ) e i riferimenti al mondo MMO, anche se questi dopo aver visto Log Horizon non son molti a confronto.
    I personaggi sono un altro punto in meno imo, Asuna ci stava all'inizio ma poi andando avanti diventa troppo sdolcinata e dipendente da Kirito, per poi quasi scomparire nella seconda metà.. Kirito invece è un po troppo perfetto, ed è anche troppo OP nel gioco...
    E pensa che il secondo sword art online commette lo stesso errore, ho finito di vedere la prima metà e poi... e poi bho non so nemmeno come finisce ahahahaah

    Guardati durarara, quello è una garanzia. Adesso finiscono di mettere la seconda parte della seconda stagione e partono in quanta con la terza parte della seconda stagione... ma perchè dividere la seconda stagione in 3 parti???

  6. #4016
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cava Visualizza Messaggio
    E pensa che il secondo sword art online commette lo stesso errore, ho finito di vedere la prima metà e poi... e poi bho non so nemmeno come finisce ahahahaah

    Guardati durarara, quello è una garanzia. Adesso finiscono di mettere la seconda parte della seconda stagione e partono in quanta con la terza parte della seconda stagione... ma perchè dividere la seconda stagione in 3 parti???
    No, beh dai...la 2 stagione è forte. XD


  7. #4017
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cava Visualizza Messaggio
    E pensa che il secondo sword art online commette lo stesso errore, ho finito di vedere la prima metà e poi... e poi bho non so nemmeno come finisce ahahahaah

    Guardati durarara, quello è una garanzia. Adesso finiscono di mettere la seconda parte della seconda stagione e partono in quanta con la terza parte della seconda stagione... ma perchè dividere la seconda stagione in 3 parti???
    Ahah perfetto, speravo in meglio ma a quanto pare non migliora su questo lato, ma prima o poi vedrò pure il 2.
    Ah, a proposito di lato, stavo curiosando in giro per il web riguardo SAO2 e mi son ritrovato in una pagina intitolata: Sinon Ass Online, con un'intera galleria di immagini del culo di Sinon



    La prima stagione di Durarara!!! la sto riguardando prima di cominciare X2Sho, e quando terminerà X2Ten verò pure quella
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

  8. #4018
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Nella tua tomba.
    Messaggi
    2,482
    Thanks (Dati)
    280
    Thanks (Ricevuti)
    178
    Menzionato
    104 Volte

    Predefinito

    Si parla sempre di Anime ma mai di cartoni animati Se aprissimo un Thread dedicato puramente a quelli? Dove però possiamo anche schiaffare qualche anime più conosciuto e spacciato per cartone animato su Italia 1

  9. #4019
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Non credo che sarà seguito come thread. Sono di più gli anime, che i cartoni animati e sono sempre quelli: The Simpson, Futurama, ecc.

    Aspettare una settimana per vedere Gangsta e ritrovarsi con un episodio riassuntivo...senza parole! Mi aspettavo che narrasse il passato di qualcuno!
    Meglio saltare una settimana, ma ritrovarsi con un episodio nuovo.
    Ultima modifica di ChoppyKing; 09/09/2015 alle 15:40

  10. #4020
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Nella tua tomba.
    Messaggi
    2,482
    Thanks (Dati)
    280
    Thanks (Ricevuti)
    178
    Menzionato
    104 Volte

    Predefinito

    Quindi vuoi dirmi che nessuno qui, a parte me, è cresciuto con I Cavalieri dello Zodiaco, Yu-Gi-Oh, Blay Blade, La Compagnia dei Celestini ecc :'(

Discussioni Simili

  1. [Anime] GTO
    Di Uniko90 nel forum Bit Theatre
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 01/08/2014, 12:51
  2. [Anime] Le sigle dei vostri anime preferiti!
    Di Uniko90 nel forum Bit Theatre
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 01/08/2014, 12:49

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •