Grazie Grazie:  76
Pagina 403 di 434 PrimaPrima ... 303353378393399400401402403404405406407413428 ... UltimaUltima
Risultati da 4,021 a 4,030 di 4335

Discussione: ANIME/MANGA : cosa state guardando/leggendo?

  1. #4021
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xTheDeathx Visualizza Messaggio
    Quindi vuoi dirmi che nessuno qui, a parte me, è cresciuto con I Cavalieri dello Zodiaco, Yu-Gi-Oh, Blay Blade, La Compagnia dei Celestini ecc :'(
    yu-gi-oh?? oddio che tristezza, sono spiaciuto per la tua infanzia, io sono cresciuto con KENSHIRO su italia 7 GOLD e dragon ball

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  2. #4022
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Nella tua tomba.
    Messaggi
    2,482
    Thanks (Dati)
    280
    Thanks (Ricevuti)
    178
    Menzionato
    104 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    yu-gi-oh?? oddio che tristezza, sono spiaciuto per la tua infanzia, io sono cresciuto con KENSHIRO su italia 7 GOLD e dragon ball
    A Dragon Ball, One Piece e Naruto ci sono cresciuti un po' tutti della mia generazione ed è quasi un luogo comune. Tanto per farti un esempio, alle elementari non facevamo altro che giocare a Dragon Ball fra noi, ognuno impersonificava un personaggio e poi giù di mazzate virtuali. Quindi prima di sparare sentenze aspetta un attimo Volevo solo citare altri cartoni che, all'ombra dei big anime, hanno saputo fare la storia. Come Alvaro e Camilla, Yattaman e chi più ne ha più ne metta. La mia annata è cresciuta così.

  3. #4023
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xTheDeathx Visualizza Messaggio
    A Dragon Ball, One Piece e Naruto ci sono cresciuti un po' tutti della mia generazione ed è quasi un luogo comune. Tanto per farti un esempio, alle elementari non facevamo altro che giocare a Dragon Ball fra noi, ognuno impersonificava un personaggio e poi giù di mazzate virtuali. Quindi prima di sparare sentenze aspetta un attimo Volevo solo citare altri cartoni che, all'ombra dei big anime, hanno saputo fare la storia. Come Alvaro e Camilla, Yattaman e chi più ne ha più ne metta. La mia annata è cresciuta così.
    sei cresciuto con YU-GI-OH

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  4. #4024
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Nella tua tomba.
    Messaggi
    2,482
    Thanks (Dati)
    280
    Thanks (Ricevuti)
    178
    Menzionato
    104 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    sei cresciuto con YU-GI-OH
    Ogni tanto mi faceva piacere guardarlo, visto che poi i miei amici giocavano con i loro deck. Sempre meglio della porcheria che c'è ora in giro.

  5. #4025
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,604
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Io invece sono cresciuta a pane e FULMINE DI PEGASUUUUSSSS!!!!

  6. Thanks xTheDeathx thanked for this post
  7. #4026
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xTheDeathx Visualizza Messaggio
    Ogni tanto mi faceva piacere guardarlo, visto che poi i miei amici giocavano con i loro deck. Sempre meglio della porcheria che c'è ora in giro.
    YU-GI-OH

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  8. #4027
    Bit Fanatic L'avatar di [Kri]
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Sacile
    Messaggi
    1,451
    Thanks (Dati)
    842
    Thanks (Ricevuti)
    307
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xTheDeathx Visualizza Messaggio
    Quindi vuoi dirmi che nessuno qui, a parte me, è cresciuto con I Cavalieri dello Zodiaco, Yu-Gi-Oh, Blay Blade, La Compagnia dei Celestini ecc :'(
    Eccolo!! Certo che si! Ero un drogato di yu gi oh! Era(è) una figata, fino a gx almeno. le serie dopo non mi piacciono affatto!
    Anche Bay blade non era male anche se non ci ho mai effettivamente giocato, ho solo guardato il cartone, a differenza di yu gi oh che giocavo pure con le carte

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  9. Thanks xTheDeathx thanked for this post
  10. #4028
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xTheDeathx Visualizza Messaggio
    Quindi vuoi dirmi che nessuno qui, a parte me, è cresciuto con I Cavalieri dello Zodiaco, Yu-Gi-Oh, Blay Blade, La Compagnia dei Celestini ecc :'(
    La compagnia dei celestini non la conosco, ma gli altri che hai nominato sono TUTTI anime! I cartoni animati sono: Heidi, Lady Oscar, ecc.
    Sono cresciuto con quelli, oltre a: City Hunter, L'uomo Tigre, Sampei, Kenshiro, ecc. su Sette GOLD. Ah! Che bei ricordi!
    P.s. Quando ho saputo dal TG, che Heidi diventava un cartone animato 3D, sono rimasto shockato! Sono riusciti a rovinare un simile capolavoro! Che cosa oscena!

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    yu-gi-oh?? oddio che tristezza, sono spiaciuto per la tua infanzia, io sono cresciuto con KENSHIRO su italia 7 GOLD e dragon ball
    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    sei cresciuto con YU-GI-OH
    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    YU-GI-OH
    Cosa ti ha fatto Yu-gi-oh? O.o

    Citazione Originariamente Scritto da [Kri] Visualizza Messaggio
    Eccolo!! Certo che si! Ero un drogato di yu gi oh! Era(è) una figata, fino a gx almeno. le serie dopo non mi piacciono affatto!
    Anche Bay blade non era male anche se non ci ho mai effettivamente giocato, ho solo guardato il cartone, a differenza di yu gi oh che giocavo pure con le carte

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    A me il 5DS con le moto non è dispiaciuto, anzi l’ho trovato parecchio figo! Per me è morto ora con lo Zexal!
    La prima serie è epica, mi piacerebbe che facessero il cofanetto blu-ray, lo prenderei subito! =)
    Tutt’ora ho ancora le carte. XD
    Bay Blade è un altro capolavoro, che è andato a farsi friggere con l’avanzare della saga. Non ho mai preso i videogame, però le trottole si. XD

  11. #4029
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    vuoi confrontare yu-gi-oh con kenshiro o dragonball? per quello ho scritto che tristezza, pensa quelliche sono venuti su con peppa pig

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  12. #4030
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Aspettare una settimana per vedere Gangsta e ritrovarsi con un episodio riassuntivo...senza parole! Mi aspettavo che narrasse il passato di qualcuno!
    Meglio saltare una settimana, ma ritrovarsi con un episodio nuovo.
    Meno male avevo letto in anticipo sulla pagina di Yamato che era un episodio riassuntivo/ di approfondimento, se no ci rimanevo male come te Comunque l'han fatto per dare un po più di tempo agli animatori per lavorare meglio sui disegni e le animazioni, che se non ci hai fatto caso negli ultimi 2 episodi son calati parecchio qualitativamente

    Azz mi state facendo venire una nostalgia assurda parlando dei cartoni della propria infanzia

    Io son cresciuto, come molti, con i Pokemon (le primissime serie) e DragonBall in primis, poi c'erano i Digimon (che mi piacevano ma non riuscivo a seguirli, al massimo due episodi qua e là D: ), i Bey Blade (che alle medie eran tutti con le cavolo di trottole ), Detective Conan (dove c'era sempre almeno un amichetto del gruppo che quando si discuteva dell'episodio si atteggiava dicendo "Eh, ma io sin da subito avevo capito sia chi era il colpevole che il modus operandi"... Sese ), Yu Gi Oh (di cui ho seguito solo le prime serie con i vecchi protagonisti, e che Boost, non era così male dai ), e infine Slam Dunk (il doppiaggio era fantastico, con parolacce e tutto ).. Ce ne sarebbero altri, ma questi son i principali me..

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    La compagnia dei celestini non la conosco, ma gli altri che hai nominato sono TUTTI anime! I cartoni animati sono: Heidi, Lady Oscar, ecc.
    Sono cresciuto con quelli, oltre a: City Hunter, L'uomo Tigre, Sampei, Kenshiro, ecc. su Sette GOLD. Ah! Che bei ricordi!
    P.s. Quando ho saputo dal TG, che Heidi diventava un cartone animato 3D, sono rimasto shockato! Sono riusciti a rovinare un simile capolavoro! Che cosa oscena!
    Beh in realtà anche Lady Oscar e Heidi son anime eh xD Comunque degl'altri che hai citato ho seguito un po Sanpei (figa quello con una canna che era praticamente un pezzo di legno con un filo, ti pescava i tonni nel fiumiciattolo dietro casa, assurdo ) e un po l'Uomo Tigre

    Dei Cavalieri dello Zodiaco ho seguito solo l'inizio e la saga delle 12 case dei cavalieri d'oro, e mi era piaciuto abbastanza. Ma quanto le prendevano i protagonisti? Quante mazzate e litri di sangue persi in ogni scontro, poi più Pegasus le prendeva e più partiva coi monologhi sul cosmo e il sesto senso, non so perché ma ai tempi mi faceva un po ridere la cosa
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

Discussioni Simili

  1. [Anime] GTO
    Di Uniko90 nel forum Bit Theatre
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 01/08/2014, 12:51
  2. [Anime] Le sigle dei vostri anime preferiti!
    Di Uniko90 nel forum Bit Theatre
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 01/08/2014, 12:49

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •