Grazie Grazie:  76
Pagina 412 di 434 PrimaPrima ... 312362387402408409410411412413414415416422 ... UltimaUltima
Risultati da 4,111 a 4,120 di 4335

Discussione: ANIME/MANGA : cosa state guardando/leggendo?

  1. #4111
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Nella tua tomba.
    Messaggi
    2,482
    Thanks (Dati)
    280
    Thanks (Ricevuti)
    178
    Menzionato
    104 Volte

    Predefinito

    In TV è anche censurato. La cosa migliore è vederlo in Jap sub Ita dal proprio PC partendo dalla prima puntata per poi godersi tutta l'avventura in tranquillità I disegni forse non saranno il massimo ma io penso che ogni Anime è caratteristico per i propri disegni e una volta che ti ci fai la mezza abitudine lì accetti e basta. Anzi, se fossero diversi non avrebbe più lo stesso sapore.
    @ChoppyKing; Non aspetto altro io! Voglio buttare un occhio anche al manga per vedere che tipo di riscontro c'è su carta.

  2. #4112
    Bit User L'avatar di WhiteV
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Monza
    Messaggi
    482
    Thanks (Dati)
    50
    Thanks (Ricevuti)
    55
    Menzionato
    14 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xTheDeathx Visualizza Messaggio
    In TV è anche censurato. La cosa migliore è vederlo in Jap sub Ita dal proprio PC partendo dalla prima puntata per poi godersi tutta l'avventura in tranquillità I disegni forse non saranno il massimo ma io penso che ogni Anime è caratteristico per i propri disegni e una volta che ti ci fai la mezza abitudine lì accetti e basta. Anzi, se fossero diversi non avrebbe più lo stesso sapore.
    @ChoppyKing; Non aspetto altro io! Voglio buttare un occhio anche al manga per vedere che tipo di riscontro c'è su carta.
    Parole sante!

  3. #4113
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Nel manga non si notano differenze nei disegni di grande rilievo, poi dipende dal manga ovviamente. Ad esempio, il manga di Hunter x Hunter ha dei disegni "osceni" rispetto ad altri. Cmq negli anime la grafica migliora con il passare delle puntate, quando arriverete molto avanti, tipo il Nuovo Mondo, noterete la differenza netta con le prime puntate. Cmq va visto su pc come detto da Deathx, in tv con le censure è orribile! Si può fare il sangue nero?! Cos'è?! Perdono olio?!

  4. #4114
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Nella tua tomba.
    Messaggi
    2,482
    Thanks (Dati)
    280
    Thanks (Ricevuti)
    178
    Menzionato
    104 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Nel manga non si notano differenze nei disegni di grande rilievo, poi dipende dal manga ovviamente. Ad esempio, il manga di Hunter x Hunter ha dei disegni "osceni" rispetto ad altri. Cmq negli anime la grafica migliora con il passare delle puntate, quando arriverete molto avanti, tipo il Nuovo Mondo, noterete la differenza netta con le prime puntate. Cmq va visto su pc come detto da Deathx, in tv con le censure è orribile! Si può fare il sangue nero?! Cos'è?! Perdono olio?!
    Lascia perdere Durante gli scontri infatti mi dico: "Questa l'avranno sicuramente censurata!". Io ho visto i disegni dei primi volumi del manga e confrontati con quello dell'anime, sono identici! E sinceramente ci sono un po' rimasto, pensando che, aggiungendo le animazioni, qualcosa sarebbe cambiata. E invece no. I disegni più avanti ho avuto modo già di vederli e la differenza si vede, ma non mi dispiace. E' giusto che con gli anni, anche la parte grafica prenda una boccata d'aria nuova. Quello che non so è se sia un rinnovamento solo a livello di anima o anche nel manga poi effettivamente sono cambiati anche i disegni.

  5. #4115
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Si, i disegni cambiano anche nel manga. Lo so, perché oltre a leggere le scan su internet, ho anche tutti i volumi del manga. XD

  6. #4116
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Io sto guardando Serial Experiments Lain:

    Son arrivato a poco più della metà e non so spiegare il perché ma mi sta piacendo, di certo è abbastanza particolare come serie
    Ha pure una bella opening...



    Ho anche iniziato a guardare quasi tutti i nuovi simulcast della stagione (quelli su VVVVID):

    - Comet Lucifer, il primo ep non mi ha colpito granché ma magari andando avanti migliora;
    - Attack on Titan: Junior High, vabbè carino per essere uno spin off comico della serie;
    - Young Black Jack; questo non è niente male, il primo episodio mi è piaciuto;
    - Kowabon, Mah.... dovrebbe essere un horror ma dura solo 3 minuti o meno;
    - Noragami Aragoto, buon inizio di questo seguito, Yato è un grande e Bishamon è divina L'OP è fantastica (>_<);
    - e infine One Punch Man... Uhuhuh questo non ha per niente deluso le mie aspettative, anzi Un misto di epico e demenziale, non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio

    C'è qualcuno che sta seguendo queste serie? Se si, che ne pensate?
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

  7. #4117
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bjay22 Visualizza Messaggio
    Io sto guardando Serial Experiments Lain:

    Son arrivato a poco più della metà e non so spiegare il perché ma mi sta piacendo, di certo è abbastanza particolare come serie
    Ha pure una bella opening...



    Ho anche iniziato a guardare quasi tutti i nuovi simulcast della stagione (quelli su VVVVID):

    - Comet Lucifer, il primo ep non mi ha colpito granché ma magari andando avanti migliora;
    - Attack on Titan: Junior High, vabbè carino per essere uno spin off comico della serie;
    - Young Black Jack; questo non è niente male, il primo episodio mi è piaciuto;
    - Kowabon, Mah.... dovrebbe essere un horror ma dura solo 3 minuti o meno;
    - Noragami Aragoto, buon inizio di questo seguito, Yato è un grande e Bishamon è divina L'OP è fantastica (>_<);
    - e infine One Punch Man... Uhuhuh questo non ha per niente deluso le mie aspettative, anzi Un misto di epico e demenziale, non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio

    C'è qualcuno che sta seguendo queste serie? Se si, che ne pensate?
    One punch man l'ho visto, se gioca bene le sue carte potrebbe essere il miglior anime del 2015. Forse dominerà addirittura i Nekoawards
    Young black jack non è proprio il mio genene... sono sicuro che non lo seguirò.
    Attack on titan HS è carino, ma non mi attira più di tanto... però è molto probabile che guardicchierò qualche puntata.
    Noragami è meglio che mi riguardo il primo che poi lo riallaccio al secondo.

    In compenso ho finito di vedere planetes, ecco questo lo dovete vedere assolutamente

  8. #4118
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cava Visualizza Messaggio
    One punch man l'ho visto, se gioca bene le sue carte potrebbe essere il miglior anime del 2015. Forse dominerà addirittura i Nekoawards
    Young black jack non è proprio il mio genene... sono sicuro che non lo seguirò.
    Attack on titan HS è carino, ma non mi attira più di tanto... però è molto probabile che guardicchierò qualche puntata.
    Noragami è meglio che mi riguardo il primo che poi lo riallaccio al secondo.

    In compenso ho finito di vedere planetes, ecco questo lo dovete vedere assolutamente
    Io penso già che OPM sia un probabile candidato come AOTY
    Young Black Jack lo trovo interessante, di sicuro è qualcosa di diverso dal solito, mentre in Noragami fai bene a rivederti la prima stagione dato che il seguito continua da dove era rimasto

    Di Planetes possiedo il manga ma ho sentito che l'anime era davvero ben fatto
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

  9. #4119
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Prenotato su Amazon: "Nausicaa della valle del vento"! Finalmente arriva in Italia, l'unico film di Hayao Miyazaki che mancava!
    Esce l'11 novembre, in LE steelbook blu-ray+dvd.
    Per di più lo stesso giorno, escono nello stesso formato: "Ponyo sulla Scogliera", "Kiki Consegne a Domicilio" e "Si Alza il Vento"!

    Per i 3 titoli sopra citati ho già i blu-ray normali, ma sono TROPPO tentato di prenderli in quel formato!!!











    Chissà se faranno questo formato anche per tutti gli altri film. Se lo fanno, mi sa che me li riprendo tutti e me li tengo in duplice coppia!
    Il collezionismo fa male! XD
    Ultima modifica di ChoppyKing; 17/10/2015 alle 21:23

  10. Thanks Cava thanked for this post
  11. #4120
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito



    Bel film

    Con questo la serie si riprende bene dal flop della seconda stagione
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

Discussioni Simili

  1. [Anime] GTO
    Di Uniko90 nel forum Bit Theatre
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 01/08/2014, 12:51
  2. [Anime] Le sigle dei vostri anime preferiti!
    Di Uniko90 nel forum Bit Theatre
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 01/08/2014, 12:49

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •