A proposito di Food Wars (che pure a me é piaciuto un sacco e che consiglio ), la terza stagione uscirà in esclusiva su CrunchyRoll e non più su Yamato Animation... Peccato, l'avrei sicuramente seguita da loro dato che praticamente era una delle poche serie che mi interessavano
Lo inizierò allora lo metterò in lista di attesa come gli altri 70 che ho da vedere
Intanto ho finito di vedere Anohana che ho trovato sicuramente molto triste sul finale ma mi ha colpito solamente in parte cioè per me non è ai livelli di Angel Beats per dire in quanto il finale è a sorpresa e lascia anche un pò di stucco, in anohana invece il desiderio che ha la protagonista è un pò "banale" nel contesto ci sta ma poteva benissimo essere diverso a parer mio e mi ha lasciato un pò li questa cosa
Qualcuno sa se vale la pene vedersi Amnesia?
Visto Seven Deadly Sins, probabilmente inizierò a leggere il manga visto che una nuova stagione non è ancora stata annunciata.
Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore
Segnalibri