-
Bit Fanatic
Stasera si legge platinum end 8!dopo più di un mese dall'ultima lettura mi ricordo ancora qualcosina
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Gold Bit Master
Io sto guardando Adrian la serie evento!!
La cosa più bella mai vista... e poi mi accorsi di star fissando il cesso
-
Amministratore
Originariamente Scritto da
Reverser
Io sto guardando Adrian la serie evento!!
La cosa più bella mai vista... e poi mi accorsi di star fissando il cesso
9 sere di fronte al televisore non riesco! Ma credo la guarderò quando sarà completa e in streaming
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Bit Maniac
Le uniche cose belle di Adrian son stati i meme
Ma la cosa che mi ha fatto più ridere è che sono stati spesi 13 milioni per produrre la serie, per un totale di 28, contando lo spettacolo e altro.
Now Playing: FF7R
1° Account PSN: Bjay22
Anime Planet: Bjay22
-
Ringraziamenti - 1 Thanks
-
Bit Super-Hero
Io mi sto guardando: Lupin III Ritorno alle origini, che danno in seconda serata su Italia Uno al sabato sera.
Devo dire, che non mi entusiasma molto, rispetto alle serie e i film classici.
-
Gold Bit Master
Bjay22
Le uniche cose belle di Adrian son stati i meme
Ma la cosa che mi ha fatto più ridere è che sono stati spesi 13 milioni per produrre la serie, per un totale di 28, contando lo spettacolo e altro.
Bello a tema l'avatar
Disegni brutti, trama del cazzo, idee di merda.... caspiterina sembra quasi di stare a descrivere Dragon Ball Super e invece no, è Adrian
-
Ringraziamenti - 1 Thanks
-
Bit User
-
Utente affezionato
Finito di vedere il film di Dragonball super Broly, uno dei miglior prodotti mai realizzati del brand, peccato per le parti in CGI che stonano veramente tanto e alcune piccole parti trattate un pò troppo velocemente però rimane veramente godibile.
Dovrei iniziare vita da Slime che mi dicono essere molto bello!
Videogiochi Preferiti:
PS3: White Knight Chronicles
PS4: Final Fantasy A Realm Reborn
PC: Overwatch / League Of Legends
Nintendo 3DS: Pokemon / Fire Emblem
-
Bit Knight
Recentemente ho finito di guardare Persona 4 The animation; dopo aver giocato quel capolavoro quasi un anno fa ho deciso di guardare l'anime, e devo dire che sono 26 episodi di puro godimento! Purtroppo adattare un gioco da 70-80 ore di storia in così "pochi" episodi é veramente difficile, in effetti é molto riassuntivo (per dire i social link, le amicizie che il protagonista rafforza per aumentare il suo potere, sono rappresentate al 100% anche 1-2 per volta a episodio mentre nel gioco passano mesi per poterne rafforzare 1 al massimo), però l'essenziale c'è e a mio parere la storia mantiene la qualità del gioco, che é diventata una delle mie trame preferite in assoluto. Un punto di forza dell'anime é che aggiunge un sacco di scene, molte delle quali divertentissime, ma anche scene che rafforzano ancora di più i personaggi che già di loro sono molto validi e caratterizzati, ad esempio la storia dell'uccellino di Yukiko la caratterizza ancora di più e spiega il significato dla sua forma shadow, che nel gioco non viene specificato in modo così approfondito.
Appena ho un po di tempo guarderò anche Persona 4 The Golden Animation, che é una miniserie di 13 episodi che copra tutta la storia di Marie, personaggio importantissimo aggiunto solo nella versione Psvita del gioco (Persona 4 Golden).
Ovviamente visto il mio recente platino e conclusione di Persona 5 guarderò anche l'anime dedicato. Mi aspetto una cosa simile al suo predecessore, ma chissà!
Inviato dal Basilicom di Lastation tramite Tapatalk
Sto giocando: Kingdom Hearts CoM - Nier Automata - Onrush
-
Amministratore
Aexya
Finito di vedere il film di Dragonball super Broly, uno dei miglior prodotti mai realizzati del brand, peccato per le parti in CGI che stonano veramente tanto e alcune piccole parti trattate un pò troppo velocemente però rimane veramente godibile.
Dovrei iniziare vita da Slime che mi dicono essere molto bello!
Lo vedrò martedì, a questo punto mi hai messo curiosità
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Segnalibri