-
Utente affezionato
Originariamente Scritto da
popcornking
Lo vedrò martedì, a questo punto mi hai messo curiosità
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Non so se hai visto la serie di Super che secondo me è abbastanza sottotono e si riprende solamente nella saga del torneo del potere, questo film in disegni e animazioni (CGI a parte) si vede che c'è stato un grande lavoro dietro, sopratutto il focus fatto sulle trasformazioni, molto sceniche e spettacolari.
Videogiochi Preferiti:
PS3: White Knight Chronicles
PS4: Final Fantasy A Realm Reborn
PC: Overwatch / League Of Legends
Nintendo 3DS: Pokemon / Fire Emblem
-
Amministratore
Aexya
Non so se hai visto la serie di Super che secondo me è abbastanza sottotono e si riprende solamente nella saga del torneo del potere, questo film in disegni e animazioni (CGI a parte) si vede che c'è stato un grande lavoro dietro, sopratutto il focus fatto sulle trasformazioni, molto sceniche e spettacolari.
Allora, sono abbastanza vecchio per essermi visto Dragon Ball, Dragon Ball Z e GT più e più volte su Italia 1. Il Super ne ho visto qualche puntata sparsa ma non mi ha detto granché, fatta eccezione per il dio felino...
-
Gold Bit Master
popcornking
Allora, sono abbastanza vecchio per essermi visto Dragon Ball, Dragon Ball Z e GT più e più volte su Italia 1. Il Super ne ho visto qualche puntata sparsa ma non mi ha detto granché, fatta eccezione per il dio felino...
Di la verità, a te di Beerus non frega niente, volevi solo celare una bestemmia da qualche parte
Comunque non è che Super sia sottotono, è proprio sottoterra, è una cosa orribile tranne nella saga finale e pure quella non è proprio tutta eccezionale.
-
Ringraziamenti - 1 Thanks
-
Bit Super-Hero
-
Gold Bit Master
Posso fare una previsione su My Hero Academia?
Io la sto guardando in italiano quindi sto ancora alla fine della terza stagione e non so se ci siano stati risvolti a riguardo, ma posso affermare con una sicurezza dell'83% che la ragazzina bionda e psicopatica che si è unita recentemente all'Unione dei Villain, prima o poi si convertirà passando dalla parte degli eroi.
-
Bit Fanatic
-
Gold Bit Master
-
Amministratore
Ma va
-
Silver Bit Master
Guardare My Hero Academia in italiano meriteresti di non vivere.
BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.
-
Bit Fanatic
-
Ringraziamenti - 1 Thanks
Segnalibri