Grazie Grazie:  76
Pagina 47 di 434 PrimaPrima ... 2237434445464748495051577297147 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 4335

Discussione: ANIME/MANGA : cosa state guardando/leggendo?

  1. #461
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Nike, vuoi consigli? Basta dirmi il genere e ti suggerirò

    Lelle, capsico, sì effettivamente dopo un pò stufano sempre le solite storie battle e basta!
    Lelle peròm anche prima di parlare guarda la mia piccola bachechina nella foto e vedrai che ho manga di tutti i generi: Horror, sentimentale, commedia, avventura, combattimento e molti altri, anzi ti sbagli ampliamente; tuttal più è con gl'anime che cambio poco genere vedendo da 3 mesi commedie e avendo aftto i 3 mesi precedenti solo sentimentali, di certo non con i manga :nono:

    Nike, ti consiglio anche (Sempre star comics ) Mirai nikki, quel manga è un capolavoro che attendo con ansia ogni 2 mesi, è l'unico manga che leggo tutto di fila senza interruzioni talmente è bello! Il volume 5 esce ad inizio agosto, tanto la storia la capisci lo stesso

  2. #462
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Nike, vuoi consigli? Basta dirmi il genere e ti suggerirò

    Lelle, capsico, sì effettivamente dopo un pò stufano sempre le solite storie battle e basta!
    Lelle peròm anche prima di parlare guarda la mia piccola bachechina nella foto e vedrai che ho manga di tutti i generi: Horror, sentimentale, commedia, avventura, combattimento e molti altri, anzi ti sbagli ampliamente; tuttal più è con gl'anime che cambio poco genere vedendo da 3 mesi commedie e avendo aftto i 3 mesi precedenti solo sentimentali, di certo non con i manga :nono:

    Nike, ti consiglio anche (Sempre star comics ) Mirai nikki, quel manga è un capolavoro che attendo con ansia ogni 2 mesi, è l'unico manga che leggo tutto di fila senza interruzioni talmente è bello! Il volume 5 esce ad inizio agosto, tanto la storia la capisci lo stesso
    Capisco, scusami per aver frainteso. Mi consigli qualche bel seinen? Fai conto che amo alla follia opere come Pluto di Naoki Urasawa e Vinland Saga di Makoto Yukimura.



  3. #463
    Bit Maniac L'avatar di margacon
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Mondo della guerra
    Messaggi
    875
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Sora9427:
    Oddio, fantascienza in one piece? Dove? Nel gear third? Io come fantascienza ho la visione di navi spaziali e raggi laser e, non so Full metal alchemist, ma in tutti gl'altri non c'è il minimo tratto di fantascienza

    Naruto: Avventure, combattimento, ninja
    One piece: Avventura, combattimento, commedia, pirati
    Fairy tail: Avventura, commedia (Penso, ho solo visto qualche video), combattimento, maghi
    Bleach non so ma di certo non ho mai visto fantascienza
    Non lo conosco
    In FMA non so che dire perchè ne ho solo vista qualche immagine ma mai nemmeno un video o altro.

    Insomma tutto c'è meno che fantascienza !
    Madonna cosa mi interessa sta fantascienza? Se un manga mi piace lo seguo, non è che sto a guardare tutto nei minimi dettagli, so che fra quelli che seguo sembrano tutti uguali ma a me piacciono, non mi interessa niente della tua fantascienza, piuttosto pensa ai tuoi manga, che hai gusti diversi dai miei


    Per chi necessitasse di ottenere dei trofei in coop online non esitate ad aggiungermi:

    elvispad94

  4. #464
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da margacon Visualizza Messaggio
    Madonna cosa mi interessa sta fantascienza? Se un manga mi piace lo seguo, non è che sto a guardare tutto nei minimi dettagli, so che fra quelli che seguo sembrano tutti uguali ma a me piacciono, non mi interessa niente della tua fantascienza, piuttosto pensa ai tuoi manga, che hai gusti diversi dai miei
    Il fatto è che quelli che segui tu sono degli shonen manga incentrati sui combattimenti, con atmosfere fantasy e intrecci narrativi che portano i protagonisti ad affrontare una serie di prove, come per l'appunto combattimenti o tecniche da perfezionare. Il tutto condito da un obiettivo principale del protagonista già prefissato (ES: naruto -> io sono il più figo e diventerò hokage; one piece -> io diventerò il re dei pirati), che lo porterà a congiungere la sua storia con altri personaggi che faanno trasparire i suoi sentimenti, le sue emozioni e balle varie.
    Insomma, nulla a che vedere con la fantascienza. È questo che voleva dire Sora. I gusti personali e i dettagli c'entrano poco.



  5. #465
    Silver Bit Master L'avatar di rider_lory
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Vaticano
    Messaggi
    7,898
    Thanks (Dati)
    227
    Thanks (Ricevuti)
    235
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    'Sti anime luridi con i giapponesi frocissimi, in particolare death note, hanno traviato le menti di moltissime ragazzine facendole innamorare di personaggi che nascondono (male, malissimo) la loro omosessualità (lampante).
    Se una ragazza che conoscete inizia a guardare death note, fermatela assolutamente, salvatela, o nel giro di pochi mesi diventerà inevitabilmente una giappominchia e, nei casi più gravi, si farà un account o una pagina facebook con nome rigorosamente giappomerda in cui posterà le foto dei suoi orridi tentativi di cosplay: il tutto andrà simpaticamente ad unirsi alla pila di metastasi tumorali che andrebbero eliminate da questo social network.


    By Age of Memes
    Punti guida: 650
    Guide realizzate: 6
    Revisioni realizzate: 6



  6. #466
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Il fatto è che quelli che segui tu sono degli shonen manga incentrati sui combattimenti, con atmosfere fantasy e intrecci narrativi che portano i protagonisti ad affrontare una serie di prove, come per l'appunto combattimenti o tecniche da perfezionare. Il tutto condito da un obiettivo principale del protagonista già prefissato (ES: naruto -> io sono il più figo e diventerò hokage; one piece -> io diventerò il re dei pirati), che lo porterà a congiungere la sua storia con altri personaggi che faanno trasparire i suoi sentimenti, le sue emozioni e balle varie.
    Insomma, nulla a che vedere con la fantascienza. È questo che voleva dire Sora. I gusti personali e i dettagli c'entrano poco.
    Esatto, mica son gusti, è pura obbiettività, non son fantascientifici, tutto qui! Ha rissunto il tutto esattamente Lelle!
    I due da te citati non li conosco, io se vuoi di Seine ho solo Durara che ben bene non ho ancora capito di cosa parla perchè son 4 volumi e io mi son ferato il primo non avendo trovato il secondo, devo rimediarli per settembre gl'altri 3 volumi! Oppure ne ho un'altro però è GPManga e non arriva in edicola se ti interessa (non in tutte almeno...)

    Poi aspetta, aspettta, Marga lasciamo perdere il discorso ma dimi dove la vedi la fantascienza nei manga citati? Perchè dopo il tuo discorso su gusti personali son curioso di capire dove l'hai vista!

  7. #467
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Nike, dubito che uscirà una terza ristampa. O meglio, non in tempi brevi. Tra una decina d'anni probabilmente sì
    Allora mi sa che mi seguirò solo l'anime,se in un futuro remoto c'è una possibilità di una ristampa prenderò anche l'anime.

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Nike, vuoi consigli? Basta dirmi il genere e ti suggerirò
    Nike, ti consiglio anche (Sempre star comics ) Mirai nikki, quel manga è un capolavoro che attendo con ansia ogni 2 mesi, è l'unico manga che leggo tutto di fila senza interruzioni talmente è bello! Il volume 5 esce ad inizio agosto, tanto la storia la capisci lo stesso
    Perfetto,se trovo Mirai Nikki lo prendo per vedere com'è

    Marga è vero che ognuno ha i suoi gusti ma quello che voleva dire Sora e che i manga da te citati,la fantascienza non centra un bel niente...
    "This is my Story"


  8. #468
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Esatto, mica son gusti, è pura obbiettività, non son fantascientifici, tutto qui! Ha rissunto il tutto esattamente Lelle!
    I due da te citati non li conosco, io se vuoi di Seine ho solo Durara che ben bene non ho ancora capito di cosa parla perchè son 4 volumi e io mi son ferato il primo non avendo trovato il secondo, devo rimediarli per settembre gl'altri 3 volumi! Oppure ne ho un'altro però è GPManga e non arriva in edicola se ti interessa (non in tutte almeno...)
    Durara? gli darò un' occhiata Comunque penso che Pluto non ti piaccia, essendo ambientato in un futuro fantascientifico dove i robot sono simili agli esseri umani. Talmente simili che col passare del tempo cominciano a provare sentimenti vari, il tutto condito da un super cattivo che vuole distruggere gli 8 robot più potenti (tra cui è inserito egregiamente atom di astroboy del tezuka) per motivi suoi che non ti dico, e come se non bastasse si fa anche un accenno al razzismo, essendo i robot discriminati dagli esseri umani.
    Vinland Saga invece è un seinen storico ambientato nell'epoca vichinga. Stupendo!


    Citazione Originariamente Scritto da rider_lory Visualizza Messaggio
    'Sti anime luridi con i giapponesi frocissimi, in particolare death note, hanno traviato le menti di moltissime ragazzine facendole innamorare di personaggi che nascondono (male, malissimo) la loro omosessualità (lampante).
    Se una ragazza che conoscete inizia a guardare death note, fermatela assolutamente, salvatela, o nel giro di pochi mesi diventerà inevitabilmente una giappominchia e, nei casi più gravi, si farà un account o una pagina facebook con nome rigorosamente giappomerda in cui posterà le foto dei suoi orridi tentativi di cosplay: il tutto andrà simpaticamente ad unirsi alla pila di metastasi tumorali che andrebbero eliminate da questo social network.


    By Age of Memes
    Rider, potevi direttamente mettere la firma all'inizio, così evitavo di leggere


    Citazione Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
    Allora mi sa che mi seguirò solo l'anime,se in un futuro remoto c'è una possibilità di una ristampa prenderò anche l'anime.
    mi sa che è l'unica per ora, a meno che sei disposto a recuperarti ben 51 volumi di ristampa o 60 e passa della base. Sono tutti disponibili comunque, la star è impeccabile sotto questo punto di vista.



  9. #469
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Capisco, e concordo Lelle, vedendo la trama non mi piacerebbe :nono: Io sono più il tipo che adora la tranquilla vita quotidiana e scolastica tinta da eventi divertenti in quanto a anime, con i manga già sn più aperto con i generi

    Sì, Nike, provalo e vedrai che non rimarrai deluso!

    Però potresti tranquillamente incominciare a prendere il manga e quando arrivi con l'anime a questo punto leggi in contemporanea il manga Anche io son partito dal numero 44, e il numero 51 parte direttamente dall'episodio 500 quindi ci sono ancora buoni 100 episodi in 15-16 manga visto che con l'anime sono intorno all'episodio 626 o giù di lì!

    Già, per me la star comics è la più affidabile, è la mia casa editrice di manga preferita, e poi puoi ordinare tutto dal sito senza ristampe o altro come per la planet manga che dopo un pò li toglie dal sito! Anche se rimediare 8 volumi come me tra durara e Another è un conto, rimediarne 50 di one piece è tutta un'altra spesa, circa 160 €

    Io ho appena preso "Conan, special cases 10".
    Devo dire che più si va avanti più la star comics mi fa volumi giganteschi sempre allo stessso prezzo, quello di conan è grande quanto il volume 5-6 messi insieme! Anche quello di one piece è più vluminoso e grande rispetto ai precedenti. Tanto il prezzo è sempre lo stesso e c'è più da leggere! Ottimo

  10. #470
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Sora, recuperati i 73 volumi di Detective Conan, altro che special cases, che non sono altro che le storie degli assistenti :P

    Prendetemi per pazzo, ma io li ho tutti. C'è da dire che comunque ho cominciato a collezionarli dal volume 31, quindi non ho disperato più di tanto

    Concordo con la Star Comics. La panini è la peggiore: non è che i manga li toglie dal sito, semplicemente li toglie proprio dal magazzino. Ovviamente poi li ristampano a prezzo lievitato... Pure la ristampa ristampano



Discussioni Simili

  1. [Anime] GTO
    Di Uniko90 nel forum Bit Theatre
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 01/08/2014, 12:51
  2. [Anime] Le sigle dei vostri anime preferiti!
    Di Uniko90 nel forum Bit Theatre
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 01/08/2014, 12:49

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •