Grazie Grazie:  76
Pagina 48 di 434 PrimaPrima ... 2338444546474849505152587398148 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 4335

Discussione: ANIME/MANGA : cosa state guardando/leggendo?

  1. #471
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Sì, di Conan normale ho solo il volume 72, purtroppo quelli nnormali non mi arrivano
    Solo che recuperarne 72 faccio fuori tutto lo spazio in camera e i soldi di metà anno

    Te hai incominciato già al numero 31 quindi è ragionevole!
    Gli special Cases li ho quasi tutti, mi mancano l'1-2-3-8-9 che recupererò dal sito della star comics e quindi già è fattibile come cosa.
    Non raccontano degl'assistenti, sempre storie di Conan, solo che brevi, magari di 1-2 capitoli, massimo 3, infatti trovi 7-8 casi solo in un manga, non saranno storie spettacolari, a volte son scontate visto che ci sono in secna 6 personaggi e, una è al vittima, 3 sono ran, conan e goro, a quel punto ne rimangono 2 e riesci a intuire l'assassino, però se si becca il regista giusto ci sono anche storie elle e interessanti Detto ciò visto che Gosho aoyama rimane semrpe ma chi lo accompagna cambia ogni volume! PEr questo a volte son capolavori a volte son storie noiose....

    Già, la star comics è la migliore.
    Pensa che io sto seguendo Maid-sama e devo prendere il 9 settimana prossima, bene il 2 agosto esce già la ristampa! Per carità, un bene visto che mi mancano i prima 4 volumi però non è nemmeno finita la serire normale! Poi come detto da lelle magari costano ancora di più.... One piece per esempio della star comics ho visto ed è sempre 3,90 € ristampa e Non!

  2. #472
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    al momento sto seguendo maria holic.

    é demenziale, ma finora boh, non mi ha particolarmente entusiasmato, anche se apprezzo i personaggi..

  3. #473
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Sì, di Conan normale ho solo il volume 72, purtroppo quelli nnormali non mi arrivano
    Solo che recuperarne 72 faccio fuori tutto lo spazio in camera e i soldi di metà anno

    Te hai incominciato già al numero 31 quindi è ragionevole!
    Gli special Cases li ho quasi tutti, mi mancano l'1-2-3-8-9 che recupererò dal sito della star comics e quindi già è fattibile come cosa.
    Non raccontano degl'assistenti, sempre storie di Conan, solo che brevi, magari di 1-2 capitoli, massimo 3, infatti trovi 7-8 casi solo in un manga, non saranno storie spettacolari, a volte son scontate visto che ci sono in secna 6 personaggi e, una è al vittima, 3 sono ran, conan e goro, a quel punto ne rimangono 2 e riesci a intuire l'assassino, però se si becca il regista giusto ci sono anche storie elle e interessanti Detto ciò visto che Gosho aoyama rimane semrpe ma chi lo accompagna cambia ogni volume! PEr questo a volte son capolavori a volte son storie noiose....

    Già, la star comics è la migliore.
    Pensa che io sto seguendo Maid-sama e devo prendere il 9 settimana prossima, bene il 2 agosto esce già la ristampa! Per carità, un bene visto che mi mancano i prima 4 volumi però non è nemmeno finita la serire normale! Poi come detto da lelle magari costano ancora di più.... One piece per esempio della star comics ho visto ed è sempre 3,90 € ristampa e Non!
    Sugli special cases c'è solo il nome di Aoyama, per il resto le storie sono tutte scritte e disegnate dai suoi assistenti. Io ho comprato solo il primo volume, ma poi l'ho lasciato perdere



  4. #474
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Sugli special cases c'è solo il nome di Aoyama, per il resto le storie sono tutte scritte e disegnate dai suoi assistenti. Io ho comprato solo il primo volume, ma poi l'ho lasciato perdere
    Ah, in quel senso! Io li sto seguendo, tano per 4 € ogni 2 mesi ci sta, alcune storie poi sono interessanti e davvero ben fatte, altre son abbastanza noiose invece

    Io Maria holic non lo guardo per il semplice motivo che non vi è subbata la seconda stagione :nono:

  5. #475
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Eccomi qui

    è un po che ho lasciato in sospeso l'anime horror che mi hai consigliato lord ( non ricordo il nome xD)

    sarò arrivato all'episodio 18 o19; adesso non ho molta voglia di vederli, anche perchè devo fare altre cose; più avanti li finirò.
    E' stato annunciato qualcosa per Nazo No Kanojo X (<3)?
    Mi è piaciuto troppo quell'anime; davvero bello

    "A Momentary Lapse of Reason"

  6. #476
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Cavoli Lober se ti accontenti di un anime dl 2012 come migliore mai visto allora hai anche meno richieste di me che non prentendo molto

    Scherzo, non centra l'anno ma di certo, anche se non l'ho visto se non in qualche immagine, ci sono anime migliori

  7. #477
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Finito di leggere il primo volume di Sengoku Basara,carino anche se un po confusionario ma alla fine ti tiene attaccato alla lettura.I personaggi mi sono piaciuti,un po poco i combattimenti dato che i protagonisti con un colpo spazzano via migliaia di nemici quindi il combattimento dura massimo due pagine...mi aspettavo qualcosa di un po più intenso.
    Lo consiglio solo a chi ama la cultura giapponese visto che si basa su di loro,anche se non si conosce il gioco da cui è tratto si capisce molto bene quello che sta succedendo.
    Oggi mi appresto con il secondo volume per vedere come continua la storia !

    Per quanto riguarda gli anime ho quasi finito di vedere HunterXHunter,mi mancano pochissimi episodi e spero che in Giappone l'anime lo riprendano al più presto dato che episodio dopo episodio diventa sempre più bello!
    "This is my Story"


  8. #478
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Ottimo nike, vedo che che ti stai prendendo bene tra anime e manga
    HunterXHunter se non sbaglio è basato anche lui su un manga quindi per aspettare la nuova stagione devi aspetatre che prosegua il manga, in ogni caso quella che stai guardando tu se non sbaglio è di quest'anno giusto? Nel caso ti conviene aspetatre perchè prima dell'inverno/primavera 2013 non esce la nuova serie....

  9. #479
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Nono sto vendendo propio la prima serie uscita,praticamente la "nuova serie" è un remake del primo ma non continua.
    Ho letto che purtroppo l'autore si prende pause molto lunghe dato che ha una brutta malattia da quanto ho capito quindi per il proseguo bisogna aspettare,il manga è stato creato nel 98 è sono usciti solamente 30 volumi,speriamo che si riprenda e che continui e non lo lascia in sospeso.
    "This is my Story"


  10. #480
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Sì, avevo senito anche io questa notizia, però penso che continuerà, lentamente ma continuerà, non penso che verrà abbandonato un anime e un manga così belo, almeno lo spero!
    Beh, nel frattempo inizia un altro anime da vedere magari! O sempre sul genere avventura o cambi genere

Discussioni Simili

  1. [Anime] GTO
    Di Uniko90 nel forum Bit Theatre
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 01/08/2014, 12:51
  2. [Anime] Le sigle dei vostri anime preferiti!
    Di Uniko90 nel forum Bit Theatre
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 01/08/2014, 12:49

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •