Grazie Grazie:  76
Pagina 49 di 434 PrimaPrima ... 2439454647484950515253597499149 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 4335

Discussione: ANIME/MANGA : cosa state guardando/leggendo?

  1. #481
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Cavoli Lober se ti accontenti di un anime dl 2012 come migliore mai visto allora hai anche meno richieste di me che non prentendo molto

    Scherzo, non centra l'anno ma di certo, anche se non l'ho visto se non in qualche immagine, ci sono anime migliori
    Si ma Sora, io ho detto che mi è piaciuto molto, non che è il migliore del 2012; anche perchè questo e l'altro horror sono gli unici due anime che ho visto (togliendo dragon ball, one piece ecc)

    A me il sentimentale piace molto; anzi, conosci qualche altro sentimentale, sempre in ambito scolastico? così saprei già cosa guardare finito quello horror

    "A Momentary Lapse of Reason"

  2. #482
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Sì, avevo senito anche io questa notizia, però penso che continuerà, lentamente ma continuerà, non penso che verrà abbandonato un anime e un manga così belo, almeno lo spero!
    Beh, nel frattempo inizia un altro anime da vedere magari! O sempre sul genere avventura o cambi genere
    Si penso anche io che continuerà lentamente,ora dopo che ho finito di guardare tutti gli episodi inizierò sicuramente un altro anime.
    Su you tube ho trovato tutti gli episodi di Inuyasha,chi mi sa dire di cosa tratta e se me lo consigliate di vedere ?
    "This is my Story"


  3. #483
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    @lober96

    allora, jigoku shoujo dalla 20 in poi si fa MOLTO interessante, perchè scoprirai la storia dietro enma ai e vedrai come agirà il detective. forse ancora un paio di storie separate e poi c'é il finale.
    merita, appena riesci terminala
    io ho appena ultimato la terza serie! bella, anche se i primi episodi sono bruttini dai..enma ai dentro una specie di gundam non si puo vedere...però il finale é carino, anche se l'atmosfera horror è un pochino sciupata, ma le animazioni sono splendide.

    un quarta serie chissà se la faranno, perché in un certo senso niente é propriamente concluso.

    per nazo no kanojo, ancora niente..

    sicuramente sora avrà piu nomi di anime sentimentali, ma io ti consiglio lovely complex, anche se è molto demenziale, ma certi momenti sono memorabili

  4. #484
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lordkratos91 Visualizza Messaggio
    @lober96

    allora, jigoku shoujo dalla 20 in poi si fa MOLTO interessante, perchè scoprirai la storia dietro enma ai e vedrai come agirà il detective. forse ancora un paio di storie separate e poi c'é il finale.
    merita, appena riesci terminala
    io ho appena ultimato la terza serie! bella, anche se i primi episodi sono bruttini dai..enma ai dentro una specie di gundam non si puo vedere...però il finale é carino, anche se l'atmosfera horror è un pochino sciupata, ma le animazioni sono splendide.

    un quarta serie chissà se la faranno, perché in un certo senso niente é propriamente concluso.

    per nazo no kanojo, ancora niente..

    sicuramente sora avrà piu nomi di anime sentimentali, ma io ti consiglio lovely complex, anche se è molto demenziale, ma certi momenti sono memorabili
    Ok allora aspetterò anche il parere di sora

    ma per lovely complex, tu hai gli episodi subbati in italiano sul tuo canale?

    "A Momentary Lapse of Reason"

  5. #485
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lober96 Visualizza Messaggio
    Si ma Sora, io ho detto che mi è piaciuto molto, non che è il migliore del 2012; anche perchè questo e l'altro horror sono gli unici due anime che ho visto (togliendo dragon ball, one piece ecc)

    A me il sentimentale piace molto; anzi, conosci qualche altro sentimentale, sempre in ambito scolastico? così saprei già cosa guardare finito quello horror
    Sentimentale? Scolastico?

    Non esiste allora un anime migliore di toradora oppure Zero no tsukaima che ha dentro anche l'avventura e il magico, basta chiedere e se vuoi ti linko anche dove scaricarli

    Sì, sui sentimentali son abbastanza ferrato

    Inuyasha? Non so dirti Nike, da quel che ho capito parla di samurai e altro inoltre c'è pure il sentimentale ma non mi attira molto dalle immagini, oltre al fatto che non so se lo si trova più Jap essendo uscito tempo fa in italia.... Se ti interessa però te lo cerco

    Lober sui sentimentali basta che mi dici i generi e ti trovo l'anime, di sentimentali/Scolastici ce ne sono milioni, poi se voi ci aggiungi cose come "Otaku"/Harem/Ecchi/Tsundere(<3) e molti altri generi all'interno dell'anime!

    Dimmi te XD

    Personalmente Zero no tsukaima, toradora e shakugan no shana per me son l'apoteosi del sentimentale, i 3 più belli che abbia mai visto.

    PS: Se ti interessa Lovely complex ti passo il Link di download, basta chiedere che io se riesco vi posto i link

  6. #486
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Grazie Sora,vedrò qualche episodio per vedere se merita come anime !

    Uff ieri ho finito di vedere HunterXHunter (92 episodi in una settimana e mezza),propio sul più bello finisce.
    Uno dei migliori Anime e manga che ci sia e spero che prima o poi continuano con la serializzazione dell'anime dato che il manga è qualche saga più avanti.
    Se avete intenzione di guardarlo non prendete in considerazione il remake ma vedetevi la prima serie
    "This is my Story"


  7. #487
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lober96 Visualizza Messaggio

    ma per lovely complex, tu hai gli episodi subbati in italiano sul tuo canale?

    no. sto caricando la terza serie di jigoku shoujo

    lo avrei nche messo, ma quello che lo aveva postato su youtube é stato bloccato...per cui al momento no. e dopo vorrei caricarci xxxholic.

  8. #488
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
    Grazie Sora,vedrò qualche episodio per vedere se merita come anime !

    Uff ieri ho finito di vedere HunterXHunter (92 episodi in una settimana e mezza),propio sul più bello finisce.
    Uno dei migliori Anime e manga che ci sia e spero che prima o poi continuano con la serializzazione dell'anime dato che il manga è qualche saga più avanti.
    Se avete intenzione di guardarlo non prendete in considerazione il remake ma vedetevi la prima serie
    Come mai non il remake? Ho appreso che è uscito, ma non so nulla di esso. Spiegami un po'



  9. #489
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Come mai non il remake? Ho appreso che è uscito, ma non so nulla di esso. Spiegami un po'
    Allora il remake comprende 46 episodi a differenza dei 62 della serie originale,non ci sono filler e gli episodi sono in alta definizione ed è tutto ridisegnato.
    Il problema è che questo remake è censurato molto di più,e grazie alla censure ci sono molte incongruenze che rovinano un bel po.
    Quindi tra il remake e la serie originale che comprende 62 episodi più tre OAV per un totale di 92 episodi consiglio altamente la prima serie.
    "This is my Story"


  10. #490
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
    Allora il remake comprende 46 episodi a differenza dei 62 della serie originale,non ci sono filler e gli episodi sono in alta definizione ed è tutto ridisegnato.
    Il problema è che questo remake è censurato molto di più,e grazie alla censure ci sono molte incongruenze che rovinano un bel po.
    Quindi tra il remake e la serie originale che comprende 62 episodi più tre OAV per un totale di 92 episodi consiglio altamente la prima serie.
    Capisco, grazie della delucidazione. In ogni caso non vedo perché farne un remake, visto che HxH non è ancora finito, e non lo sarà ancora per molto visto l'andazzo preso da Togashi.



Discussioni Simili

  1. [Anime] GTO
    Di Uniko90 nel forum Bit Theatre
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 01/08/2014, 12:51
  2. [Anime] Le sigle dei vostri anime preferiti!
    Di Uniko90 nel forum Bit Theatre
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 01/08/2014, 12:49

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •