Grazie Grazie:  76
Pagina 5 di 434 PrimaPrima 123456789153055105 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 4335

Discussione: ANIME/MANGA : cosa state guardando/leggendo?

  1. #41
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Sì, te sei all'inizio, ma lo stai evdendo già ordinato con gli episodi nell'ordine giusto, esatto? Io l'ho visto 2 volte, tutto, Endless eight compreso (Molto criticato, vedrai eprchè, ma a me è piaciuto moltissimo, calcola che l'ho visto 2 volte tutto senza salti, l'ho proprio adorato) alla fine c'è il film che continua dopo l'episodio 28 (14 della prima stagione) e che dura 2 ora e 40 minuti, è semplicemnte fantastico!

    Attendo ora la terza stagione....

    PS: Personaggi: Mikuru, coniglietta e yuki la strega

  2. #42
    Utente affezionato L'avatar di lolloidone
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    giulianova
    Messaggi
    159
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    io se domani ho tempo inizio anche sket dance


    -Ma perchè non le spari col bazooka?
    -Ma perchè dovrei averlo un bazooka?
    -Ricorda che tutti hanno un bazooka in fondo al cuore!

  3. #43
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    kyon è il mio nuovo idolo.

  4. #44
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Finito di vedere Another,veramente bello il finale con il colpo di scena e il rimando ai vari indizi lasciati in tutti gli altri episodi

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  5. #45
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Kyon è un mito, ma perchè non hai ancora visto il film, altrimenti. Adoro i commenti che fa tra sè e sè, fan morir dal ridere

    Io per Another aspetto l'estate perchè a Luglio finisce il manga e lo ordino tutto insieme dal sito della star comics, prima lo leggo poi vedrò l'anime

  6. #46
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grivier Visualizza Messaggio
    Finito di vedere Another,veramente bello il finale con il colpo di scena e il rimando ai vari indizi lasciati in tutti gli altri episodi
    vero? ne vorrei di piu di anime di quel genere, a nn ne trovo azzo.
    ora buttati su mirai nikki.


  7. #47
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Kyon è un mito, ma perchè non hai ancora visto il film, altrimenti. Adoro i commenti che fa tra sè e sè, fan morir dal ridere

    Io per Another aspetto l'estate perchè a Luglio finisce il manga e lo ordino tutto insieme dal sito della star comics, prima lo leggo poi vedrò l'anime
    per ora ho visto il "film" che hanno girato loro con la videocamera.
    il film di 2 ore e mezza me lo sto scaricando stanotte, sperando sia sub ita. altrimenti nn so dove cercarlo.

    la seconda opening è FA VO LO SA!




    ho visto un po il sito starcomics ma sembra veramente carente. cioé ho cercato death nte e non aveva nulla.
    tu che te ne intendi. le fumetterie nelle grandi città sono fornite o tengono i più receti? magari me ne prenderò uno, tanto per averlo

  8. #48
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Io ho finito il secondo volumetto di Toriko. Mi sta piacendo molto di più rispetto a Beelzebub
    Non riesco a capire se l'autore di Beelzebub voglia orientarsi sul gag manga o sul mainstream. Secondo me fa un po' come Dragon Ball... parte gag manga, e poi si orienta col passare del tempo sul mainstream.

    Citazione Originariamente Scritto da lordkratos91 Visualizza Messaggio
    ho visto un po il sito starcomics ma sembra veramente carente. cioé ho cercato death nte e non aveva nulla.
    tu che te ne intendi. le fumetterie nelle grandi città sono fornite o tengono i più receti? magari me ne prenderò uno, tanto per averlo
    È normalissimo, Death Note è in mano alla panini, non alla star.
    La cosa buffa è che la star sotto questo punto di vista è una delle migliori: hanno ancora disponibili manga vecchissimi, a differenza della panini che pubblica poche copie in modo tale da fare ottocentomila ristampe fatte ad hoc per spillare più soldi (il prezzo di copertina di una ristampa lievita di 60 cent ).
    Comunque sì, ti consiglio di andare in fumetteria. Non so ora, ma più o meno un anno fa provai a ordinare un paio di volumetti di Eyeshield 21 dalla panini e mi chiesero 8 € di spese di spedizione



  9. #49
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    visto il film di suzumiya haruhi!!!
    SPETTACOLO PURO


    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Io ho finito il secondo volumetto di Toriko. Mi sta piacendo molto di più rispetto a Beelzebub
    Non riesco a capire se l'autore di Beelzebub voglia orientarsi sul gag manga o sul mainstream. Secondo me fa un po' come Dragon Ball... parte gag manga, e poi si orienta col passare del tempo sul mainstream.



    È normalissimo, Death Note è in mano alla panini, non alla star.
    La cosa buffa è che la star sotto questo punto di vista è una delle migliori: hanno ancora disponibili manga vecchissimi, a differenza della panini che pubblica poche copie in modo tale da fare ottocentomila ristampe fatte ad hoc per spillare più soldi (il prezzo di copertina di una ristampa lievita di 60 cent ).
    Comunque sì, ti consiglio di andare in fumetteria. Non so ora, ma più o meno un anno fa provai a ordinare un paio di volumetti di Eyeshield 21 dalla panini e mi chiesero 8 € di spese di spedizione
    non ci avevo penato che l'editore potesse essere diverso ma questo rende il tutto più incasinato. un posto unico dove vendano manga dalla a alla z , quello servirebbe.

  10. #50
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lordkratos91 Visualizza Messaggio
    visto il film di suzumiya haruhi!!!
    SPETTACOLO PURO

    non ci avevo penato che l'editore potesse essere diverso ma questo rende il tutto più incasinato. un posto unico dove vendano manga dalla a alla z , quello servirebbe.
    Te lo avevo detto, quello è il film più bello che abbia mai visto, è fantastico, c'è di tutto e inoltre bisogna ragionarci dietro tantissimo, io al prima volta molte parti non le avevo capite affatto!

    Death note, la panini sta facendo ora la TERZA ristampa, vabbè, io ho solo maid sama e code geass della Panini, fortunatamente tutte le serie preferite le pubblica la star comics o J-pop (K-on a giugno:sbav, tranne qualche caso come puella magi madoka magica questo mese; sono comuqnue ottime case editrici anche se la cosa che non mi piace della planet amnga è che spesso tende a lasciare gli sfondi dietro ai personaggi vuoti mentre io spesso osservo tutto in un manga anche l'ambientazione di sfondo.

Discussioni Simili

  1. [Anime] GTO
    Di Uniko90 nel forum Bit Theatre
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 01/08/2014, 13:51
  2. [Anime] Le sigle dei vostri anime preferiti!
    Di Uniko90 nel forum Bit Theatre
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 01/08/2014, 13:49

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •