Grazie Grazie:  76
Pagina 51 di 434 PrimaPrima ... 26414748495051525354556176101151 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 4335

Discussione: ANIME/MANGA : cosa state guardando/leggendo?

  1. #501
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Thanks Sora,si quel sito ha praticamente tutto e ha tutti prezzi scontati,infatti io i volumi di DB invece di 4.20 li ho pagati 3.78 ciascuno.
    Poi si,con le spedizioni gratis fino al 30 settembre è una cosa davvero conveniente,scegli il corriere che consegna dopo 24 ore

    DB lo finisco fra 4 anni e credo che prenderò oltre al Libro dei Demoni qualche altra serie piccola come ho fatto con Sengoku Basara,magari inizio Magi che esce ogni tre mesi e sono usciti solo 5 volumi.

    Ah allora lo lascio perdere anche io Beyblade,pensavo anche io che fosse la prima serie,il Metal Fusion è brutto...

    Vada per i sonniferi Sora
    "This is my Story"


  2. #502
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Grazie a te Nike! Riesco a prendere ben 10 manga al prezzo di 33 € e con pure le spese di spedizione gratis è davver un affarone! Grazie mille di averlo trovato Nike

    Consegna dopo 24 ore? Quindi se io li prendo martedì ipoteticamente mercoledì mattina dovrei trovarmi il pacco a casa, esatto? Ottimo!

    VAbbè, ma DB lo consocono tutti non ci son problemi anche se è così lungo! Magi io lo avevo addocchiato ma poi ho lasciato perdere però dovrebbe essere un bel manga

    Già, quello nuovo è brutto, la 1° seriie, quella sì che era bella!

    Io stavo pensando di recuperarmi i 18 volumi di To-Love ru e mi son fatto 2 calcoli, spenderei 64 € :fermosi: A questo putno vedrò che fare prima di pensarci XD

    Ho tovato! Basta cacciarlo a letto per mezzanotte e mezza allora per la 1 si addormenta e posso guardarmi gl'anime, ieri ho visto il primo episodio di Ro-Kyu-bu, molto bello, già mi piace

  3. #503
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito


    Ottimo 10 volumi 33 euro
    Si esatto,scegliendo il corriere avrai la consegna il giorno dopo,io ho ordinato il pomeriggio del 2 e il pacco mi è arrivato la mattina seguente verso le 11-12 più o meno.

    Penso che provo a prendere il primo numero di Magi e vedo com'è,se merita lo continuo.Ho visto anche che Mirai Nikki in tutto sono 13 volumi quindi non ci sono problemi a reperirli tutti e prenderò in seguito anche questo manga da te consigliato

    Se vuoi prendere To-Love ru magari prendilo un po alla volta circa 5-6 volumi così non spendi tutti i soldi in una volta.

    Ottima soluzione
    L'anime che stai guardando di cosa parla ?
    "This is my Story"


  4. #504
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio

    Ottimo 10 volumi 33 euro
    Si esatto,scegliendo il corriere avrai la consegna il giorno dopo,io ho ordinato il pomeriggio del 2 e il pacco mi è arrivato la mattina seguente verso le 11-12 più o meno.

    Penso che provo a prendere il primo numero di Magi e vedo com'è,se merita lo continuo.Ho visto anche che Mirai Nikki in tutto sono 13 volumi quindi non ci sono problemi a reperirli tutti e prenderò in seguito anche questo manga da te consigliato

    Se vuoi prendere To-Love ru magari prendilo un po alla volta circa 5-6 volumi così non spendi tutti i soldi in una volta.

    Ottima soluzione
    L'anime che stai guardando di cosa parla ?
    Già, ma adesso ho cambiato un pò e spendo 40 e ma ne prendo 11
    Perfetto, allora appena li ordino sì che avrò davvero molto da leggere, circa 20 manga! Ottimo però, consegna in 1 giorno! Fosse sempre così...

    Magi a me ispirava però non lo presi perchè al tempo ero agl'inizi (A novembre sì XD) e quindi lo mancai! Ma mi sembra un bel manga e una bella serie! Mirai nikki, ne esce il 5 volume giovedì, non vedo l'ora!

    Infatti, ne prendo 6 ora col primo ordine, poi magari a fine settembre ne prendo altri 6 e infine gl'ultimi 6 verso dicembre, prenderli tutti ora sarebbe troppo!

    Peccato che non abbia tutti i manga che cerco, i numeri 1-2-3 di Maid sama continuano a essere irreperibili....

    L'anime che sto guardando come puoi vedere dall'imagine dell'avatar parla di basket:
    Praticamente uno studente delle superiore, subaru, che era membro del club di basket del liceo si ritrova senza poter più giocare perchè il club è stato chiuso quandosi è scoperto che il presidente era un lolicon e filtrava con una bambina delle elementari. Quindi lui si ritrova ad allenare le 5 bambine di 6 elementare che vedi a causa di un ricatto di sua zia e così ritrova anche la voglia di giocare; ora le sta allenando ma son solo all'episodio 4. Se ti piace lo sport e gradisci un anime sul basket te lo consiglio vivamente! Non guardare la trama scritta in giro, se vedi con l'anime non corrisponde Inoltre, è ovvimante molto divertente e simpatico

    PS: Nike, però se hai intenzione di guardarlo include tra i generi anche il Lolicon quindi vedrai alcune scene di loro in bagno che parlano di ciò che è appena accaduto oppure vedrai alcune situazione un pochino ambigue, personalemnte non mi dà fastidio, anzi le situazioni son piuttosto imbarazzanti e mi fan morir dal ridere. Mi sembrva giusto dirtelo!

    Ieri son andato letto alle 3.45 ho fatto il record estivo per vedermi 2 eisodi, calcolate voi a che ora è andato a letto mio fratello! (E ho 11 anni :fermosi

  5. #505
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Ottimo,ne avrai per un bel po con tutti i manga che prenderai
    Io al prossimo ordine ho deciso che prendo anche il Ramen visto che costa solamente 1,70 euro

    Ah bene se lo trovo in edicola lo inizio a prendere anche io Mirai Nikki,poi vedo se recuperare con gli ordini anche Magi.

    Ho provato a vedere ma pare che quei titoli che cerchi sono tutti non disponibili purtroppo,se riesco a prendere un sito che li ha disponibili ti faccio sapere

    Sembra davvero interessante,sono curioso e magari lo inizio a seguire anche io
    Grazie per l'informazione,se inizio a guardarlo è il primo anime con questi contenuti e son curioso di seguirlo xD

    Caspita davvero tardi hai fatto per guardare i due episodi...
    "This is my Story"


  6. #506
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Già, ne avrò per moltissimo XD
    Anche io ero tentato per il ramen ma lo rodinerò la seconda volta a settembre

    Ottimo, io questa settimana Mirai nikki lo includo nell'ordine su starshop essendo la mia edicola chiusa per 3 settimane, lo includo nel prezzo almeno rispermio alla fin fine!

    Già, li ho cercati am non ci sono, al massimo ne trovi un numero e basta purtroppo.....

    Io te lo consiglio se vuoi farti 4 risate! Tranquillo, anche per me è il primo anime con il genere "Lolicon" ma mi sta piacendo molto visto che i protagonisti essendo bambine son sempre felici e raggianti e ti mettono una gioia! Ovviamente nelle scene in bagno io non presto l'attenzione che presto negl'anime liceali

    Gà, ed è la seconda notte, mi sveglio rintronato la mattina, da questo punto di vista non vedo l'ora arrivi settembre almeno all 11 è a letto e posso guardarli senza dover asepttare le ore ogni giorno.

  7. #507
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Sono andato in edicola per vedere che trovavo ma anche la mia ha chiuso quindi si andrà per ordine da starshop

    Può essere che faranno una ristampa di quei volumi prima o poi e puoi recuperarli,se no bisogna vedere su ebay se qualcuno li vende.

    si dai lo devo guardare,tutto sub ita ?

    Si vero anche io aspetto settembre che inizi la scuola così anche io ho un po di libertà in più di sera con pc e tv liberi
    "This is my Story"


  8. #508
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
    Sono andato in edicola per vedere che trovavo ma anche la mia ha chiuso quindi si andrà per ordine da starshop

    Può essere che faranno una ristampa di quei volumi prima o poi e puoi recuperarli,se no bisogna vedere su ebay se qualcuno li vende.

    si dai lo devo guardare,tutto sub ita ?

    Si vero anche io aspetto settembre che inizi la scuola così anche io ho un po di libertà in più di sera con pc e tv liberi
    ahahah scelgono tutti questo periodo per chiudere

    Sì, comunque di Maid-sma che non riesco a trovare ne deve uscire la ristampa a breve (Per far capire la planet manga, sono al numero 9 normale ma già fanno la ristampa ), per il resto riesco a recuperare tutti i manga arretrati di conan e one piece visto che anche starshop stesso li ha!

    Ovvio Nike che è Jap sub-ita l'anie, non dovresti nemmeno chiedermelo XD

    Dimmi solo cosa vuoi? I link per scaricare gl'episodi o ti basta vederli in streamning? (Io non li guardo in streaming perchè preferisco averli sul Pc almneo se voglio rivederli come per Idolm@ster li ho gi li pronti pronti, però non so te) Comuqnue il fanusb è lo stesso. Dimmi e ti Linko

    Già, pensa che io ho da fare Atelier rorona, Totori, Idolm@ster 2 ar tonelico che riesco a giocare solo la sera tardi in tranquillità da solo senza luci o nessuno intorno, infatti li ho tutti bloccati da 1 mese.....

  9. #509
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    E si purtroppo

    Caspita già la ristampa,si vede che hanno avuto molte richieste perchè se no non avrebbe senso dopo soli 9 numeri fare una ristampa

    Perfetto allora,meglio il downoload che poi me li passo su vita e li guardo da li.Thanks

    Sisi stessa cosa io,ho molti giochi arretrati che non riesco a proseguire,la sera per aspettare si fa troppo tardi e poi non riesco a fare niente quindi bisogna aspettare settembre purtroppo...
    "This is my Story"


  10. #510
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Bada però che la planet manga non è come la star comics. Ad esempio io ora prendo to love ru, ma è la prima edizione finita 3-4 mesi fa da star comics! Mentre per esempio della planet manga se vuoi ao no Exorcist in prima edizione in giro o sul sito non le trovi perchè ora ne stanno già facendo la ristampa, c'è, non tengono i manga in magazino, e questo a me non piace molto :nono:

    Ecco il lnk:

    Rou Kyuu Bu! [Subita 2011] - Leggi argomento ? AAS

    Dove c'è scritto Episodi, apri e scarichi da hotfile

    Ah, ti devi registrare e presentarti per poter scaricare ma fallo, ne vale la pena, hanno un archivio di anime che è davvero impressionante!
    Scarica da hotfile, è il migliore, puoi scaricare un file ogni 30 minuti, tu ne scarichi uno, dopo 30 minuti finisce, aspetti altri 30 minuti e puoi scaricare l'altro episodio
    Purtroppo arriva fino all'episodio 11 non so eprchè quindi ecco il link:

    Fairy Tail Fansub - Ro Kyu Bu

    Ecco, questo è il fansub diretto, puoi vedere il 12 in streaming o scaricarti qui il torrent di 12 episodi, io lo sto scaricando per avere l'episodio 12 ma siccome è parecchio lungo da scaricare nel frattempo gl'altri li ho presi da là

    Spero di esser stato chiaro, se ci son dubbi chiedimi pure!

    Già, infatti ora mi sto concentrando su DB la sera almeno a settembre gioco solo a idolm@ster e ar tonelico senza ulteriori distrazioni e con un gioco in meno da fare! Siamo nella stessa identica situazione a quanto pare....

    Ah, good news for you nike! Eri interessato all'acquisto di magi giusto? Guarda qui:

    Magi: le mille e una notte di A-1 Pictures - Jigoku.it

    Da ottobre l'anime, ed è pure A1 picures quindi a livello grafico davvero buono

Discussioni Simili

  1. [Anime] GTO
    Di Uniko90 nel forum Bit Theatre
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 01/08/2014, 13:51
  2. [Anime] Le sigle dei vostri anime preferiti!
    Di Uniko90 nel forum Bit Theatre
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 01/08/2014, 13:49

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •