Grazie Grazie:  76
Pagina 55 di 434 PrimaPrima ... 530455152535455565758596580105155 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 550 di 4335

Discussione: ANIME/MANGA : cosa state guardando/leggendo?

  1. #541
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Uh, adoro il fatto che Dragon Ball abbia un'unica costina a pezzi. Anche nella PE è così!



  2. #542
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
    Ah ottimo,io per il momento ne devo leggere 9

    Ecco la foto:

    Ottimo Nike, io la mia la posto dopo l'arrivo del paccone

    Ti invidierò sempre Captain tsubasa sappilo

    Io li tengo al contario di te, in stile Jap XD

  3. #543
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Sisi anche me piace la costina diversa per ogni numero che poi va a formare la scritta Dragon Ball con i vari personaggi...
    Sora all'inizio li mettevo anche io in Jap ma quelli di DB non vanno bene per via del disegno...
    Ahahah,pensa che mi ero in messo in testa di recuperare tutta la saga visto che sono solo 18 numeri e quello che ho io è il penultimo numero,ma purtroppo sono introvabili e sono tutti esauriti...

    Ah Sora hai visto che è iniziato DB GT adesso che è finita la saga Z ?
    "This is my Story"


  4. #544
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
    Sisi anche me piace la costina diversa per ogni numero che poi va a formare la scritta Dragon Ball con i vari personaggi...
    Sora all'inizio li mettevo anche io in Jap ma quelli di DB non vanno bene per via del disegno...
    Ahahah,pensa che mi ero in messo in testa di recuperare tutta la saga visto che sono solo 18 numeri e quello che ho io è il penultimo numero,ma purtroppo sono introvabili e sono tutti esauriti...

    Ah Sora hai visto che è iniziato DB GT adesso che è finita la saga Z ?
    Sì, è più coerente per la copertina così almeno XD

    I numeri della saga saranno anche solo 18 ma non son di certo recenti, quindi o li paghi un sacco oppure non li trovi, mi pare normale, è come se ti mettessi a cercare il manga dei digimon ad esempio.

    Sì, vsto ieri il primo episodio, ora inizia la mia saga prefrita

    Poi finalemnte c'è Pan che insieme a Videl e C-18 forma il trio dei miei personaggi femminili preferiti! Anche se era più carina da piccola quando aveva 4 anni

    AH, nike, hai visto che è appena uscita la trilogia di sengoku basara su Ps3?

  5. #545
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Sisi infatti,ormai sono diventati rari quei numeri e non penso che qualcuno li venda a poco se se li toglie

    Si vero anche a me piacciono tanto quei pg preferiti,dai altri due mesi in compagnia di Goku

    Sisi vista ma purtroppo è tutto Jap,e ora capisco vedendo dalla immagini del gioco è qualche video perchè gli scontri duravano poco
    "This is my Story"


  6. #546
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
    Sisi infatti,ormai sono diventati rari quei numeri e non penso che qualcuno li venda a poco se se li toglie

    Si vero anche a me piacciono tanto quei pg preferiti,dai altri due mesi in compagnia di Goku

    Sisi vista ma purtroppo è tutto Jap,e ora capisco vedendo dalla immagini del gioco è qualche video perchè gli scontri duravano poco
    Già, pensa se tu avessi la prima stampa di dagonball! Non pesno la faresti pagare meno di 15 € a numero

    Solo 2 mesi? C'è tuta la saga delle 7 sfere, poi c'è baby vegeta, poi i 7 deraghi malvagi, insomma, per me almeno fino a gennaio avremo la piacevolissima compagnia di DB durante le nostre giornate scolsatiche.

    Perchè? Dopo guardo e vedo se capsico il motivo della tua affermazione. Ma se ti fai limitare dalla lingua ti perdi numerosi capolavori

  7. #547
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ragazzi, non vi dico cosa c'è su Dailymotion

    Se cercate Hentai vi verranno fuori un bordello di serie, e io ne ho beccata una sottotitolata in italiano solo che ha 1 episodio

    Sora, visto che sei esperto, gli Hentai durano solo 1 episodio? perchè cercando anche il nome dell'anime, non è venuto fuori nulla

    Comunque i giapponesi sono malati, manco io le penso certe cose.......................







































    "A Momentary Lapse of Reason"

  8. #548
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Già, pensa se tu avessi la prima stampa di dagonball! Non pesno la faresti pagare meno di 15 € a numero

    Solo 2 mesi? C'è tuta la saga delle 7 sfere, poi c'è baby vegeta, poi i 7 deraghi malvagi, insomma, per me almeno fino a gennaio avremo la piacevolissima compagnia di DB durante le nostre giornate scolsatiche.

    Perchè? Dopo guardo e vedo se capsico il motivo della tua affermazione. Ma se ti fai limitare dalla lingua ti perdi numerosi capolavori
    No non credo fino a Gennaio,sono in tutto 64 episodi,quindi per fine ottobre inizio novembre dovrebbe finire...

    E si infatti le farei pagare una cifra molto alta,ma poi come sono fatto io non mi toglierei niente

    Diciamo inglese poteva andare ma tutto Jap credo che starei giorni sul menu per capire come far partire il gioco
    "This is my Story"


  9. #549
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
    No non credo fino a Gennaio,sono in tutto 64 episodi,quindi per fine ottobre inizio novembre dovrebbe finire...

    E si infatti le farei pagare una cifra molto alta,ma poi come sono fatto io non mi toglierei niente

    Diciamo inglese poteva andare ma tutto Jap credo che starei giorni sul menu per capire come far partire il gioco
    Solo 64 eisodi? Così pochi? Me ne ricordavo molti di più personalmente.... Vabbè, allora godiamocelo questo autunno e speriamo che dopo non lo sostituiscano con altre cavolate viste e riviste coem futurama

    Infatti, tranquillo, siamo in 2, io ho ancora i meii giochi ps1 belli messi nel cassetto ad esmpio XD

    E vabbè, ma una volta capito il menù, parti e giochi! Guardati questo:



    Per farti capire che ti perdi un bel pò di bei giochi! Inoltre questo è pure double CD, trovi il film blu-ray e il disco Ps3 inclusi entrambi nella custodia!
    Io lo prenderò, te potresti afr lo stesso con sengoku basara quando si sbassa, magari nel frattempo impara qualche parola

    Lober.....

    Non ne vado di certo fiero ma diciamo che possa tranquilalmente risponderti

    Dunque, se ti srtupisci di trovare anime hentai lì, non so perchè non conosco il sito. Ne conosco un altro dove ogni settimana ne mettono 3-4 anche se non è che li veda, prefrisco gl'anime Ecchi sub ita agl'hentai.

    Non è che siano di un solo episodio è che solitamente sono film di 1-2 ore Max (Ne ho visto solo 1 anche se era più bella la storia sentimentale che c'era dietro che tutto il resto ), pochi son quelli ad episodi e solitamente duran 2-3 episodi di massimo un'ora l'uno, non son mica manga.

    Detto ciò, basta, sono esperto a causa degl'anime ecchi dove ti fai una cultura dietro che è impressioannte ma di certo non ne vado fiero

    Se pensi che i giapponesi siano amlati allora mi sa che non hai visto cosa dicono i recensori americani su quanto siano spinti gl'ultimi fumetti usciti in atria, non hanno neanche potuto aprirtelo per fartelo vedere perchè già inizia con una scena spinta XD

  10. #550
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Solo 64 eisodi? Così pochi? Me ne ricordavo molti di più personalmente.... Vabbè, allora godiamocelo questo autunno e speriamo che dopo non lo sostituiscano con altre cavolate viste e riviste coem futurama
    D'accordo con te, ma credo che Dragon Ball sia da un bel po' di anni a questa parte da considerarsi anime trito e ritrito, visto e rivisto, programmato e stra programmato. Io l'ho amato, ma ora a mediaset hanno decisamente scassato il pimpino

    Pensa che solo da dicembre 2005 a giugno 2009, tutte le serie di Dragonball hanno avuto una copertura costante su Italia 1 con varie repliche senza nessun tipo di interruzione. Per non parlare delle annate precedenti



Discussioni Simili

  1. [Anime] GTO
    Di Uniko90 nel forum Bit Theatre
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 01/08/2014, 12:51
  2. [Anime] Le sigle dei vostri anime preferiti!
    Di Uniko90 nel forum Bit Theatre
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 01/08/2014, 12:49

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •