Grazie Grazie:  76
Pagina 7 di 434 PrimaPrima ... 34567891011173257107 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 4335

Discussione: ANIME/MANGA : cosa state guardando/leggendo?

  1. #61
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Sora hai visto che han fatto anche questi miniepisodi? li ho trovati solo in inglese, molto belli, a il settimo é epico. devono cercare oggetti, kyon deve cercare "un muro nel cuore". prende koizuki e... XDXD hiruhi shockata
    a 1:20

  2. #62
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Be seguo One Piece per forza
    Poi Naruto, Katekyo Hitman Reborn, Fairy Tail, Claymore
    Ho finito di vedere L'anime di Guilty Crown...davvero un buon anime non c'è che dire, idea banale ma resa piuttosto bene soprattutto per il clima che si respira mi ha segnato per una settimana, mi son ridotto a non saper più cosa fare mi ha distrutto
    E basta, non mi preoccupo di nuovi anime manga che escono quando ce n'è uno che mi ispira lo guardo-leggo
    Anche se ora sono interessato a cercare il Manga Tradotto in Ita di Neptunia

  3. #63
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Ho visto che eran disponibili quei mini-episodi fatti a presa in giro Lord ma ho evitato di vederli XD, dopo il film andarli a vedere nnon mi pareva il caso. Ora attendo la terza serie di Haruhi, nella speranza che esca l'anno prossimo....

    Yuno è per forza la regina dell yandere, è l'unico personaggio in quello stile che ho visto ma è presentato davvero troppo bene!
    Io comuqnue, se non si è capito dai miei tre anime preferiti adoro lo tsundere, è il mio genere preferito.

    Grivier, se non l'hai visto Haruhi, guardalo, è spettacolare! Devo vedermi la prima serie Jap, atttualmente l'ho vista due volte ma sempre in Ita (Fatta stranamente bene comunque)

  4. #64
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    di haruhi suzumiya sono favolosi i monologhi interiori di kyon. sempre scazzato e sempre irritato lol. ftta bene in ita' ho messo un video in ita e l'ho subito tolto, mancava tutto quelche rende i personaggi unici. TUTTO.. avremo anche i migliori doppiatori del mondo, ma se é cosi, li usiamo a mo' di zerbino.

    cavolo desidero ardentement una nuova serieeee!! è quel tipo di anime leggero di cui non ti stancheresti mai, anche dopo 400 episodi.

    ci sono scene come questa che mitano l'oscar. sono epiche e divertenti alo stesso tempo.

    haruhi, la tua coda di cavallo mi è sempre piaciuta!
    ma che stai dicendo' sei ritardato?
    "musica trionfale"


  5. #65
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    La scena del Bacio devo dire che è stata fantastica, e se mi fanno una terza serie con anche dentro il sentimentale e una battaglietta tra Haruhi e asahina diventa qualcosa di fantastico (almeno epr me che amo il sentimentale XD).
    I monologhi di Kyon fan morire dal ridere, am son coerenti, in tali situzaioni epnserei esattamente la stessa cosa
    Concordo con te, è davvero leggero come anime, ora siamo al amnga numero 13 quindi ipoteticamente a 8-9 episodi della terza serie....

    Io dopo Haruhi in ITA non ho visto più nulla ed ora guardo solo DB e Conan che sono gli unici fatti davvero bene! In italiano amncano compeltamente di passione, non c'è la minima emotività, ora appena sento la versione ITA di toradora per esempio mi dà sui nervi, non esprime nemmeno 1/100 di quanto esprime quella Jap piena di cuore e passione

  6. #66
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    esatto. anche in inglese faccio fatica...non capisco chi possa guardarseli in italiano gli anime...evidentemente non ha mai provato a cercarli in giapponese.

  7. #67
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lordkratos91 Visualizza Messaggio
    esatto. anche in inglese faccio fatica...non capisco chi possa guardarseli in italiano gli anime...evidentemente non ha mai provato a cercarli in giapponese.
    Poi dipende, una mia amica vedere il Sub-ita gli af venire il mal di testa.
    In italiano ci sono solo quei due che ho detto che si salvano, in inglese non vedo perchè dovrei vederlo quando lo ho JAP, comuqnue quelli che vedo son recenti (Vedi quello che sto evdendo) quindi si trovano solo in JAP sub ita e non ho problemi....

  8. #68
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    in questi giorni forse inizio Akagi.
    ne parlano bene, ma boh..

  9. #69
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Di cosa parla??

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  10. #70
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Sono al 4° episodio di Mirai Nikki. Per quanto la trama non mi attira più di tanto, l'anime è abbastanza bello!
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

Discussioni Simili

  1. [Anime] GTO
    Di Uniko90 nel forum Bit Theatre
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 01/08/2014, 13:51
  2. [Anime] Le sigle dei vostri anime preferiti!
    Di Uniko90 nel forum Bit Theatre
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 01/08/2014, 13:49

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •