Grazie Grazie:  76
Pagina 91 di 434 PrimaPrima ... 416681878889909192939495101116141191 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 910 di 4335

Discussione: ANIME/MANGA : cosa state guardando/leggendo?

  1. #901
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Infatti la ending non mi piace, la trovo proprio brutta!

  2. #902
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    vabé, sono minispoilr delle prime puntate. il piatto forte tu nemmeo ci sei arrivato

  3. #903
    Bit User L'avatar di xXOneKillerXx
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    297
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Grazie lord per il link! :P
    We pray for our sorrows to end,and hope that our hearts will blend.


  4. #904
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    dovere morale, onekiller U___U


  5. #905
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    MA WTF! Non posos andar via 3 ore e ritrovarmi 4 pagine da leggere :angry:

    Comunque Monster seriamente, non lo sto guardando, lo ho in firma ciò che vedo al moemnto, ed è vero che lo ho molto in fondo alla lista, dopotutto non è uno dei miei generi preferiti!

    Poi, per cos'altro mi avete tirato in mezzo
    AH RedLine! Questo lo conosco da 1 anno ormai, mi incuriosice ma nulla di più, motivo per cui è in lista anche dopo monster
    La musica del video però è davvero bella!

    Ma davvero SAO arriva in Italia? Allora domani mi scarico subito tutti gl'episodi prima che esca dal territorio nipponico e mi ritrovi qualcosa di simile a toradora!

    Se amate le belel canzoni tranquille Ascoltate questa, davvero bella a mio parere, è di un Gal game non di un anime; anche se lo vorrei l'anime. La protagonista però fa parte anche di Little Buster, e ciò mi basta <3


  6. #906
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lordkratos91 Visualizza Messaggio
    vabé, sono minispoilr delle prime puntate. il piatto forte tu nemmeo ci sei arrivato
    Va bhe, sempre meglio mettere la scritta spoiler =)

  7. #907
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Sapevo che ti sarebbe piaciuta la canzone di redline sora =) Per quanto riguarda SAO e vero! Non vedo l'ora, pregando che il doppiaggio sia bello e non una di quelle boiate che abbiamo postato precedentemente io e lord. Incrociamo le dita XD

    Sora riguardo ai gal games...conosci il manga "the world god only knows"? Hanno fatto due stagioni piu degli oav e dovrebbe essere in arrivo la terza stagione dell'anime.

    Trama:

    Keima Katsuragi, semplice diciassettenne, è un grande appassionato e professionista di simulatori di appuntamenti. Su internet, egli è conosciuto con il soprannome di "Dio della Conquista", riferito alle migliaia di videogiochi di quel genere che è riuscito a completare con successo. A scuola invece è stato soprannominato "Otamegane",da otaku (in questo caso nel senso di fanatico dei videogiochi) e megane che significa "occhiali", perché li indossa sempre) ed è considerato nient'altro che un ragazzo intelligente e molto strano. La sua vita tranquilla cambierà quando riceve una mail che gli propone di conquistare delle ragazze: lui, pensando che sia un invito per un videogioco, accetta la proposta e ciò fa comparire la demonietta Elsie, che lo informa che il contratto con lei è stato stipulato e gli spiega che il loro compito sarà di catturare delle anime fuggite dall'inferno che si nascondono nei cuori di ragazze nutrendosi della loro tristezza. Elsie gli dice anche che l'unico modo per liberarle è di conquistare il cuore delle suddette ragazze e riuscire a strappar loro un bacio. Keima, sulle prime riluttante, è costretto ad accettare a causa di una clausola del contratto che lo lega alla demonietta: in caso di annullamento moriranno sia lui che la demonietta a lui legata. Così cominciano le avventure del "Dio della Conquista" nel mondo reale

  8. #908
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Sapevo che ti sarebbe piaciuta la canzone di redline sora =) Per quanto riguarda SAO e vero! Non vedo l'ora, pregando che il doppiaggio sia bello e non una di quelle boiate che abbiamo postato precedentemente io e lord. Incrociamo le dita XD

    Sora riguardo ai gal games...conosci il manga "the world god only knows"? Hanno fatto due stagioni piu degli oav e dovrebbe essere in arrivo la terza stagione dell'anime.

    Trama:

    Keima Katsuragi, semplice diciassettenne, è un grande appassionato e professionista di simulatori di appuntamenti. Su internet, egli è conosciuto con il soprannome di "Dio della Conquista", riferito alle migliaia di videogiochi di quel genere che è riuscito a completare con successo. A scuola invece è stato soprannominato "Otamegane",da otaku (in questo caso nel senso di fanatico dei videogiochi) e megane che significa "occhiali", perché li indossa sempre) ed è considerato nient'altro che un ragazzo intelligente e molto strano. La sua vita tranquilla cambierà quando riceve una mail che gli propone di conquistare delle ragazze: lui, pensando che sia un invito per un videogioco, accetta la proposta e ciò fa comparire la demonietta Elsie, che lo informa che il contratto con lei è stato stipulato e gli spiega che il loro compito sarà di catturare delle anime fuggite dall'inferno che si nascondono nei cuori di ragazze nutrendosi della loro tristezza. Elsie gli dice anche che l'unico modo per liberarle è di conquistare il cuore delle suddette ragazze e riuscire a strappar loro un bacio. Keima, sulle prime riluttante, è costretto ad accettare a causa di una clausola del contratto che lo lega alla demonietta: in caso di annullamento moriranno sia lui che la demonietta a lui legata. Così cominciano le avventure del "Dio della Conquista" nel mondo reale
    Se non si è capito, non puoi citarmi i sentimentali più famosi senza che io non li conosca

    NE sto seguendo il Manga, sono al 10° volume e a fine mese recupero l'11 che ho saltato; Meraviglioso, bello e divertente! L'anime devo ancora vederlo, anche se volendo potrei tranquilalmente visto che arriva solo fino al volume 9 del manga! Il film Sarebbe il 9° Volume. Tra non molto però dovrebbe uscire prima un film e poi la terza stagione.

    Allora Cerco subito SAO e lo scarico, in Ita può anche esser doppiato benissimo ma penso che comunque non raggiunga mai la qualità del dopiaggio originale!

    Se poi censurano certe scene che ho visto che sono nellanorma, ma si sa in italia puoi far vedere donne mezze nude alle 16 del pomeriggio ma non in un anime alle 22 di sera se hanno una gonna un pochino corta.
    Inoltre se invece del "Ti amo" Come traduzione di "Daisuki" Sento ancora "Ti voglio bene", come in toradora, cosa che mi ha dato molto fastidio, davvero non lo vedo neanche in Ita

  9. #909
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Il doppiaggio giapponese rimarra sempre imbattibile! Pensa che io all'inizio pensavo che le voci maschili e femminili, le facevano rispettivamente uomini e donne...ma questa cosa e finita quando ho scoperto che il doppiatore giapponese che da la voce a rubber e una donna O.O Non ci credevo! XD Cmq il nostro unico rammarrico sara: perche non siamo nati in giappone?! XD

  10. #910
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Il doppiaggio giapponese rimarra sempre imbattibile! Pensa che io all'inizio pensavo che le voci maschili e femminili, le facevano rispettivamente uomini e donne...ma questa cosa e finita quando ho scoperto che il doppiatore giapponese che da la voce a rubber e una donna O.O Non ci credevo! XD Cmq il nostro unico rammarrico sara: perche non siamo nati in giappone?! XD
    :asd. Infatti penso spesso di aver sbagliato nzione di nascita

    Sì, Anche Naruto è doppiato da una donna! Io ci son rimasto quando l'ho scoperto in quelli Italiani con DB
    Dopo con quelli giapponesi allora non mi è sembrato così strano a questo punto.

    Comunque in Giappone è già più raro, solitamente i personaggi maschili son doppiati da uomini e viceversa.

    Ieri ho finito CubexCursedxCurios! Se volete un anime bello, leggero e divertente, con grandi battaglie ve lo consiglio vivamente! Speriamo nella seconda serie visto il finale aperto

Discussioni Simili

  1. [Anime] GTO
    Di Uniko90 nel forum Bit Theatre
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 01/08/2014, 12:51
  2. [Anime] Le sigle dei vostri anime preferiti!
    Di Uniko90 nel forum Bit Theatre
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 01/08/2014, 12:49

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •