Grazie Grazie:  76
Pagina 93 di 434 PrimaPrima ... 436883899091929394959697103118143193 ... UltimaUltima
Risultati da 921 a 930 di 4335

Discussione: ANIME/MANGA : cosa state guardando/leggendo?

  1. #921
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Pe rquesto ti facciamo le bambole woodo! XD Cmq mi vergogno a mettere in firma il mio account psn...ho solo 2 platini...faccio schifo come video giocatore...=(

  2. #922
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    ce gnte che un platino se lo sogna.. e poi se uno ha un platino tosto é una cosa, se uno ha 100 platini di boiate commerciali un'altra. io avrei il dppio dei platini se avessi piu tempo!

  3. #923
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Pe rquesto ti facciamo le bambole woodo! XD Cmq mi vergogno a mettere in firma il mio account psn...ho solo 2 platini...faccio schifo come video giocatore...=(
    E vabbè, è ancora in corso, mi pare ovvio!

    E poi mi pare che tu abbia molti platini facilemnte fattibili se lo vuoi, ad esempio Rayman, Uncharted 2 & 3, NFS, Cod MW3 o One piece.
    Insomma, basta che ti metti sotto seriamente!

    Comunque Fatemele le bamboline, non lo vedo lo stesso ora come ora, troppo lungo

    Stasera inizio Mayoi Neko Overrun o Shynriaku! Dipende se voglio vedere sentimentali oppure Commedie quotidiane.

  4. #924
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Molti di quei giochi li ho dati dentro, ora ho solo: GTA IV, bleach, naruto ninja storm generations, uncharted 3, one piece, ace combat assault horizon limited edition, deus ex human revolution augmented edition, castlevania lord of shadow, sengoku basara e MW3 (ho completato la storia a livello veterano, ma non ho ottenuto il trofeo grande mela, riguardante le prime due missioni, e baggato per caso?)

    Cmq tornando in tema topic:


  5. #925
    Bit User L'avatar di Podista92
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    494
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Cavolo Cowboy Bebop non mi dice proprio niente. Sono all'episodio 7 e non mi sta prendendo anzi.. Più avanti migliora o è sempre così? Perché se è così lo abbandono..

  6. #926
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Podista92 Visualizza Messaggio
    Cavolo Cowboy Bebop non mi dice proprio niente. Sono all'episodio 7 e non mi sta prendendo anzi.. Più avanti migliora o è sempre così? Perché se è così lo abbandono..
    :fermosi:

  7. #927
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Podista92 Visualizza Messaggio
    Cavolo Cowboy Bebop non mi dice proprio niente. Sono all'episodio 7 e non mi sta prendendo anzi.. Più avanti migliora o è sempre così? Perché se è così lo abbandono..
    Capita, magari Lord lo ha adorato ma a te non piace tanto.

    Penso sarebbe lo stesso se io faccio vedere K-on a lui viusto che è solo vita quotidiana e commedia musicale, troppo poco mistero e azione per lui. De gustibus!

    Beh Choppy, a Parte ace combat e Bleach che son lunghissimi e anchwe difficili gli altri li puoi afre tutti quanti se ti metti sotto, basta aver voglia!
    Comunque che io sappia in Mw3 non ci son trofei buggati, non è che magari non avevi impostato al difficoltà veterano fin dalla prima missione? Comuqnue devi solo rifart le prime 2 missioni che son comunque non impossibili, riprova che ce la fai!

  8. #928
    Bit User L'avatar di Podista92
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    494
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Capita, magari Lord lo ha adorato ma a te non piace tanto.

    Penso sarebbe lo stesso se io faccio vedere K-on a lui viusto che è solo vita quotidiana e commedia musicale, troppo poco mistero e azione per lui. De gustibus!
    Hai ragione, ma credo sia proprio il genere che non digerisco, cioè quello fantascientifico. Infatti i miei preferiti tra anime e telefilm sono questi (escludendo i soliti noti come one piece, dragon ball... e quelli comici come i simpson, the big bang theory che li valuto a parte):

    Death Note= Poliziesco... vabbè credo che in questo thred lo conoscono tutti xD

    Dexter= drammatico, poliziesco, thriller (tratta gli stessi temi di death note) http://it.wikipedia.org/wiki/Dexter_(serie_televisiva)

    Breaking Bad= drammatico, thriller

    Prison Break= thriller, azione

    Misfits= fantascienza, umorismo nero (solo le prime 2 stagioni) http://it.wikipedia.org/wiki/Misfits_(serie_televisiva)

    The Walking Dead= azione, drammatico, horror

    Ce ne sono altre che ho visto e che mi sono piaciute, ma queste serie sono le mie preferite.
    Tra i film invece quelli che mi piacciano (quellli che mi sono ricordato) sono: Io sono leggenda, Sette anime, la ricerca della felicità insomma quasi tutti quelli di Will Smith, alcuni di Jackie Chan e molti altri classici tipo il gladiatore.

    Quindi in conclusione quello che prevale è il drammatico, invece quelli che odio sono:
    Heroes, lost, fringe e a parte fringe li ho finiti di vedere.. Che sono proprio di genere fantascientifico o giù di lì..

    Ho fatto un pò un miscuglio ma credo si dovrebbe capire il mio genere xD Quindi consigliatemi qualche anime in base a quello che ho scritto

  9. #929
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    leggi i miei post quache pagina fa riguardanti monster, che é un thriller, e non ha nulla di fantascientifico.

  10. #930
    Bit User L'avatar di Podista92
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    494
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lordkratos91 Visualizza Messaggio
    leggi i miei post quache pagina fa riguardanti monster, che é un thriller, e non ha nulla di fantascientifico.
    Sembra bello e poi è su youtube quindi posso vederlo su ps vita! Grazie lord

    P.S. Ma l'hai caricato tu?

Discussioni Simili

  1. [Anime] GTO
    Di Uniko90 nel forum Bit Theatre
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 01/08/2014, 12:51
  2. [Anime] Le sigle dei vostri anime preferiti!
    Di Uniko90 nel forum Bit Theatre
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 01/08/2014, 12:49

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •