Grazie Grazie:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Mi consigliate di comprare un pc?

  1. #1
    BlackChains

    Predefinito Mi consigliate di comprare un pc?

    Ciao ragazzi, da ieri penso di comprare un pc fisso per giocare. Alla play non mi diverto più, mi annoio, i trofei mi interessano poco, volevo sapere se vale la pena comprare un pc potente da più di €500. A me piace molto il pc, perdo più tempo sul computer che sulla play, però la cosa che mi preoccupa di più è se poi con il pc fisso mi annoierei come la play sarebbero soldi sprecati. Non so che fare mi date qualche consiglio?

  2. #2
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Sì che ne vale la pena Avessi tempo, denaro e pazienza per star dietro ad un pc serio passerei immediatamente anche io al pc gaming. I giochi costano meno e la qualità è senza ombra di dubbio più eccelsa.



  3. #3
    BlackChains

    Predefinito

    Cazzo! Ho molto tempo e soldi guadagnati, sono appassionato di pc e mi piacerebbe molto comprarlo. Quindi potrei farlo! Grazie mille lelleku. Veramente costano poco i giochi?

  4. #4
    Utente affezionato L'avatar di Alessandro0610
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    171
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Si,i giochi per PC costano meno rispetto ai giochi per console.

    Cerco di spiegare il perchè:

    In pratica le software house non pagano i diritti per pubblicare i giochi su PC , in questo modo i costi risultano inferiori rispetto alle controparti console, infatti devi sapere che per pubblicare un videogioco sulle console,sia Sony,Microsoft e Nintendo prendono una percentuale di soldi per ogni copia, questo si chiama "royalties".

    Per questo si trovano videogiochi appena usciti anche con 20 euro di differenza rispetto alla controparte console

    Poi i giochi per PC puoi settarli come vuoi,su console no.

  5. #5
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Inoltre c'è Steam che fa degli sconti talmente stratosferici, che la maggior parte delle persone si è ritrovata con un sacco di giochi da giocare lì da parte senza neanche saperne il motivo



  6. #6
    BlackChains

    Predefinito

    Avevo scaricato steam tempo fa, davvero ben fatto è molto bello. Ora me lo riscarico e mi riscrivo. Grazie mille ad entrambi.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •