Grazie Grazie:  0
Pagina 11 di 25 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 243

Discussione: E3 2012 (Electronic Entertainment Expo)

  1. #101
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
    A me principalmente l'ambientazione,l'interazione tra i due protagonisti,il combattimento più realistico rispetto ad Uncharted e anche a me il menù dello zaino.Da quanto ho potuto capire si possono costruire da se bombe e molti altri aggeggi esplorando l'ambiente.
    Ora vorrei sapere più o meno la durata della storia e una data di uscita...
    This

    Inoltre vorrei far notare l'implementazione della barra della salute, che purtroppo negli ultimi tempi si stava cominciando a non usare più.

    Tra l'altro spero che nel gioco le munizioni scarseggino, e che sia difficoltoso trovare oggetti, munizioni, armi per poter sopravvivere... sarebbe molto più interessante.



  2. #102
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Eccolo se ve lo siete perso..
    Giù TU!!!Giù NOI!!!

  3. #103
    Bit Fanatic L'avatar di Luis
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    termoli & san severo
    Messaggi
    1,241
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zazzy91 Visualizza Messaggio
    Conferenza UBISOFT abbastanza interessante. Assassin's Creed 3 si prospetta un vero giocone. Guadando il gameplay le animazioni ed effetti molto ben strutturati e realizzati. I combattimenti sembrano ottimi come coreografia, ma sembra che siano ancora con quel FOTTUTISSIMO 1 vs 1. Spero di sbagliarmi.
    Sembra esserci molta libertà d'azione, comparto tecnico ottimo e il tomhawk (scusate se è scritto sbagliato) sembra essere la nostra arma principale. La lama celata dovrebbe esserci ancora anche se non l'ho vista.


    Spettacolare l'ultimo gioco mostrato. Se non sbaglio il nome è Watch Dogs (guardare cani???). Praticamente sembra che saremo un uomo in grado di controllare TUTTA un'intera città attraverso degli hacking. Semafori, cellulari, cartelloni pubblicitari elettrici. Tutto ciò che è elettrico è controllabile.
    Hanno mostrato una scena di gameplay in cui spegnevamo un semaforo provocando un incidente e dando via ad una sparatoria (tanto per cambiare, anche quì si spara).

    Ma non solo. Saremo in grado di controllare anche la mente delle persone. Possiamo sapere chi ci circonda, qualche segno particolare (malattie, genitoi, se è stato adottato, lavoro ecc.).

    Il gioco è un free roaming e da quello mostrato (gameplay vero e puro) sembra di vivere realmente in una città.

    Titolo assolutamente da tenere sott'occhio perché sembra molto interessante!

    Ed: Dimenticavo Rayman legends. Divertentissimo da quello mostrato! Degno successore di Origins molto migliorato, anche se sembra dare il meglio di se in modo particolare con WII U. Probabilmente per PS3 e XBOX non sarà lo stesso.

    Far Cry 3.. Onestamente non è un titolo di cui mi frega molto per cui non mi esprimo. Sembra molot buono comunque.

    Già si trova il gameplay di questo watch dogs.

    Che ne dite??

    il tizio giapponese nel minuto 4 è vestito uguale a kazuma della serie Yakuza

    cmq a me l'e3 non mi è mai piaciuto, per carità bei titoli, ma si conoscevano quasi un buon 80%

    preferisco sempre il TGS
    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Mother of facepalm, sei un mito xD


  4. #104
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    doppio pollice in giu per la conferenza sony, noia allo stato puro. Quella microsoft molto meglio


  5. #105
    Bit Hero L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,285
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    851
    Menzionato
    436 Volte

    Predefinito

    Quoto nikescorpion aggiungendo che sono favorevolmente colpito per la cura delle animazioni e dei dettagli: al min 4.07 si vede Joel sbattere contro il muro mentre corre, allungando la mano per attutire il colpo o ancora gli occhi rossi di coloro che subiscono lo strangolamento.

    Grande interesse anche per Watch Dogs, GTA ha trovato un rivale più che degno.

    P.S. Sephyroth hai fatto benissimo a raccogliere tutti i video nel primo post, almeno quelli che come me non han visto le varie dirette, si ritrovano tutto a portata d'occhio
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  6. #106
    Bit User L'avatar di MThaste
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    252
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Harmonixer Visualizza Messaggio
    doppio pollice in giu per la conferenza sony, noia allo stato puro. Quella microsoft molto meglio
    vabbe non esageriamo microsoft ha presentato 3 giochi suoi,stronzate e multipiatta se nintendo non presenta cose buone è al primo posto


    PS : questà è la mia opnione su wii U: può fare le stesse cose della ps vita a livello di touch sceen oppure cose tipo che funziona da zaino ect. è un pezzo di plastica al 60% con dei microanalogici e meno del 40% di schermo. Vedendo rayman legends mi rende conto di come la gente si esalti per nulla... è un multi che farà le stesse cose che avete visto anche su ps vita quindi.... entusiasmo zero per il mattone bianco


    Questa è tutta la robba esclusiva sony (e non ) che è stata presentata all'e3 per ps3,psvita e il network
    http://us.playstation.com/e3-2012/
    Vedendola e vedendo anche solo le esclusive gli do un 9+ non dieci perchè dovevano mostrato KH HD collection v.v anche se è della square

    Solo mario e zelda salvano questa console + i multi chiaramente(tanti) e poi per curiosità come cazzo si ballaq a justdance 4 con il mattone in mano ?

    PS: Ho contato minimo 15 esclusive sony se questa non è uan conferenza non so se altri vadano considerate esclusive

    Per quanto riguarda Bioshock ed altri giochi i preoorder sono già attivi si parla di ottobre ,quindi se volete potete già ordinarli .

    Il mio ID : MThaste
    1° Guida : de Blob 2 115 Punti
    2° Guida : Little Deviants 115 Punti

  7. #107
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Non ho ancora visto i trailer, li visionerò dopo e come Luis preferisco il TGS però devo dire che già il nuovo titolo quantic dream e the lust of us mi interessano parecchio sentendo i vostri commenti, per il resto, poco o nulla, questo nuovo titolo "Whatcing dogs"? Pare interessante ma finche non mostrano un trailer di gioco ben definito e non ne capisco il genere non ne sono tanto attirato mentre per quanto riguarda GOW, alla fine cambia l'ambientazione ma i personaggi e lo stile è sempre quello! AC3: Già adoro il revelations da molti odiato quindi anc he senza trailer E3 o altro so già che a natle lo prenderò!

    Per la psvita attendete il TGS, lì mostranno i grandi titoli in iìuscita a fine anno in europa!

  8. #108
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Non ho ancora visto i trailer, li visionerò dopo e come Luis preferisco il TGS però devo dire che già il nuovo titolo quantic dream e the lust of us mi interessano parecchio sentendo i vostri commenti, per il resto, poco o nulla, questo nuovo titolo "Whatcing dogs"? Pare interessante ma finche non mostrano un trailer di gioco ben definito e non ne capisco il genere non ne sono tanto attirato mentre per quanto riguarda GOW, alla fine cambia l'ambientazione ma i personaggi e lo stile è sempre quello! AC3: Già adoro il revelations da molti odiato quindi anc he senza trailer E3 o altro so già che a natle lo prenderò!

    Per la psvita attendete il TGS, lì mostranno i grandi titoli in iìuscita a fine anno in europa!
    Sora, su Watch dogs sono usciti un trailer e un gameplay da quasi 10 minuti. Guardali e capirai tutto quanto



  9. #109
    Bit User L'avatar di MThaste
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    252
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Sora, su Watch dogs sono usciti un trailer e un gameplay da quasi 10 minuti. Guardali e capirai tutto quanto
    L'ho visto ma mi spiegate cosa c'è di speciale xD c'è si finalmente un nuovo gioco wow ma poi? Puoi cambiare il colore die semafori e poi?
    Ora me lo rivedo

    Il mio ID : MThaste
    1° Guida : de Blob 2 115 Punti
    2° Guida : Little Deviants 115 Punti

  10. #110
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Rimasto parecchio deluso dalla conferenza Sony .



    The Last of Us
    Ispira abbastanza, ma come ha detto Storm, ho paura che non commettano l'errore di curare troppo la grafica, e molto meno l'interazione con l'ambiente. Grafica superiore a Uncharted di parecchio ..

    Watch Dogs
    Non ho ancora ben capito di che cosa si tratta, ma conoscendo la Ubisoft, credo che il gioco sarà parecchio lento e occuperà una marea di GB. Spero solo che non sia noioso, perché alla fine le cose da poter fare sono sempre quelle.

    Assassin's Creed 3
    Solita minestra che potrebbe essere preparata una volta per tutte nel giro di 4-5 mesi. Invece di far uscire un AC ogni mese, che si decidessero a importare molte più novità, e che facessero meno i furbi. Ma come si dice, "Il ferro va' battuto finché è caldo".

    Beyond: Two Souls
    Ecco il titolo che più mi ha incuriosito. Già Quantic Dream è una certezza, e poi vedere certe scene ricche di emozioni e intrighi, mi fa' venire ancora più voglia di mettere le mani su quel gioco. Il ritorno di Ellen Page è perfetto! Ho l'hype al massimo per questo gioco.


    Per il resto, Black Ops 2 è la solita commercialata, ma purtroppo per me, è impossibile non acquistarla. Infine, troppo poco spazio per la novellina in casa Sony. Avevano promesso più importanza, e invece l'hanno liquidata con 2-3 titoli di poco calibro ..





Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •