Grazie Grazie:  0
Pagina 12 di 25 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 243

Discussione: E3 2012 (Electronic Entertainment Expo)

  1. #111
    Bit User L'avatar di MThaste
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    252
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Dico solo una cosa di watch DOg minuti 6.05 , per aprire la porta non usa nemmeno la mano spinge con il corpo..... in modo innaturale...in the last of us le mani le usa e pure bene..
    Altro che nuova gen dal video che sicuramente nons i capisce bene, la grafica mi smebra ottima ma ai livelli di FFXIII. Per il resto mi sembra un gioco bello ma nulla di esaltante. Disohnored mi sembra più accattivante

    Il mio ID : MThaste
    1° Guida : de Blob 2 115 Punti
    2° Guida : Little Deviants 115 Punti

  2. #112
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MThaste Visualizza Messaggio
    Dico solo una cosa di watch DOg minuti 6.05 , per aprire la porta non usa nemmeno la mano spinge con il corpo..... in modo innaturale...in the last of us le mani le usa e pure bene..
    Altro che nuova gen dal video che sicuramente nons i capisce bene, la grafica mi smebra ottima ma ai livelli di FFXIII. Per il resto mi sembra un gioco bello ma nulla di esaltante. Disohnored mi sembra più accattivante
    Quoto .

    Non ho molta fiducia della casa Francese .





  3. #113
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ubisoft fa sempre le cose male, ricordatevelo, per quanto la saga di AC sia bella è un gioco sviluppato col culo e anche tutti gli altri titoli che fanno

  4. #114
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Appena visti i trailer di Beyonf e the lust of Us

    Fantastici, cosa che apprezzo oltre a quelle citate di TLOU è anche il fatto che non ci sia la mira automatica rendendo il tutto molto più difficile

    Beyond....Non vedo l'ora di saperne di più, si prospetta, almeno per me, un altro capolavoro della quantic dream!

  5. #115
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ragazzi, non capisco perché Watch Dog non vi ispira fiducia. Ci hanno mostrato un video gameplay dove un tizio con un paio di dispositivi ha la possibilità di spiare tutte quante le persone che gli stanno intorno, intromettendosi nella loro vita intercettando telefonate e roba simile. Per rendere l'idea, ho notato come ad un certo punto tira fuori un aggeggio che se puntato ti dice nome, professione, indirizzo ecc di ogni personaggio che ci sta intorno. Magari il gameplay mi ha tratto in inganno, ma una cosa simile sarebbe abnorme. Tra l'altro, il nostro personaggio intercettando la telefonata, riesce a captare i movimenti del nemico (che sia una sorta di killer professionista?), e per fermarlo, cambia la luce del semaforo per poter creare un incidente e fermare il tipo.
    Poi chissene frega se il tizio apre la porta sbattendola, se il gioco è un ottimo free roam con una trama di fondo con i controcazzi lo faccio mio al volo. Per ora ci hanno mostrato un' idea di fondo su come è strutturato il gioco, e io la trovo fantastica. Se non l'avete capita, basta dare un' occhiata al trailer introduttivo, quello in inglese.

    14 Agosto 2003. 55 milioni di abitanti del Nord America vengono “oscurati” da un improvviso Blackout, 11 morti.

    Raymond Kenney avrebbe sfruttato una semplice falla per spargere un devastante virus in grado di paralizzare buona parte degli USA.

    10 anni dopo, il complesso network ctOS, “Central Operating Sytem”, permette a delle segrete corporazioni di controllare ogni singolo individuo sulla faccia della Terra, così come semafori, metropolitane, segnali radio e quant’altro. Ogni singolo contenuto presente nella rete, ogni frase pronunciata (ogni pensiero?) può essere sondato, scandagliato, registrato.
    Se tutto ciò viene sfruttato bene, verrà fuori un grandissimo gioco. Sti cazzi se è ubisoft, che sì, sappiamo tutti che è la SH più imbarazzante che ci sia, ma se mi regala un free roam con i contro cazzi ben venga.




  6. #116
    Bit Fanatic L'avatar di Luis
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    termoli & san severo
    Messaggi
    1,241
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, non capisco perché Watch Dog non vi ispira fiducia. Ci hanno mostrato un video gameplay dove un tizio con un paio di dispositivi ha la possibilità di spiare tutte quante le persone che gli stanno intorno, intromettendosi nella loro vita intercettando telefonate e roba simile. Per rendere l'idea, ho notato come ad un certo punto tira fuori un aggeggio che se puntato ti dice nome, professione, indirizzo ecc di ogni personaggio che ci sta intorno. Magari il gameplay mi ha tratto in inganno, ma una cosa simile sarebbe abnorme. Tra l'altro, il nostro personaggio intercettando la telefonata, riesce a captare i movimenti del nemico (che sia una sorta di killer professionista?), e per fermarlo, cambia la luce del semaforo per poter creare un incidente e fermare il tipo.
    Poi chissene frega se il tizio apre la porta sbattendola, se il gioco è un ottimo free roam con una trama di fondo con i controcazzi lo faccio mio al volo. Per ora ci hanno mostrato un' idea di fondo su come è strutturato il gioco, e io la trovo fantastica. Se non l'avete capita, basta dare un' occhiata al trailer introduttivo, quello in inglese.



    Se tutto ciò viene sfruttato bene, verrà fuori un grandissimo gioco. Sti cazzi se è ubisoft, che sì, sappiamo tutti che è la SH più imbarazzante che ci sia, ma se mi regala un free roam con i contro cazzi ben venga.

    si, ma non puo copiare i vestiti degli altri giochi
    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Mother of facepalm, sei un mito xD


  7. #117
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luis Visualizza Messaggio
    si, ma non puo copiare i vestiti degli altri giochi
    Ah bè, quello che conta xD da chi l'avrebbero copiato?



  8. #118
    Bit Fanatic L'avatar di Luis
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    termoli & san severo
    Messaggi
    1,241
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    vedi il commento di pagina 11
    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Mother of facepalm, sei un mito xD


  9. #119
    Utente affezionato L'avatar di Karma333
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Cava de' Tirreni
    Messaggi
    225
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    La Sony con tutte queste esclusive ci sta dando sotto. *-* Alla facciaccia di Microsoft!

    Punti guide: 225
    Guide realizzate: 2

  10. #120
    Utente affezionato L'avatar di Karma333
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Cava de' Tirreni
    Messaggi
    225
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ma non ho capito: la protigonista di Beyond è la stessa di The Last of us?

    Punti guide: 225
    Guide realizzate: 2

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •