Grazie Grazie:  0
Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415
Risultati da 141 a 142 di 142

Discussione: [Guida ai Trofei] Ratchet & Clank 2 HD

  1. #141
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da victor941 Visualizza Messaggio
    Io l'ho fatto su PsVita e ci sono uscito pazzo... poi nelle guide ti sparano un bel "Difficoltà platino: 2/10"
    Si la difficoltà è proprio messa a cazzo secondo me, io un 4/5 gliel'avrei data

  2. #142
    Utente affezionato L'avatar di Irriducibile81
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Chissà se qualcuno riesce a darmi una mano. Sto per platinare questo gioco. Mi manca solo raggiungere il livello massimo di nanotech

    Tutti i boost dovrei averli presi. Sto trovando alquanto lungo aumentare il mio livello di nanotech nonostante, col rynoII e con tutte le munizioni delle altre armi, faccia fuori una marea di Yeti

    Operazione lunghissima visto che ogni aumento corrisponde ad 1/4 di rotellina completa.

    Come faccio per velocizzare questa operazione ? Se entro nella challenge mode e inizio una nuova partita, con l'aumento della difficoltà di uccisone dei nemici, ottengo più velocemente nanotech ?

    Edit: ho iniziato la challenge mode e la barra aumenta decisamente di più rispetto al modus operandi degli yeti nella modalità normale. In più, col ryno è molto più divertente affrontare di nuovo ogni livello da capo se poi la barra aumenta così velocemente. Quindi tempo al tempo e platino pure questo


    Inviato dal mio CPH2409 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Irriducibile81; 21/09/2023 alle 11:31

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •