Grazie Grazie:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Help sottotitoli!!!

  1. #1
    Bit Fanatic L'avatar di bodomleccone
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Italy, Padova
    Messaggi
    1,399
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito Help sottotitoli!!!

    Salve, vi spiego il mio problema.
    Ho iniziato a vedermi la serie tv Breaking Bad, ho scaricato la seconda stagione in inglese ed ora devo imprimere i sottotitoli per poi trasferire il tutto su ps3.
    Per questa operazione tipicamente mi scarico i sottotitoli in italiano su un sito e dopo con un programma che si chiama 'AVI Recomp' li imprimo sul video.
    Ora il mio problema è questo: ci sono diverse categorie di sottotitoli della stessa puntata in base al formato del video, per esempio 'Dvdrip / Hd720/ Bluray/ WebDL ecc...
    Il fatto è che nessuna di queste categorie va bene perchè i sub risultano sempre sfasati in modo diverso.
    Ora la mia domanda è se esiste un modo per sincronizzarli bene e poi imprimerli.
    Mi scazzerebbe parecchio riscaricare di nuovo la seconda serie per questo problema.
    Il mondo è il quaderno degli esercizi, le pagine sulle quali esegui le somme. Non è realtà, sebbene tu possa esprimere la realtà in esso qualora lo desideri. Sei inoltre libero di scrivere assurdità, o menzogne, o di strappare le pagine.
    R. Bach - Illusioni

  2. #2
    Bit Commander L'avatar di neve1234
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Limbiate, Italy
    Messaggi
    2,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ti scazzeresti, ma ci metteresti di meno, trust me

    I miei 100% SEN!

    Citazione Originariamente Scritto da DonDany Visualizza Messaggio
    Perché Neve1234 è l'eroe che PsBitForum merita, ma non quello di cui ha bisogno adesso. E quindi gli daremo la caccia. Perché lui può sopportarlo. Perché lui non è un eroe, è un troll silenzioso che vigila sul forum, un Cavaliere Oscuro.

  3. #3
    Bit Fanatic L'avatar di bodomleccone
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Italy, Padova
    Messaggi
    1,399
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Beh, son tipo 16 gb di serie, non penso di metterci di meno
    Il mondo è il quaderno degli esercizi, le pagine sulle quali esegui le somme. Non è realtà, sebbene tu possa esprimere la realtà in esso qualora lo desideri. Sei inoltre libero di scrivere assurdità, o menzogne, o di strappare le pagine.
    R. Bach - Illusioni

  4. #4
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    il sistema c'è, ma dovrai leggerti tipo 1000 guide sul web che spiegano come "sincronizzare" i sottotitoli.

    un conto è usare avi recomp... con 2 clik hai hardubbato.. un conto è editare e dare un timing ai sottotitoli.


    per una sola serie tv, ti conviene riscaricare le puntate softsub.
    se vuoi far parte di qualche gruppo di subbatori, allora studiati bene le varie guide e buon impazzimento.

  5. #5
    Bit Fanatic L'avatar di bodomleccone
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Italy, Padova
    Messaggi
    1,399
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Alla fine ho mandato tutto al diavolo e mi son scaricato i sottotitoli in inglese che ci vanno bene almeno quelli.
    Il mondo è il quaderno degli esercizi, le pagine sulle quali esegui le somme. Non è realtà, sebbene tu possa esprimere la realtà in esso qualora lo desideri. Sei inoltre libero di scrivere assurdità, o menzogne, o di strappare le pagine.
    R. Bach - Illusioni

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •