Grazie Grazie:  0
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 67

Discussione: Siete ancora "cacciatori"?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Utente affezionato L'avatar di franzau96
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    58
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito Siete ancora "cacciatori"?

    Ai tempi dell'UPS (di cui non mi dilungo a spiegare nulla, spero che ci sia ancora qualcuno che sappia cos'era ç_ç) era diventato d'obbligo per chiunque "cacciare" trofei su PSN. Ma poi, col tempo, chi per la mancanza di voglia, chi per impegni di scuola/lavoro e chi, come me, senza un motivo ben preciso, praticamente tutti abbiamo smesso di cacciare.
    Però vedo qui molte persone che ancora hanno come scopo principale, quando giocano, quello di ottenere i trofei (e anch'io ultimamente mi ci sto rimettendo d'impegno, ma soltanto per alcuni giochi che mi piacciono molto).
    Voi che forse avete seguito di più l'evoluzione dei trofei, cosa ne pensate? E qualcuno di voi ha smesso di ottenerli a tutti i costi come magari faceva prima? E' cambiato qualcosa dai vecchi tempi? Pensate che sia meglio godersi il gioco e poi, eventualmente, pensare ai trofei o iniziare il gioco già con l'intento di provare ad acchiappare un altro ambito platino?
    L'Oscurità ci circonda.

  2. #2
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franzau96 Visualizza Messaggio
    Ai tempi dell'UPS (di cui non mi dilungo a spiegare nulla, spero che ci sia ancora qualcuno che sappia cos'era ç_ç) era diventato d'obbligo per chiunque "cacciare" trofei su PSN. Ma poi, col tempo, chi per la mancanza di voglia, chi per impegni di scuola/lavoro e chi, come me, senza un motivo ben preciso, praticamente tutti abbiamo smesso di cacciare.
    Però vedo qui molte persone che ancora hanno come scopo principale, quando giocano, quello di ottenere i trofei (e anch'io ultimamente mi ci sto rimettendo d'impegno, ma soltanto per alcuni giochi che mi piacciono molto).
    Voi che forse avete seguito di più l'evoluzione dei trofei, cosa ne pensate? E qualcuno di voi ha smesso di ottenerli a tutti i costi come magari faceva prima? E' cambiato qualcosa dai vecchi tempi? Pensate che sia meglio godersi il gioco e poi, eventualmente, pensare ai trofei o iniziare il gioco già con l'intento di provare ad acchiappare un altro ambito platino?
    E chi se lo scorda UPS? .

    Comunque sin da quando ho acquistato la PS3, non sapevo nemmeno che cosa fossero i trofei, e giocavo senza preoccuparmi di prenderli a tutti i costi. Da una scommessa con un mio amico è nata questa passione che sta' continuando anche oggi. Mi piace fare il 100% di ogni gioco, ma non ne sono ossessionato. Per dirti, ho cambiato un account che aveva 38 platini e una miriade di giochi .





  3. #3
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    buttala così:
    non lo sono mai stato.
    sono videogiocatore da ben prima dell'introduzione di achievements/trofei.
    con cio, mi piaceva completare e finire i giochi prima, cosi come mi piace ora.
    i trofei ti danno un riconoscimento tangibile, tutto li.

    con cio, non divento matto per platinare un gioco e non compro i giochi in base ai trofei.


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  4. #4
    Silver Bit Master L'avatar di rider_lory
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Vaticano
    Messaggi
    7,898
    Thanks (Dati)
    227
    Thanks (Ricevuti)
    235
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Sempre fedele ai trofei
    Punti guida: 650
    Guide realizzate: 6
    Revisioni realizzate: 6



  5. #5
    BlackChains

    Predefinito

    Ho smesso di prendere trofei. Ho anche smesso di giocare alla play da tempo, adesso sto giocando con un emulatore della ps2 perché mi sto godendo tutti i vecchi giochi della ps2. Mooooolto più belli rispetto a quelli dei giorni nostri. Ora sto giocando al final fantasy XII

  6. #6
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Prima guardo il gioco poi i trofei, almeno questo è il mio pensiero, prima guardo il gioco, vedo se mi interessa e lo acquisto, nel frattempo mi informo sui trofei e nella seconda run del gioco (Almeno che non duri 90-100 ore a run) prendo tutti i trofei ma non sono fondamentali, tant'è che ho GTA IV al 10% perchè il gioco l'ho prorpio odiato e non lo voglio rivedere ma non mi dispero mica....

  7. #7
    Bit Soldier L'avatar di Supervixen89
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Rapture
    Messaggi
    1,769
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Prima guardo il gioco poi i trofei, almeno questo è il mio pensiero, prima guardo il gioco, vedo se mi interessa e lo acquisto, nel frattempo mi informo sui trofei e nella seconda run del gioco (Almeno che non duri 90-100 ore a run) prendo tutti i trofei ma non sono fondamentali, tant'è che ho GTA IV al 10% perchè il gioco l'ho prorpio odiato e non lo voglio rivedere ma non mi dispero mica....
    La penso esattamente al 100% come te.

    Guide realizzate: 3 - Revisioni realizzate: 1
    Punti BIT: 390
    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Questa guida è magnifica la migliore che abbia trovato in rete fino ad ora davvero complimentoni all'autore

  8. #8
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    sin da quanto ho iniziato a giocare finivo i giochi più di una volta per sbloccare sfide nuove a altre cose(ad esempio mgs4) l'ho finito forse 6 volte pe pendere il grado più alto.poi con l'introduzione dei trofei ho iniziato a platinare e cercare di fare il 100% a tutti i giochi ma nn sempre e possibile.cosi adesso gioco inanzitutto pe divertirmi ma se il gioco nn lo platino nn lo mollo fino a quando nn l'ho platinato.(unica eccezione far cry 2) gli altri sono stati tutti platinati.gioco a qualsiasi cosa mi capitita tra le mani dai giochi difficili ai giochi da bambini e nn mio vergogno affatto di questo anzi mi diverto molto a giocare a giochi tipo sly piovono polpette jack ecc.adesso mi sto platinando up(questo si che fa davvero schifo però l'ho preso a 4.99).


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  9. #9
    Bit Soldier L'avatar di ziofo17
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,838
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Io compro solo i giochi che mi piaciono e prima di prenderli guardo un attimino i trofei. Ho sempre superato gli ostacoli, prediligo i giochi abbastanza tosti ma tipo quel gioco di merda chiamato trine 2 l'ho platinato perchè era gratis. Non ho mai mollato un gioco= 100% profilo è il mio scopo.
    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    comunque se vuoi un consiglio impianta un paracadute alla PS3, non si sa mai

  10. #10
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Casa di Lober96
    Messaggi
    1,253
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    io gioco solo per divertimento...sennò cosa si gioca a fare? cmq io penso che molti in questo forum dicano che pensano anche al divertimento ma in realtà... non voglio fare nomi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •