Grazie Grazie:  0
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 67

Discussione: Siete ancora "cacciatori"?

  1. #11
    Bit Maniac L'avatar di DARK_KIRA38
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Hell
    Messaggi
    998
    Thanks (Dati)
    69
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    se il gioco mi piace costi quel che costi lo si platina XD

  2. #12
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Mi piacciono i trofei ma non sono obbligatori, giochi come Ferrari Challenge li ho mollati al 5% perchè troppo noiosi.... Chi guarda prima i trofei non lo concepisco, così come chi hackera i giochi...


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  3. #13
    Bit Maniac L'avatar di fadetoblack_88
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    646
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    io ho iniziato senza sapere cosa fossero...poi man mano che continuavo a sentire il fatidico "pling" la cosa mi è iniziata a piacere..le vedevo come ulteriori sfide, non per dimostrare niente a nessuno, se non per gustarsi in tutto e per tutto il gioco.
    purtroppo sono diventati una droga, come le sigarette.
    non mi vergogno a dirlo, io se un gioco non ha i trofei non lo cago minimamente; se mi piace un gioco e i trofei sono impossibili, faccio quello che riesco ma non divento matto a platinarlo, rischierei di far passare un divertimento in un odio profondo XD
    un esempio è GTA IV, i trofei sono una rottura di palle e il gioco mi ha fatto abbastanza schifo, paragonato al'imenso e inimitabile sna andreas. per cui l'ho abbandonato al 57%
    tuttavia ritengo che i trofei siano un' aggiunta per giocare di più un capitolo (anche se a volte esagerano, tpo finire le run più e più volte). ovviamente sono contro l'hackeraggio

  4. #14
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Ovviamente si gioca per divertirsi,i trofei devono mettere sempre in secondo piano !
    Ormai i trofei sono come una droga e chi ci è dentro difficilmente ne uscirà fuori purtroppo...
    A me non importata tanto dei trofei,compro giochi solamente che mi piacciono e non mi faccio tanti problemi sui trofei in quel determinato gioco.Ovviamente li ottengo anche io,impossibile negarlo...se possibile tento la strada del platino se non è nella mie capacità abbandono il platino senza alcun tipo di problema.
    "This is my Story"


  5. #15
    Bit Maniac L'avatar di DARK_KIRA38
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Hell
    Messaggi
    998
    Thanks (Dati)
    69
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
    Ovviamente si gioca per divertirsi,i trofei devono mettere sempre in secondo piano !
    Ormai i trofei sono come una droga e chi ci è dentro difficilmente ne uscirà fuori purtroppo...
    A me non importata tanto dei trofei,compro giochi solamente che mi piacciono e non mi faccio tanti problemi sui trofei in quel determinato gioco.Ovviamente li ottengo anche io,impossibile negarlo...se possibile tento la strada del platino se non è nella mie capacità abbandono il platino senza alcun tipo di problema.
    verissimo infatti ho + giochi lasciati al 50% e passa tipo heavy rain ( una rottura assurda per platinarlo e mi ha divertito ben poco ma è un bellissimo gioco a mio parere da finirlo 1 o 2 volte massimo XD ) lasciato al 70% asd

  6. #16
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Questi topic sono ciclici In ogni caso mi sembra ovvio, bisogna sempre giocare per divertimento. Io non mi sono mai definito un cacciatore di trofei, perché di andare a comprare giochi di merda per dei trofei non mi è mai andato per ovvi motivi. Semplicemente sono una persona a cui piace prenderli, a cui piace svelare ogni segreto di un gioco allo sfinimento e che adora spolpare a più non posso i videogiochi, che al giorno d'oggi si rivelano sempre più brevi e infruttuosi. A volte con i trofei riesco a limitare questa carenza, e la cosa mi soddisfa. Tra l'altro non capisco quelle persone che comprano giochi in base alla difficoltà di uno scialbo obiettivo, o perché non li hanno proprio. Secondo me la cosa è un' po' ridicola. Se il gioco è bello non dovrei comprarlo perché è troppo difficile? Ma per piacere. Per quanto mi riguarda non mi sono mai fatto problemi a prendere giochi complicati come ninja gaiden o inizialmente buggati come skyrim. Poi mi fanno ridere quelle persone che considerano un gioco di merda soltanto perché hanno avuto problemi con i trofei Ma che ragionamento è? Se il gioco è bello o brutto lo vai a considerare solo in base al gioco, non al trofeo/oviettivo.
    Io lo dico sempre: mai dimenticarsi che prima di tutto si è giocatori, e che se giochi lo fai in primis per divertimento e poi per sbloccare tutte le sciccherie secondarie come i trofei, che sì, non sono altro che un plus al gioco, non il gioco come qualcuno purtroppo ormai pensa.
    Prima i giochi, poi i trofei: sempre.



  7. #17
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Esatto,ma forse questo tipo di ragionamento lo possiamo fare noi che siamo nati agli inizi degli anni 90 dove le cose erano ben diverse e siamo stati abituati in un modo diverso rispetto a quelli che sono nati tra la fine o gli inizi degli anni 2000,dove la loro mentalità è ben diversa dalla nostra.
    Ovviamente è "vero" che i trofei fanno rigiocare un titolo oppure ci permettono di finire un gioco al 100%...ma io questo lo facevo già ai tempi con lo SNES,PS1 e PS2,quindi non la vedo una novità almeno per me.
    Comprare un gioco in base ai trofei è la cosa più brutta e insensata che io abbia sentito,cioè si va a snaturare la vera essenza del videogioco,il divertimento.Non si può neanche definire passione,io la definisco malattia,droga ecc...
    Io difficilmente mi sono fatto influenzare,gioco per divertimento,gioco per Passione,gioco per sperimentare nuove idee e conoscere nuove tipologie di gioco,non per trofei !
    Come detto anche nel commento precedente i Trofei li acquisisco anche io,tutti lo fanno,impossibile dire il contrario...
    Ovviamente prima la passione e poi i trofei
    "This is my Story"


  8. #18
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Pienamente d'accordo con Nike e lelle, la penso allo stesso modo, nel mio caso posso fare anche un esempio attuale in quanto motorstorm è un bel gioco però non l'avrei minimamente giocato online se non fosse per i relativi trofei, ma in tal senso mi si aumenta di molto la longevità e posso giocarci di più scoprendone anche altri aspetti!
    Concordo anche sul discorso degl'anni 90, anche io avrò finito in vita mia 7-8 giochi una ventina di volte, esempio è Crash 2 che avrò finito 18-19 volte, perchè se in fondo un gioco diverte e ti piace in ogni momento, perchè non rigiocarlo?Purtroppo questo pensiero ormai sta scomparendo sempre più causa la società moderna....

  9. #19
    Silver Bit Master L'avatar di rider_lory
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Vaticano
    Messaggi
    7,898
    Thanks (Dati)
    227
    Thanks (Ricevuti)
    235
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Pienamente d'accordo con Nike e lelle, la penso allo stesso modo, nel mio caso posso fare anche un esempio attuale in quanto motorstorm è un bel gioco però non l'avrei minimamente giocato online se non fosse per i relativi trofei, ma in tal senso mi si aumenta di molto la longevità e posso giocarci di più scoprendone anche altri aspetti!
    Concordo anche sul discorso degl'anni 90, anche io avrò finito in vita mia 7-8 giochi una ventina di volte, esempio è Crash 2 che avrò finito 18-19 volte, perchè se in fondo un gioco diverte e ti piace in ogni momento, perchè non rigiocarlo?Purtroppo questo pensiero ormai sta scomparendo sempre più causa la società moderna....
    W la società moderna
    Punti guida: 650
    Guide realizzate: 6
    Revisioni realizzate: 6



  10. #20
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rider_lory Visualizza Messaggio
    W la società moderna
    rider, tu sei la nemesi delle cose belle e giuste



Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •