Grazie Grazie:  0
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 67

Discussione: Siete ancora "cacciatori"?

  1. #51
    Bit Soldier L'avatar di ziofo17
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,838
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    se non ti piace un gioco non giocarci... guarda il mio profilo... oltre 150 giochi (di cui solo 5o6 prestati... gli altri li ho tutti) non ho 150 platini.o 150 100%... xke se un gioco, come WET mi fa schifo, non ci gicho...
    Caro necros il problema non è affatto il gioco perchè a me piace molto, ossio il trofeo che richiede di tener la play accesa per circa 340 ore. Inoltre bisogna giocare da solo per boostare per circa 60 ore tra vittorie e mosse speciali O_o
    Ps: il mio perfect profile va mantenuto
    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    comunque se vuoi un consiglio impianta un paracadute alla PS3, non si sa mai

  2. #52
    BlackChains

    Predefinito

    Skizzo_85: io ho voglia di giocare, ma vedo che il tempo è poco, devo dividermi tra mille cose e non riesco mai a giocare quanto vorrei.
    sono pieno di giochi da iniziare e di altri da comprare...non vedo una fine.
    Credimi e un bene. Avendo troppo tempo libero per giocare alla play rischi solo di annoiarti e di perdere la voglia di giocare. Se sei sempre pieno di impegno la voglio di giocare cresce sempre di più. Quindi e un bene che tu sia in questa situazione.

  3. #53
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BlackChains Visualizza Messaggio
    Credimi e un bene. Avendo troppo tempo libero per giocare alla play rischi solo di annoiarti e di perdere la voglia di giocare. Se sei sempre pieno di impegno la voglio di giocare cresce sempre di più. Quindi e un bene che tu sia in questa situazione.
    Verissimo



  4. #54
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Stessa cosa pur io, non ho tantissimo tempo a disposizione anche se di norma me le ritaglio sempre un pò di ore per svagarmi al gioco a discapito anche dello studio, perchè prima di tutto metto la mia felicità e dopo lo studio; non nel senso che gioco solo alla play e non faccio altro, anzi per carità, parlo in generale ovvero preferisco uscire con amici, andare in bisca a giocare a biliardino, a biliardo, una partita a calciotto o calcetto, andare al cinema, giocare alla play, etc... ma nel senso che ogni giorno cerco sempre di trovarmi uno "spazio" per rilassarmi e fare ciò che voglio davvero, sennò sarei impazzito da un bel pò se mi fossi dedicato solo allo studio!

    Sommiamo a tutto ciò che FIFA mi ha preso troppo negli ultimi 2 mesi e quindi raramente mi sono dedicato ai trofei, anche se di voglia ne avrei ma se dovessi scegliere tra giocare per divertirmi o magari impegnarmi per prendere un trofeo tosto, sceglierei in questo periodo nettamente la prima opzione.


    "Sorry, I'm late. I'm afraid I got lost on the path of life" - CIT. Kakashi

  5. #55
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BlackChains Visualizza Messaggio
    Credimi e un bene. Avendo troppo tempo libero per giocare alla play rischi solo di annoiarti e di perdere la voglia di giocare. Se sei sempre pieno di impegno la voglio di giocare cresce sempre di più. Quindi e un bene che tu sia in questa situazione.
    Verissimo, ciò viene dimostrato durante le vacanze estive, certe giornate, tuttavia normalemnte preferirei avere 1-2 orette in più per giocare

  6. #56
    Bit Soldier L'avatar di ziofo17
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,838
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Bhè, quest'estate non mi sono annoiato giocando online con amici. Nonostante giocavo 6-7 ore in alcuni giorni non mi annoiavo
    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    comunque se vuoi un consiglio impianta un paracadute alla PS3, non si sa mai

  7. #57
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da germo33 Visualizza Messaggio
    Stessa cosa pur io, non ho tantissimo tempo a disposizione anche se di norma me le ritaglio sempre un pò di ore per svagarmi al gioco a discapito anche dello studio, perchè prima di tutto metto la mia felicità e dopo lo studio; non nel senso che gioco solo alla play e non faccio altro, anzi per carità, parlo in generale ovvero preferisco uscire con amici, andare in bisca a giocare a biliardino, a biliardo, una partita a calciotto o calcetto, andare al cinema, giocare alla play, etc... ma nel senso che ogni giorno cerco sempre di trovarmi uno "spazio" per rilassarmi e fare ciò che voglio davvero, sennò sarei impazzito da un bel pò se mi fossi dedicato solo allo studio!

    Sommiamo a tutto ciò che FIFA mi ha preso troppo negli ultimi 2 mesi e quindi raramente mi sono dedicato ai trofei, anche se di voglia ne avrei ma se dovessi scegliere tra giocare per divertirmi o magari impegnarmi per prendere un trofeo tosto, sceglierei in questo periodo nettamente la prima opzione.
    Sono nella tua stessa identica situazione.



  8. #58
    BlackChains

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ziofo17 Visualizza Messaggio
    Bhè, quest'estate non mi sono annoiato giocando online con amici. Nonostante giocavo 6-7 ore in alcuni giorni non mi annoiavo
    Si ci può stare, ma facendo così ogni singolo giorno credimi che smetterai di giocare alla play. Esperienza personale. Io ormai non faccio più trofei, gioco soltanto a BF3 per divertirmi un po sull'online. Ho provato di tutto per far ritornare quella voglia di giocare o quella voglia di fare trofei, ma nada de nada.

  9. #59
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    io la voglia di completare un gioco e fare tutto quello che c'è ce l'ho da quando giocavo con Atari, i trofei sono un incentivo in più per completare i giochi. una sola cosa negativa: odio i trofei online da boostare, quando ci sono li lascio proprio perdere perchè tempo da buttarci non ne ho (come per l'appunto far cry 2, gta4 e killzone 2 che non ho completato) tranne per AC broterhood, ma li tempo ne avevo!


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  10. #60
    Bit Fanatic L'avatar di francesco95
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    puglia
    Messaggi
    1,065
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dro Visualizza Messaggio
    io la voglia di completare un gioco e fare tutto quello che c'è ce l'ho da quando giocavo con Atari, i trofei sono un incentivo in più per completare i giochi. una sola cosa negativa: odio i trofei online da boostare, quando ci sono li lascio proprio perdere perchè tempo da buttarci non ne ho (come per l'appunto far cry 2, gta4 e killzone 2 che non ho completato) tranne per AC broterhood, ma li tempo ne avevo!
    concordo con tutto anche se platinare quei giochi da te citati alla fine da una certa soddisfazione,magari ci giochi un pò alla volta però poi si viene ripagati


    "Se lo puoi ferire, lo puoi uccidere"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •