Grazie Grazie:  4
Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 155

Discussione: [Guida ai Trofei] Resident Evil Operation Raccoon City

  1. #41
    Bit Fanatic L'avatar di Uniko90
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,057
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    IGN e Gamespot come voto gli danno un 4.5
    I Resident Evil della prima playstation si stanno rivoltando nella custodia xD
    LUCA "Uniko90" PELLECCHIA

    Addio e grazie a tutti, è stato un piacere.

  2. #42
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    ho visto adesso qualche gameplay e sembra veramente orrendo
    a sto punto sai cosa bisognerebbe fare non comprarlo così poi questi signori quando vedranno che le vendite saranno un flop si accorgeranno della porcata che hanno fatto e gli sta pure bene.
    Una delle mie saghe preferite rovinata in questo modo... senza vergogna quelli che hanno prodotto il gioco
    e pensare che con tutte le potenzialità del marchio poteva venire fuori un megacapolavoro ma tant'è... resident evil R.I.P.

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  3. #43
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Raga non era una novità già lo si sapeva...cioè nel 5 zombie che guidano moto...gia li era scaduto resident evil...in questo cosa immaginavate di aspettarvi hàhàhàhà almeno hanno tolto quella caz*a** che quando spari non può camminare?o viceversa?

  4. #44
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxbelmoroxx Visualizza Messaggio
    Raga non era una novità già lo si sapeva...cioè nel 5 zombie che guidano moto...gia li era scaduto resident evil...in questo cosa immaginavate di aspettarvi hàhàhàhà almeno hanno tolto quella caz*a** che quando spari non può camminare?o viceversa?
    Concordo su tutto e anche io vorrei sapere se hanno tolto la cavolata che non ci si può spostare mentre si spara che a momenti fanno grafiche da premi oscar e banalità come queste

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  5. #45
    Bit Fanatic L'avatar di GabryMile
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,332
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ricordiamoci che è uno spin-of. La maggior parte delle volte, se non sempre, vengono fuori delle schifezze. Ne abbiamo un esempio con AC. Dei 2 spin-of forse, ad essere generosi, si salva il primo.


    Platini -------- 100% PSN

  6. #46
    Utente affezionato L'avatar di Alessandro0610
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    171
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    La saga di Resident Evil sempre più in basso

  7. #47
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    ma a me onestamente il discorso dello sparare solo da fermo senza muoversi non creava tutti sti problemi anche se capisco che nel 2012 è grave. Quello che mi dispiace è che abbiano trasformato un gioco horror in cui ti prendevi male veramente a uno sparatutto mediocre. Resident Evil 5 per quanto fosse lontano dai fasti della saga comunque mi è piaciuto per altri motivi e pur essendo alla fine uno sparatutto me lo sono goduto. Questo operation racoon city invece da quello che ho visto sembra tipo i primi giochi per play 2 con grafica scadente ecc... non si può proprio vedere

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  8. #48
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giove20 Visualizza Messaggio
    ma a me onestamente il discorso dello sparare solo da fermo senza muoversi non creava tutti sti problemi anche se capisco che nel 2012 è grave. Quello che mi dispiace è che abbiano trasformato un gioco horror in cui ti prendevi male veramente a uno sparatutto mediocre. Resident Evil 5 per quanto fosse lontano dai fasti della saga comunque mi è piaciuto per altri motivi e pur essendo alla fine uno sparatutto me lo sono goduto. Questo operation racoon city invece da quello che ho visto sembra tipo i primi giochi per play 2 con grafica scadente ecc... non si può proprio vedere
    Non so a te ma a chi gioca bene si ma solitamente li crea alla difficoltà esperta metti caso uno zombie in corsa ti viene addosso te dovresti fermare l'arma per girarti e andare un po piu indietro...e ritornare a usare l'arma stessa cosa se qualcuno ti lancia addosso l'accetta oppure un coltello...quando io potrei sparare e indietreggiare piano piano e magari sparare nel braccio allo zombie che mi sta lanciando quella determinata cosa...invece no....e la cosa si fa ancora + critica se ci sn grandi gruppi di zombie...io sinceramente finirlo ad esperto senza le munizioni infinite sta cosa mi ha creato problemi...per il resto tutto daccordo anche se gia nel 4 la cosa dell'horror stava svanendo forse gli scenari hanno dato al gioco quell'area di horror....

  9. #49
    Bit User L'avatar di ezio
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    416
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    il gioco non è proprio il top,certo potevano fare molto di meglio lavorando sul comparto grafico,ma il gioco a me tutto sommato piace è carino e moltoo divertente,e il gioco punta moltoo di piu sull'online che sulla campagna e lo dimostrano le sole 7 missioni..

  10. #50
    Nuovo utente L'avatar di DediLSD
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Pianet Veldin
    Messaggi
    12
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Io sto facendo la campagna ed è un po noioso ma godi nell'ammazzare zombie e soldati 'governativi' .. devo provare il versus ancora

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •