Grazie Grazie:  1
Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 118

Discussione: Bioshock 2

  1. #61
    Bit Soldier L'avatar di Supervixen89
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Rapture
    Messaggi
    1,769
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito [PS3]

    L'online è abbastanza semplice, ma se hai skype comunichiamo da lì. Io purtroppo non ho microfono per PS3... T_T
    Io l'ho iniziato ieri. Prima faccio l'online e poi il gioco in singolo, e nel frattempo gioco a Ratchet E Clank All 4 One.

    Comunque, appena torno a casa ti aggiungo. Oggi finisco verso le 14:00. Devo vedere se si unicono anche altri utenti che hanno scritto sul thread della guida ai trofei del gioco.

    Guide realizzate: 3 - Revisioni realizzate: 1
    Punti BIT: 390
    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Questa guida è magnifica la migliore che abbia trovato in rete fino ad ora davvero complimentoni all'autore

  2. #62
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    92
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Nessuno anche per il Boost delle Mappe?

  3. #63
    Bit Soldier L'avatar di Supervixen89
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Rapture
    Messaggi
    1,769
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Che significa?

    EDIT: Ragazzi oggi pomeriggio c'è qualcuno per un'eventuale sessione di boost? Io ci sono dalle 14:00 in poi, fino alle 19:00. Se siete disponibili vi scrivo nella lista qui sotto. Stando alla guida bisogna essere minimo in 4, massimo in 6.

    1- Supervixen89
    2- Vivalabyz
    3-
    4-
    5-
    6-

    Io purtroppo non ho microfono ps3, ma ho Skype. Comunicando in tempo reale si boosta meglio... fatemi sapere se ci siete, saluti!

    Guide realizzate: 3 - Revisioni realizzate: 1
    Punti BIT: 390
    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Questa guida è magnifica la migliore che abbia trovato in rete fino ad ora davvero complimentoni all'autore

  4. #64
    Bit Fanatic L'avatar di Vinci41
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1,481
    Thanks (Dati)
    38
    Thanks (Ricevuti)
    26
    Menzionato
    26 Volte

    Predefinito

    Io questa settimana di pomeriggio non posso, siccome devo prendere gran croce al valore di Killzone 2...

  5. #65
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Supervixen89 Visualizza Messaggio
    Che significa?

    EDIT: Ragazzi oggi pomeriggio c'è qualcuno per un'eventuale sessione di boost? Io ci sono dalle 14:00 in poi, fino alle 19:00. Se siete disponibili vi scrivo nella lista qui sotto. Stando alla guida bisogna essere minimo in 4, massimo in 6.

    1- Supervixen89
    2-
    3-
    4-
    5-
    6-

    Io purtroppo non ho microfono ps3, ma ho Skype. Comunicando in tempo reale si boosta meglio... fatemi sapere se ci siete, saluti!
    Eccomi, io ci sono tutto pomeriggio, bisogna però trovare almeno altre due persone. DAI DAI qualcuno!!

  6. #66
    Bit Soldier L'avatar di Supervixen89
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Rapture
    Messaggi
    1,769
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vivalabiz Visualizza Messaggio
    Eccomi, io ci sono tutto pomeriggio, bisogna però trovare almeno altre due persone. DAI DAI qualcuno!!
    Wee, allora eri già registrato!

    Comunque, se oggi pomeriggio non ce la facciamo (il che è probabile), direi di stabilire ALMENO 3 giorni alla settimana fissi in cui ci vediamo tutti per boostare. E però chi arriva a lv40 per primo non deve scapparsene e lasciare gli altri nella merda... se boostiamo per bene possiamo anche riuscirci in meno di 5 giorni (volendo stimare al rialzo). Però occorre un minimo di organizzazione.
    Stabiliamo insieme dei giorni e degli orari. Visto che più o meno tutti lavoriamo, andiamo a scuola o andiamo all'università, direi che il momento propizio per giocare è la sera o il pomeriggio. Stiliamo un "calendario settimanale" e vediamo chi è disponibile.

    LUNEDI' pomeriggio/sera: Supervixen89
    MARTEDI' pomeriggio/sera: Supervixen89
    MERCOLEDI' pomeriggio/sera: Supervixen89
    GIOVEDI' pomeriggio/sera: Supervixen89
    VENERDI' pomeriggio/sera:
    SABATO pomeriggio/sera:
    DOMENICA pomeriggio/sera: Supervixen89

    Scrivetemi la vostra disponibilità e vi aggiungo. Tutto ciò serve a stabilire un calendario settimanale FISSO in cui incontrarci per boostare. Ripeto: non è un trofeo difficile. E' solamente lungo ed occorre tanta organizzazione, ma si può fare. Quindi forza!

    Guide realizzate: 3 - Revisioni realizzate: 1
    Punti BIT: 390
    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Questa guida è magnifica la migliore che abbia trovato in rete fino ad ora davvero complimentoni all'autore

  7. #67
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Io invece sono a casa, il lavoro è un miraggio... Comunque se partiamo con le boostate e ci organizziamo bene ci sono praticamente sempre, preferibile il pomeriggio alla sera, comunque per evitare casini, propongo di dare precedenza a chi è basso e arrivare tutti allo stesso livello, cosi da arrivare tutti quasi contemporaneamente al trofeo per evitare che qualcuno ci faccia lo scherzo.

  8. #68
    Bit Maniac L'avatar di Simic
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    791
    Thanks (Dati)
    44
    Thanks (Ricevuti)
    60
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Mi connetto tra un attimo!
    [Guide Realizzate: 4]

  9. #69
    Bit Soldier L'avatar di Supervixen89
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Rapture
    Messaggi
    1,769
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Che intendi con "dare la precedenza"? Beh, per boostare bisogna avviare una partita a Proteggi L'Adam - Solitaria e a gruppi di 2 ci si dirige verso le torrette e le si hackera a turno. Per esempio: io e tu andiamo verso una torretta e a turno la hackeriamo beccandoci 10 adam ogni volta. Tizio e Sempronio vanno ad hackerare un'altra torretta a turno, proprio come facciamo noi. Se dovesse esserci un quinto, costui terrà la sorellina in braccio per 2 minuti e qualcosa ottenendo adam ad ogni secondo, facendo attenzione a non arrivare a 3 minuti perchè altrimenti vincerebbe la partita e chiuderebbe il match.

    Comunque ragazzi vi pregherei di fare una tabellina schematizzata con la vostra disponibilità. Purtroppo dobbiamo boostare in gruppo, e voglio scegliere dei giorni consoni a tutti, onde evitare problemi e cose... su, su, un pò di impegno!

    Guide realizzate: 3 - Revisioni realizzate: 1
    Punti BIT: 390
    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Questa guida è magnifica la migliore che abbia trovato in rete fino ad ora davvero complimentoni all'autore

  10. #70
    Bit Maniac L'avatar di Simic
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    791
    Thanks (Dati)
    44
    Thanks (Ricevuti)
    60
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Scusate oggi mi son reso conto che mi avevano tolto il joystick
    Comunque ho già "lo speed hack", o qualcosa del genere, si hackerano le torrette in meno tempo, così da fare più punti.
    [Guide Realizzate: 4]

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Bioshock
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 373
    Ultimo Messaggio: 06/11/2018, 16:04

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •