Grazie Grazie:  1
Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 118

Discussione: Bioshock 2

  1. #71
    Bit Soldier L'avatar di Supervixen89
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Rapture
    Messaggi
    1,769
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito [PS3]

    Ottimo. Si piglia ad un livello avanzato. Io ho appena fatto il lv 12... T_T

    Simic tu in caso quando saresti disponibile per boostare?

    Guide realizzate: 3 - Revisioni realizzate: 1
    Punti BIT: 390
    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Questa guida è magnifica la migliore che abbia trovato in rete fino ad ora davvero complimentoni all'autore

  2. #72
    Bit Soldier L'avatar di Supervixen89
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Rapture
    Messaggi
    1,769
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Ragazzi ho appena partecipato ad una sessione di boost insieme a vicienz... eravamo 4. La prima partita è andata bene. La seconda no. E' entrato un cazzone e ha cominciato a rompere le palle a tutti. Risultato: tutti se ne sono andati per i fatti propri. Eravamo io, vicienz, un altro tizio rincoglionito e un americano stupidissimo che non capiva nulla.

    Dobbiamo essere in 6 e possibilmente tutti italiani. Torno a ripetere che abbiamo la comodità del forum per organizzarci... ho scritto una marea di post dove vi chiedo orari e giorni, ma nessuno mi risponde...

    Guide realizzate: 3 - Revisioni realizzate: 1
    Punti BIT: 390
    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Questa guida è magnifica la migliore che abbia trovato in rete fino ad ora davvero complimentoni all'autore

  3. #73
    Bit Soldier L'avatar di Supervixen89
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Rapture
    Messaggi
    1,769
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Io lo scrivo lo stesso, ma tanto noto che qui c'è una buona dose di menefreghismo, quindi sarà il mio ultimo post (anche perchè mi sto organizzando su altri forum). Stasera dalle 21:00-21:30 sto organizzando una sessione di boost. Chi c'è c'è, chi non c'è non c'è. Saluti.

    Guide realizzate: 3 - Revisioni realizzate: 1
    Punti BIT: 390
    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Questa guida è magnifica la migliore che abbia trovato in rete fino ad ora davvero complimentoni all'autore

  4. #74
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito Bioshock 2

    Ciao ragazzi, cercavo qualcuno che come me possiede le mappe del rapture metro pack e vorrebbe prendere i trofei acqua incognita e territoriale. Mi servono solo quelli perché sono già al livello 50. Grazie

  5. #75
    Utente affezionato L'avatar di Venon
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    161
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao Roberto, anche io sono interessato a quei due trofei, dimmi il tuo id che ti aggiungo

  6. #76
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Venon Visualizza Messaggio
    Ciao Roberto, anche io sono interessato a quei due trofei, dimmi il tuo id che ti aggiungo
    Ciao, il mio di è ROBERTO---74, con te se non mi bidonano siamo in 4. Ti faccio sapere al più presto perchè sono persone da altri forum. A presto

  7. #77
    Utente affezionato L'avatar di Venon
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    161
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Perfetto

  8. #78
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Se è ancora attiva la cosa vorrei aggiungermi anche io.
    Se oltre al boost si potesse fare anche una piccola deviazione per farmi salvare una sorellina e prendere un'armatura da Big Daddy per i suddetti trofei ve ne sarei grato. Dovrei prendere anche il trofeo riguardante le mappe ma forse chiedo troppo e credo di riuscire a farlo anche da solo (forse ).

    Se mai dovesse servirvi il mio ID è: Reverser-HD (Se non mi aggiungete non c'è problema, vi aggiungero io selvaggiamente )

  9. #79
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Devo presupporre che abbiate già boostato o che questo topic sia caduto nell'oblio

  10. #80
    Bit Soldier L'avatar di Supervixen89
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Rapture
    Messaggi
    1,769
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Io ho boostato fino a tipo 2 settimane fa. Purtroppo in questo forum non sono riuscito ad organizzarmi (se non con un paio di utenti). Il mio consiglio è di scrivere su Ps3Trophies, oppure ispezioni i profili delle persone con cui giochi e se c'è qualche cacciatore di trofei te lo aggiungi agli amici e gli chiedi di boostare. Inoltre spesso io joinavo direttamente in raccogli l'adam solitaria (che è la modalità in cui si boosta) e spesso trovavo party già formati in cui riuscivo ad infilarmi. Ovviamente me li aggiungevo tutti agli amici e mi ci organizzavo in seguito...

    Io ho giocato tanto con l'online di Bioshock. Ancora è abbastanza popolato. Ti consiglio di arrivare almeno a lv 23 da solo così da poter prendere l'hack rapido e non essere troppo di peso nel boost. Ovviamente per velocizzare il tutto è consigliabile giocare per i fatti tuoi e boostare... se non giochi non sali, e se boosti soltanto rischi di perdere un mare di tempo.

    Spero di esserti stato utile.

    PS: I trofei della tuta da Daddy e della Sorellina si fanno tranquillamente senza boostare. Basta avere un pò di culo e basta provarci.

    Guide realizzate: 3 - Revisioni realizzate: 1
    Punti BIT: 390
    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Questa guida è magnifica la migliore che abbia trovato in rete fino ad ora davvero complimentoni all'autore

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Bioshock
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 373
    Ultimo Messaggio: 06/11/2018, 17:04

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •