Grazie Grazie:  3
Pagina 102 di 122 PrimaPrima ... 25277929899100101102103104105106112 ... UltimaUltima
Risultati da 1,011 a 1,020 di 1213

Discussione: [Guida ai Trofei] One Piece: Pirate Warriors

  1. #1011
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho comprato il gioco settimana scorsa tramite lo sconto su psn, e grazie ai vostri buoni consigli l'ho quasi finito! Ho un problema abbastanza complicato però, ovvero non ho amici che giocano a one piece e quindi mi è impossibile giocare online per ottenere le famose 3 monete. Non è che c'è qualcuno disposto a fare una partita online in modo da farmi ottenere le 3 monete? grazie infinite in anticipo

  2. #1012
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sickboy88 Visualizza Messaggio
    Ok preso. Appena finisco qualcosa lo inizio. Chissà Sora magari scopro che il genere Mousou mi piace, visto che non ho mai giocato a un gioco di questo genere.
    Io era un genere che apprezzavo ma non avevo mai giocato, dev dire che mi è piaciuto molto anche dopo averlo giocato, è bello eliminar centinaia di avversari alla volta :Sese:
    Se serve aiuto, chiedi pure

    Per le monete Vedo che un Utente ne ha bisogno, chiedi a Lui almeno 1 moneta così la fate entrambi

    PsyKotia, per le altre 2 gioca con gente a caso e inviagli l'amicizia, se l'accettano e completate il livello ottieni la moneta

  3. #1013
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Sora grazie mille per il consiglio!!!

  4. #1014
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Prego e Buona fortuna, Che le monete online son il meno dello sclero

  5. #1015
    Bit Maniac L'avatar di Sickboy88
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Altopiano dei Sette Comuni.
    Messaggi
    604
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da psykotia Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Ho comprato il gioco settimana scorsa tramite lo sconto su psn, e grazie ai vostri buoni consigli l'ho quasi finito! Ho un problema abbastanza complicato però, ovvero non ho amici che giocano a one piece e quindi mi è impossibile giocare online per ottenere le famose 3 monete. Non è che c'è qualcuno disposto a fare una partita online in modo da farmi ottenere le 3 monete? grazie infinite in anticipo
    Aggiungimi pure per la moneta, il mio id è in firma.

  6. #1016
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Hollallà in questa settimana di assenza ho comprato questo One Piece. Sinceramente mi aspettavo un gioco alla Kenshiro, invece mi sembra abbastanza pessimo, soprattutto i livelli "Azione", troppi, ma veramente troppi Quick Time Event, da far venire la nausea.

    Altra nota dolente, almeno per quanto mi riguarda, è la traduzione in italiano. Perchè? Perchè è fatta così male?
    C'è un bel Rubber sparato ovunque, non si sa minimamente che il nome originale è Luffy (almeno nell'anime italiano ti dicono il nome originale).
    Alcune scene dove la cara Nami diventa Babi e il Pacifista del tutorial iniziale si trasforma in Orso Bartholomew. Ma vogliamo parlare del peggiore? Si perchè abbiamo nei nostri ranghi "Ace pugno di ferro"! Olè!! :look:
    CHI???? Pugno di ferro? Ma chi le ha fatte le traduzioni? :fermosi:

    In quanto al gioco poco da dire, classico Musou, anche se avrei apprezzato veramente qualcosa in più. Nel campo delle combo, il 90% di queste sono completamente inutili, quelle aeree fanno danno al massimo a 2/3 nemici, mentre la combo base oppure causa sicuramente più danno in un'area molto più ampia e, quindi, si finisce per utilizzare sempre la stessa mossa (almeno per Luffy e Zoro). Le tecniche di Luffy con R1 escluso il bazooka, anche quelle sono abbastanza inutili, all'inizio ti costringono and usare il pallone, poi nulla di più.

    Peccato per la grandissima mancanza di Skypea e Thriller Bark, anche perchè andando poi nella galleria ne parla tranquillamente. :sad:



    In quanto alle monete non ho ben capito una cosa, c'è una qualche differenza se una moneta ce l'ho di bronzo e una d'oro? Le monete devono essere tutte d'oro oppure basta avere solo la moneta con quella determinata icona?
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  7. #1017
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    più la moneta ha un valore elevato (quindi oro è meglio di bronzo) più bonus prendi equipaggiandola

    a me il gioco è piaciuto tantissimo, è vero che ci sono troppe azioni da fare, però diverte tantissimo, a me l'online ha preso proprio tantissimo, però sugli errori di traduzione niente da dire..veramente triste, è come andare a letto con una donna e scoprire che in mezzo alle gambe ha la sorpresa

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  8. #1018
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    più la moneta ha un valore elevato (quindi oro è meglio di bronzo) più bonus prendi equipaggiandola

    a me il gioco è piaciuto tantissimo, è vero che ci sono troppe azioni da fare, però diverte tantissimo, a me l'online ha preso proprio tantissimo, però sugli errori di traduzione niente da dire..veramente triste, è come andare a letto con una donna e scoprire che in mezzo alle gambe ha la sorpresa
    Ma la parte Musou mi piace è quello il bello del gioco, ma i livelli azione sono fatti proprio per bambini. Voglio capire che rispetto a Kenshiro e Dynasty Warriors non puoi seminare morte e distruzione e a volontà, però è veramente troppo ridicolo.
    Sulla parte Musou nulla da dire.

    Per le monete quindi è solo un fatto di bonus? Nel collezionarle tutte, non fa differenza se uno è di bronzo e una è d'oro?
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  9. #1019
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    no no non fa differenza per fortuna

    però fidati che trovarle tutte non è una passeggiata, armati di taaaaaaanto culo

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  10. #1020
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    C'è qualcuno per le monete online? È una modalità che ancora non ho provato, ma se unendoci si fa prima, allora eccomi!
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •