Grazie Grazie:  3
Pagina 14 di 122 PrimaPrima ... 4101112131415161718243964114 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 1213

Discussione: [Guida ai Trofei] One Piece: Pirate Warriors

  1. #131
    Bit Fanatic L'avatar di Andrea93
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Terracina (Latina)
    Messaggi
    1,356
    Thanks (Dati)
    49
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    10 Volte

    Predefinito

    Non sono sicuro perchè lessi tempo addietro ma mi pare lui avesse la versione jap

  2. #132
    Nuovo utente L'avatar di storm-fire116
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Bella a tutti ragazzi :P
    Siccome seguivo questo topic da un bel pò di tempo, mi sono iscritto al forum
    Bhe, se avete bisogno di qualcuno con vuoi sviluppare le vostre monete o qualcuno con giocare, io sono sempre disponibile.
    Il mio ID è storm-fire116, cioè il mio nick XD

  3. #133
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    37
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da storm-fire116 Visualizza Messaggio
    Bella a tutti ragazzi :P
    Siccome seguivo questo topic da un bel pò di tempo, mi sono iscritto al forum
    Bhe, se avete bisogno di qualcuno con vuoi sviluppare le vostre monete o qualcuno con giocare, io sono sempre disponibile.
    Il mio ID è storm-fire116, cioè il mio nick XD
    io ci sono aggiungimi il mio id è kingale92

  4. #134
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    147
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi Siccome non ho capito praticamente nulla del trofeo delle abilità .. Potete spiegarmi cosa consiste e come risolvere il Bug?? Grazie

  5. #135
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    164
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da An7onio Visualizza Messaggio
    Ragazzi Siccome non ho capito praticamente nulla del trofeo delle abilità .. Potete spiegarmi cosa consiste e come risolvere il Bug?? Grazie
    anche io ho il tuo stesso problema ho letto di non sbloccare le abilita "concedere l'ultimo desiderio" e "uomini a cui dona il cappello di paglia" per non incappare nel famigerato bug ma come risolverlo ancora non lo so

  6. #136
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    164
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingale92 Visualizza Messaggio
    io come molti sono incappato nel bug,quindi ho creato un altro salvataggio e ho preso di nuovo tutte le monete,ora mi dite come platinarlo senza incappare nel bug
    ciao, se hai preso tutte le monete mi sai dire qual'è quella dopo il panda. perche mi mancano solo 5 monete, 4 marchi nuovi e quealla dopo il panda

  7. #137
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    164
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    "Se volete ottenere questo trofeo dovrete sbloccare prima di tutte, l'abilità, "Concedere un'ultimo desiderio" se no, questo bug, vi impedirà di sbloccare l'abilità "Uomini a cui dona il cappello di paglia". Se per caso la avrete già sbloccata, dovrete per forza creare un'altro salvataggio, sta a dire rifare tutta la storia, tutte le uccisioni e tutte le monete."

    "sbloccare prima di tutte" significa sbloccare prima solo di "uomini a cui....." o di tutte le abilita? rispondete per favore perche senno sono fregato

  8. #138
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    147
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ecco Nella prefazione Dice ke dobbiamo prendere prima di tutte l'abilità " Concedere 1 ultimo desidero " Invece Nella Spiegazione Del Trofeo Dice che non dobbiamo prenderla Perciò non si riesce a capire :S

  9. #139
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    147
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tntsimone Visualizza Messaggio
    anche io ho il tuo stesso problema ho letto di non sbloccare le abilita "concedere l'ultimo desiderio" e "uomini a cui dona il cappello di paglia" per non incappare nel famigerato bug ma come risolverlo ancora non lo so

    Ecco Nella prefazione Dice ke dobbiamo prendere prima di tutte l'abilità " Concedere 1 ultimo desidero " Invece Nella Spiegazione Del Trofeo Dice che non dobbiamo prenderla Perciò non si riesce a capire :fermosi:

  10. #140
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tntsimone Visualizza Messaggio
    "Se volete ottenere questo trofeo dovrete sbloccare prima di tutte, l'abilità, "Concedere un'ultimo desiderio" se no, questo bug, vi impedirà di sbloccare l'abilità "Uomini a cui dona il cappello di paglia". Se per caso la avrete già sbloccata, dovrete per forza creare un'altro salvataggio, sta a dire rifare tutta la storia, tutte le uccisioni e tutte le monete."

    "sbloccare prima di tutte" significa sbloccare prima solo di "uomini a cui....." o di tutte le abilita? rispondete per favore perche senno sono fregato
    Ho il tuo stesso problema.. X cui non so proprio come aiutarti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •