Grazie Grazie:  3
Pagina 18 di 122 PrimaPrima ... 8141516171819202122284368118 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 1213

Discussione: [Guida ai Trofei] One Piece: Pirate Warriors

  1. #171
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    37
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Seriusplayer Visualizza Messaggio
    Allora il nome non lo voglio rivelare perchè non mi interessa sputtanare la gente.. dico solo che non è giusto che vi vantiate di avere 300 platini e poi si scopre che sono falsi.Io scriverò anche nel forum della sony con tanto di foto ecc .. Io sto a spaccarmi il c..o per platinarlo e i soliti furbetti che se li sbloccano con le hack.
    scusa non per fare polemiche,ma a te cosa interessa quanti platini hanno,o come li hanno ottenuti,io ho la ps3 dal 2009,ho circa 60 giochi e 1 solo platino,preso con naruto generations,perchè sono appossionato del manga di naruto e ho voluto platinare,se gli altri non li ho platinati o è per mancanza di tempo o di interesse,ma io dico sempre farsi i fatti propri è la miglior cosa,ho anche amici che hanno circa 60-70 platini,molti dei quali sono hacherati,però vengono sempre sgamati prima o poi,alcuni di loro sono anche stati bannati,con poi lo sborso di 250-300 euro x un altra ps3,quindi vedi un po te

  2. #172
    Utente affezionato L'avatar di Terroren
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    185
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ragazzi, per chi mi avesse aggiunto da questo forum, il mio orario di disponibilità va dalle 20.30 in poi. In qualche occasione è facile che possa connettermi dalle 15/15.30 fino alle 17 massimo. Voi che orari avete? Ci becchiamo online
    Visitate la mia pagina facebook: https://www.facebook.com/gamebookvideogames

  3. #173
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    164
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Seriusplayer Visualizza Messaggio
    Allora il nome non lo voglio rivelare perchè non mi interessa sputtanare la gente.. dico solo che non è giusto che vi vantiate di avere 300 platini e poi si scopre che sono falsi.Io scriverò anche nel forum della sony con tanto di foto ecc .. Io sto a spaccarmi il c..o per platinarlo e i soliti furbetti che se li sbloccano con le hack.
    condivido. che gusto c'è giocare ad un gioco se si fa cosi.....

  4. #174
    Bit User L'avatar di San_teomatti
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    319
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    scusate per le monete, come mai alcune monete, mi dite di non sbloccarlo ?


    IO NON ACCETTO AMICIZIE IN BIANCO. DITEMI DOVE AVETE PRESO IL MIO CONTATTO

  5. #175
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Mi rimangno due monete... Mark of Friendship e Roger Mark...voi le avete trovate? dove? io sto facendo alla nausea il livello 11 del main log con 700! ç_ç

  6. #176
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    147
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao Ragazzi ma la moneta di Shank Dove si prende??

  7. #177
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    147
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reflear Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    Mi rimangno due monete... Mark of Friendship e Roger Mark...voi le avete trovate? dove? io sto facendo alla nausea il livello 11 del main log con 700! ç_ç
    Ciao senti ma il capitolo 11 a che difficoltà lo stai giocando?? E Quante monete hai preso in quel capitolo?
    Rispondi per piacere

  8. #178
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Le ho prese tutte li.. ovviamente escludendo quelle che ho preso durante il main log di storia.. ma tutti i new world mark li ho presi ripetendo il main log 11 a difficoltà normale.. la maggior parte delle monete sono ora tranne 4-5.. questo perchè credo io utilizzol'abilità di jabura buggy e usopp
    cmq questi ultimi 2 mark non mi appaiono.. addirittura ho preso piu di una volta i new world mark

  9. #179
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    147
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reflear Visualizza Messaggio
    Le ho prese tutte li.. ovviamente escludendo quelle che ho preso durante il main log di storia.. ma tutti i new world mark li ho presi ripetendo il main log 11 a difficoltà normale.. la maggior parte delle monete sono ora tranne 4-5.. questo perchè credo io utilizzol'abilità di jabura buggy e usopp
    cmq questi ultimi 2 mark non mi appaiono.. addirittura ho preso piu di una volta i new world mark

    MM e senti una cosa io Ho finito il Diario principale a difficoltà facile.. Cme faccio a Ripetere il capitolo 11 settare la difficoltà Normale???

  10. #180
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    prima fai nelle impostazioni nel menu principale.. dove selezioni le modalità per itenderci.. e metti normale dopo di che selezioni main log e scegli il livello 11.. dove sfidi i 3 della cp9

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •