Grazie Grazie:  3
Pagina 20 di 122 PrimaPrima ... 10161718192021222324304570120 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 1213

Discussione: [Guida ai Trofei] One Piece: Pirate Warriors

  1. #191
    Frequentatore occasionale L'avatar di Toivo_S4
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Massa e Cozzile (PT)
    Messaggi
    31
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    raga qualcuno mi potrebbe spiegare la funzione delle monete amico??? xkè io x ora ho 3 monete amico avendo giocato con 3 amici e sono magellan, marchio di sabo e marchio di brook tutte al livello 3... Qualcuno mi saprebbe spiegare bene??

  2. #192
    Utente affezionato L'avatar di Terroren
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    185
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Salve ragazzi, dato che anch'io sono incappato nello stesso bug di cui stiamo parlando, ovvero riesco a sbloccare l'abilità "uomini a cui dona il cappello di paglia", ma non riesco a sbloccare "concedere un ultimo desiderio", avevo dato uno sguardo ad altri forum. In particolare su un forum inglese (non so le linee guida di playstation bit mi consentono di nominarlo) un utente ha inviato un messaggio di protesta alla Namco Bandai, e qualche giorno fa ha ricevuto questo risposta:

    Thank you for contacting Namco Bandai's Customer Support Department.

    Thank you very much for providing us with this information. We have checked and confirmed that this issue does occur within the game. We will be forwarding this information to the appropriate sources to fix, as it prevents players from achieving an Platinum trophy. Unfortunately, we do not have an ETA of when an update will be released for the game, and we apologize for the inconvenience.

    Namco Bandai Games America Inc. Customer Support

    Se questo è vero, significa che la casa produttrice è a conoscenza dell'esistenza del bug, anche se non sanno quando provvederanno a rimuoverlo... anche io penso di mandare un messaggio di protesta, giusto per sollecitare, dato che a loro non costa niente fare una cosa del genere.
    Visitate la mia pagina facebook: https://www.facebook.com/gamebookvideogames

  3. #193
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    164
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Toivo_S4 Visualizza Messaggio
    raga qualcuno mi potrebbe spiegare la funzione delle monete amico??? xkè io x ora ho 3 monete amico avendo giocato con 3 amici e sono magellan, marchio di sabo e marchio di brook tutte al livello 3... Qualcuno mi saprebbe spiegare bene??
    le monete amico sono in tot 5. ma in realta servono solo 3 per sbloccare l'abilità "legame di una ciurma". inoltre possono essere utili anche quando non hai le monete normali, es hai il marchio di sabo e puoi usarlo per le abilita tipo "jackpot ace" o "impresa dei fratelli" senza avere la vera moneta di sabo. io per es come amico ho rufy cosi posso usarlo due volte nelle abilitya. spero che hai capito

  4. #194
    Frequentatore occasionale L'avatar di Toivo_S4
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Massa e Cozzile (PT)
    Messaggi
    31
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho capito ti ringrazio tanto !!! XD

  5. #195
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    164
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Terroren Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, dato che anch'io sono incappato nello stesso bug di cui stiamo parlando, ovvero riesco a sbloccare l'abilità "uomini a cui dona il cappello di paglia", ma non riesco a sbloccare "concedere un ultimo desiderio", avevo dato uno sguardo ad altri forum. In particolare su un forum inglese (non so le linee guida di playstation bit mi consentono di nominarlo) un utente ha inviato un messaggio di protesta alla Namco Bandai, e qualche giorno fa ha ricevuto questo risposta:

    Thank you for contacting Namco Bandai's Customer Support Department.

    Thank you very much for providing us with this information. We have checked and confirmed that this issue does occur within the game. We will be forwarding this information to the appropriate sources to fix, as it prevents players from achieving an Platinum trophy. Unfortunately, we do not have an ETA of when an update will be released for the game, and we apologize for the inconvenience.

    Namco Bandai Games America Inc. Customer Support

    Se questo è vero, significa che la casa produttrice è a conoscenza dell'esistenza del bug, anche se non sanno quando provvederanno a rimuoverlo... anche io penso di mandare un messaggio di protesta, giusto per sollecitare, dato che a loro non costa niente fare una cosa del genere.
    facessero un aggiornamento, comunque che incompetenti fanno i giochi e deveno essere informati degli errori dai fan

  6. #196
    Utente affezionato L'avatar di Terroren
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    185
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ulteriore aggiornamento per quanto riguarda la patch: la namco ha risposto alla mia email di protesta, confermandomi che sono a conoscenza dell'errore e che stanno lavorando per risolverlo, anche in questo caso non mi hanno saputo dare un termine entro il quale la patch dovrebbe essere pubblicata. Inoltre, mi sono registrato alla community della Namco Bandai, e un utente mi ha addirittura risposto che la patch in questione sarebbe già pronta, deve solo essere approvata dalla sony per poi essere immessa nel network. Ovviamente il tutto va preso con le pinze, dato che di ufficiale non c'è niente. Io sono sempre più convinto che se tutti quelli che non sono riusciti ad ottenere il platino mandassero mail di protesta, l'attesa sarebbe ancora più breve. Ma già il fatto che mi abbiano risposto, in meno di un'ora, sta a significare che avranno già ricevuto numerose segnalazioni in merito.
    Visitate la mia pagina facebook: https://www.facebook.com/gamebookvideogames

  7. #197
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    164
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Terroren Visualizza Messaggio
    Ulteriore aggiornamento per quanto riguarda la patch: la namco ha risposto alla mia email di protesta, confermandomi che sono a conoscenza dell'errore e che stanno lavorando per risolverlo, anche in questo caso non mi hanno saputo dare un termine entro il quale la patch dovrebbe essere pubblicata. Inoltre, mi sono registrato alla community della Namco Bandai, e un utente mi ha addirittura risposto che la patch in questione sarebbe già pronta, deve solo essere approvata dalla sony per poi essere immessa nel network. Ovviamente il tutto va preso con le pinze, dato che di ufficiale non c'è niente. Io sono sempre più convinto che se tutti quelli che non sono riusciti ad ottenere il platino mandassero mail di protesta, l'attesa sarebbe ancora più breve. Ma già il fatto che mi abbiano risposto, in meno di un'ora, sta a significare che avranno già ricevuto numerose segnalazioni in merito.
    grazie per gli aggiornamenti

  8. #198
    Frequentatore occasionale L'avatar di Toivo_S4
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Massa e Cozzile (PT)
    Messaggi
    31
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Grazie Terroren !!

  9. #199
    Utente affezionato L'avatar di Terroren
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    185
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Di niente ragazzi, speriamo solo che la cosa si risolva il più presto possibile... piuttosto, qualcuno di voi è riuscito a trovare il marchio del nuovo mondo di chopper? E' l'ultima moneta che mi manca, ma mi sono giocato due volte tutto l'alternative log di chopper, ho fatto non so quante volte l'episodio 11 del main log, l'episodio 7 di Zoro a modalità Difficile, Chopper mi è arrivato al livello 30 ma niente! Se qualcuno di voi l'ha trovata, si ricorda per caso in che occasione? So che le monete escono in maniera del tutto casuale, ma potrebbero esserci delle occasioni in cui c'è una maggiore possibilità di ottenere la monete in questione?

    Grazie in anticipo per le risposte
    Visitate la mia pagina facebook: https://www.facebook.com/gamebookvideogames

  10. #200
    Frequentatore occasionale L'avatar di Toivo_S4
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Massa e Cozzile (PT)
    Messaggi
    31
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Anche a me manca quella moneta... qualcuno sa qualcosa??? xD

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •