Grazie Grazie:  3
Pagina 21 di 122 PrimaPrima ... 11171819202122232425314671121 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 1213

Discussione: [Guida ai Trofei] One Piece: Pirate Warriors

  1. #201
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    126
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Io l'ho trovata giocando a marineford on line...

  2. #202
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    164
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Terroren Visualizza Messaggio
    Di niente ragazzi, speriamo solo che la cosa si risolva il più presto possibile... piuttosto, qualcuno di voi è riuscito a trovare il marchio del nuovo mondo di chopper? E' l'ultima moneta che mi manca, ma mi sono giocato due volte tutto l'alternative log di chopper, ho fatto non so quante volte l'episodio 11 del main log, l'episodio 7 di Zoro a modalità Difficile, Chopper mi è arrivato al livello 30 ma niente! Se qualcuno di voi l'ha trovata, si ricorda per caso in che occasione? So che le monete escono in maniera del tutto casuale, ma potrebbero esserci delle occasioni in cui c'è una maggiore possibilità di ottenere la monete in questione?

    Grazie in anticipo per le risposte
    a me manca quella di nami e franky nuovo mondo, ho letto che se fai il liv 11 a raffica te le danno invece a me da SEMPRE quella di chopper o robin nuovo mondo quando supero i 1000 punti. lo faccio a difficolta normale cosi me la cavo con qualche minuto.

  3. #203
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    164
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Toivo_S4 Visualizza Messaggio
    Anche a me manca quella moneta... qualcuno sa qualcosa??? xD
    prova con il liv11 in continuazione a difficolta normale superando sempre i 1000punti,con al massimo un oretta ce l'hai di sicuro

  4. #204
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    147
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi Per Favore Sto Giocando Il Livello 11 Enies Lobbie A difficoltà Normale superando sempre i 700 Punti .. Ma delle monete neanche l'ombra fino a ieri uscivano spesso.. Ho giocato per tutta la giornata Non ne ho presa neanche una ! Me ne mancano ancora una quarantina Potete Dirmo come devo fare?? Ho intenzione di platinare Questo Gioco Ma Di QUesto Passo........
    Grazie In Anticipo

  5. #205
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    164
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da An7onio Visualizza Messaggio
    Ragazzi Per Favore Sto Giocando Il Livello 11 Enies Lobbie A difficoltà Normale superando sempre i 700 Punti .. Ma delle monete neanche l'ombra fino a ieri uscivano spesso.. Ho giocato per tutta la giornata Non ne ho presa neanche una ! Me ne mancano ancora una quarantina Potete Dirmo come devo fare?? Ho intenzione di platinare Questo Gioco Ma Di QUesto Passo........
    Grazie In Anticipo
    devi superare i 1000 punti, se fai al massimo 700 ti perdi almeno 2 monete. è facilissimo fare piu di mille punti ti spiego: la prima parte con sanji e premi quadrato farai piu o meno 160-170 punti. con zoro altri 130-140 e siamo a 300.poi con rubber togli la prima vita a lucci e si attiva il minigioco che usa il gear third: cerchio, levetta verso sx e cerchio. se fai correttamente ti danno 90 piu 180. (quindi 270+300 = 570). continua la lotta con lucci con la seconda vita, arriveranno anche dei marine se li uccidi con le mosse speciali dovresti arrivare al secondo minigioco con circa 600. si attiva il secondo minigioco dove usop dice di alzarsi, quadrato,quadrato ripetuto, quadrato ripetuto. anche adesso se fai bene ti danno 90 piu 180 punti (270 + 600= 870). ultima vita di lucci , quando vai sulla nave uccidi i marine con attacchi speciali cosi arriverai all'ultimo minigioco con circa 900 punti , poi quando fai il gom gom jet gatling prendi altri 170-180 punti cosi arrivi a 1080. guarda è facile

  6. #206
    Utente affezionato L'avatar di Terroren
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    185
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ragazzi, ancora niente... ho portato Chopper al livello 33, avrò giocato Enies Lobbie almeno 20 volte complessivamente, ho comprato addirittura il costume alternativo di chopper (nella speranza che potesse influire), ho fatto anche la sfida che mi era uscita in allegato con il costume... ma niente! Della moneta neanche l'ombra... non demordo perchè me ne manca ormai solo una... però è veramente snervante...
    Visitate la mia pagina facebook: https://www.facebook.com/gamebookvideogames

  7. #207
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    164
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Terroren Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ancora niente... ho portato Chopper al livello 33, avrò giocato Enies Lobbie almeno 20 volte complessivamente, ho comprato addirittura il costume alternativo di chopper (nella speranza che potesse influire), ho fatto anche la sfida che mi era uscita in allegato con il costume... ma niente! Della moneta neanche l'ombra... non demordo perchè me ne manca ormai solo una... però è veramente snervante...
    continua con il liv11 a me lo ha dato anche stamattina, se superi i 1000 punti 7 volte su 10 ti da un nuovo marchio e li devi insistere.
    senti ma come si comprano i costumi, a me sulla schermata download del gioco non trova niente?

  8. #208
    Frequentatore occasionale L'avatar di Toivo_S4
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Massa e Cozzile (PT)
    Messaggi
    31
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Evvai raga sono riuscito a prendere finalmente il trofeo " 100.000 contro 10" !!!!

  9. #209
    Frequentatore occasionale L'avatar di Toivo_S4
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Massa e Cozzile (PT)
    Messaggi
    31
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ma della patch poi non si sa niente ancora ???

  10. #210
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    164
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Toivo_S4 Visualizza Messaggio
    ma della patch poi non si sa niente ancora ???
    terroren ha spiegato che namco è a conoscenza dell'errore e molti stanno sollecitando per una soluzione. credo che a breve avremo notizie ufficiali

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •