Grazie Grazie:  3
Pagina 22 di 122 PrimaPrima ... 12181920212223242526324772 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 1213

Discussione: [Guida ai Trofei] One Piece: Pirate Warriors

  1. #211
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    164
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    qualcuna so un modo per prendere la moneta "marchio dell'amicizia"? mi manca solo quella....

  2. #212
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Bella guida complimenti all'autore!

  3. #213
    Utente affezionato L'avatar di Terroren
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    185
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tntsimone Visualizza Messaggio
    continua con il liv11 a me lo ha dato anche stamattina, se superi i 1000 punti 7 volte su 10 ti da un nuovo marchio e li devi insistere.
    senti ma come si comprano i costumi, a me sulla schermata download del gioco non trova niente?
    Devi entrare nel Playstation Store indipendentemente dal gioco, cerchi one piece pirate warriors, e ti esce una schermata con almeno 7/8 costumi disponibili, che, in aggiunta, ti danno anche delle sfide.
    Visitate la mia pagina facebook: https://www.facebook.com/gamebookvideogames

  4. #214
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    164
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Terroren Visualizza Messaggio
    Devi entrare nel Playstation Store indipendentemente dal gioco, cerchi one piece pirate warriors, e ti esce una schermata con almeno 7/8 costumi disponibili, che, in aggiunta, ti danno anche delle sfide.
    grazie....

  5. #215
    Frequentatore occasionale L'avatar di Toivo_S4
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Massa e Cozzile (PT)
    Messaggi
    31
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Patch aspettiamo solo teeeee !!!!!!!1

  6. #216
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Vorrei capire alcune cose sul gioco:
    - È sullo stesso stile di Kenshiro oppure è un pò più vario? Cioè non vorrei ritrovarmi a fare sempre gli stessi combattimenti con la marina o con gli uomini pesce.
    - La storia fin dove arriva?
    - Quanti personaggi giocabili ci sono? E posso usare solo la ciurma di Rufy o ci sono anche altri PG, tipo Smoker, Ace, Eneru...?
    - Qual'è la saga che manca? Verra aggiunta per caso come DLC o non se ne è proprio parlato?

    Per adesso mi interessa sapere questo, grazie
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  7. #217
    Utente affezionato L'avatar di Terroren
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    185
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Vorrei capire alcune cose sul gioco:
    - È sullo stesso stile di Kenshiro oppure è un pò più vario? Cioè non vorrei ritrovarmi a fare sempre gli stessi combattimenti con la marina o con gli uomini pesce.
    - La storia fin dove arriva?
    - Quanti personaggi giocabili ci sono? E posso usare solo la ciurma di Rufy o ci sono anche altri PG, tipo Smoker, Ace, Eneru...?
    - Qual'è la saga che manca? Verra aggiunta per caso come DLC o non se ne è proprio parlato?

    Per adesso mi interessa sapere questo, grazie
    Ti risponderò punto per punto:

    - Non posso dirti se sia simile al gioco di Kenshiro perchè non lo possiedo, ma posso dirti che, per quanto riguarda il Main Log, ovvero la trama principale, è abbastanza vario, ci sono anche dei piccoli rompicapo ed enigmi ogni tanto;

    - La storia inizia con loro che si riuniscono dopo il time skip, dopodichè parte un lungo flashback. La storia, in pratica, prende le vicende da Bagy il clown fino a Marine Ford;

    - I personaggi utilizzabili sono: Luffy, Zoro, Usopp, Nami, Sanji, Chopper, Nico Robin, Franky, Brook, Boa Hancock, Jimbei, Ace e Barba Bianca... 13 personaggi in tutto;

    - Ci sono diversi buchi nella storia: il primo è l'incontro con Zoro, quando battono il capitano Morgan (quello con quell'ascia enorme al posto di un braccio); poi manca Little Garden (il posto dove incontrano i due Giganti); manca Skypea; manca Long Ring Long Island (dove incontrano Foxy); manca Amazon Lily (dove c'è Boa Hancock) e, infine, manca la saga di Thriller Bark (dove c'è Gekko Moria, e dove, tra l'altro, incontrano Brook);

    Penso che alcune di queste saghe le pubblicheranno successivamente come DLC. Quello che me lo fa credere sta nel fatto che, se vedete nel diario dove si appuntano tutti i luoghi e tutti gli oggetti in cui Luffy e compagni si imbattono, ci sono proprio delle voci che fanno riferimento a Skypea e a Thriller Bark, solo che mancano delle immagini, di cui sono fornite tutte le altre voci. Penso che questo stia a significare che, prima o poi, se ne occuperanno. Senza poi considerare che, da quanto ho capito, il gioco ha venduto abbastanza bene, quindi dovrebbe essere scontato il fatto che pubblicheranno dei DLC. Ne hanno già pubblicati diversi, ma riguardano solo dei costumi alternativi dei vari personaggi che già si hanno, più delle sfide bonus. Ma la cosa più importante: DATECI QUELLA MALEDETTA PATCH!!!! XD
    Visitate la mia pagina facebook: https://www.facebook.com/gamebookvideogames

  8. #218
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Terroren Visualizza Messaggio
    Ti risponderò punto per punto:

    - Non posso dirti se sia simile al gioco di Kenshiro perchè non lo possiedo, ma posso dirti che, per quanto riguarda il Main Log, ovvero la trama principale, è abbastanza vario, ci sono anche dei piccoli rompicapo ed enigmi ogni tanto;

    - La storia inizia con loro che si riuniscono dopo il time skip, dopodichè parte un lungo flashback. La storia, in pratica, prende le vicende da Bagy il clown fino a Marine Ford;

    - I personaggi utilizzabili sono: Luffy, Zoro, Usopp, Nami, Sanji, Chopper, Nico Robin, Franky, Brook, Boa Hancock, Jimbei, Ace e Barba Bianca... 13 personaggi in tutto;

    - Ci sono diversi buchi nella storia: il primo è l'incontro con Zoro, quando battono il capitano Morgan (quello con quell'ascia enorme al posto di un braccio); poi manca Little Garden (il posto dove incontrano i due Giganti); manca Skypea; manca Long Ring Long Island (dove incontrano Foxy); manca Amazon Lily (dove c'è Boa Hancock) e, infine, manca la saga di Thriller Bark (dove c'è Gekko Moria, e dove, tra l'altro, incontrano Brook);

    Penso che alcune di queste saghe le pubblicheranno successivamente come DLC. Quello che me lo fa credere sta nel fatto che, se vedete nel diario dove si appuntano tutti i luoghi e tutti gli oggetti in cui Luffy e compagni si imbattono, ci sono proprio delle voci che fanno riferimento a Skypea e a Thriller Bark, solo che mancano delle immagini, di cui sono fornite tutte le altre voci. Penso che questo stia a significare che, prima o poi, se ne occuperanno. Senza poi considerare che, da quanto ho capito, il gioco ha venduto abbastanza bene, quindi dovrebbe essere scontato il fatto che pubblicheranno dei DLC. Ne hanno già pubblicati diversi, ma riguardano solo dei costumi alternativi dei vari personaggi che già si hanno, più delle sfide bonus. Ma la cosa più importante: DATECI QUELLA MALEDETTA PATCH!!!! XD
    Uhm bene bene, peccato solo per Skypea, hanno quindi tolto il PG più figo di tutti, Eneru.
    Altre 2 cose, da quello che so esiste la modalità cooperativa giusto? In questa modalità è possibile fare l'intera storia oppure ci sono delle missioni apposite da fare in coop?
    Questa patch di cui parlat a cosa serve?
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  9. #219
    Utente affezionato L'avatar di Terroren
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    185
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Uhm bene bene, peccato solo per Skypea, hanno quindi tolto il PG più figo di tutti, Eneru.
    Altre 2 cose, da quello che so esiste la modalità cooperativa giusto? In questa modalità è possibile fare l'intera storia oppure ci sono delle missioni apposite da fare in coop?
    Questa patch di cui parlat a cosa serve?
    Anche io non sono rimasto contento dal fatto che hanno eliminato skypea, ma mi hanno reso l'uomo più felice al mondo permettendomi di giocare come Barba Bianca *__*. Si, la modalità cooperativa esiste, ma non ci ho mai giocato, a dirla tutta. Penso che valga solo per quanto riguarda gli alternative log, ma posso tranquillamente sbagliarmi. La patch serve perchè, ad oggi, il gioco è implatinabile a causa di un bug. Praticamente c'è un trofeo legato all'ottenimento di abilità, che puoi sbloccare combinando diverse monete collezionabili, ottenibili finendo i vari livelli di gioco. Per ottenere il trofeo in questione si devono sbloccare tutte le abilità. Il problema è che una di queste abilità è insbloccabile, in quanto hanno invertito la combinazione di monete nel passaggio tra la versione giapponese del gioco e quella europea/americana. Quindi, la combinazione che nella versione JAP sbloccava l'abilità in questione, nella versione EU/NA sblocca un'altra abilità. Il punto è che, quindi, non ci sono combinazioni per sbloccare l'altra abilità. Il tutto è risolvibile solo tramite una patch, che dovrebbe abilitare una nuova combinazione di monete per sbloccare l'abilità, che, giusto per la cronaca, si chiama "concedere l'ultimo desiderio".
    Visitate la mia pagina facebook: https://www.facebook.com/gamebookvideogames

  10. #220
    Utente affezionato L'avatar di Terroren
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    185
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Salve ragazzi, stavo girando un pò su altri forum, per capire se si sapesse qualcosa della patch, ed ho trovato questo link, che riporta lo screenshot di una conversazione facebook. Il tipo che parla, sono andato ad informarmi, lavora per la Namco, ed ha affermato che l'approvazione alla patch è stata data, quindi deve essere solo immessa sul mercato e, di conseguenza, sul PSN. http://img191.imageshack.us/img191/6088/catturakik.png eccovi il link, che sia verità o bugia, questo non lo so... non ci si capisce più niente.
    Visitate la mia pagina facebook: https://www.facebook.com/gamebookvideogames

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •