Grazie Grazie:  3
Pagina 23 di 122 PrimaPrima ... 13192021222324252627334873 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 1213

Discussione: [Guida ai Trofei] One Piece: Pirate Warriors

  1. #221
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    164
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Uhm bene bene, peccato solo per Skypea, hanno quindi tolto il PG più figo di tutti, Eneru.
    Altre 2 cose, da quello che so esiste la modalità cooperativa giusto? In questa modalità è possibile fare l'intera storia oppure ci sono delle missioni apposite da fare in coop?
    Questa patch di cui parlat a cosa serve?
    la modalità coopertativa è come il diario secondario ma ci giochi in due. in realtà lascia un po a desiderare perche ti divide lo schermo in due e non ci capisci niente, è molto meglio giocarci online. la patch serve per poter prendere il platino

  2. #222
    Frequentatore occasionale L'avatar di Toivo_S4
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Massa e Cozzile (PT)
    Messaggi
    31
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Terroren anchio avevo visto questa conversazione su un altro forum e se non mi sbaglio quella persona aveva detto che doveva uscire questo mercoledì 7 novembre... e non è uscito nulla!

  3. #223
    Frequentatore occasionale L'avatar di Toivo_S4
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Massa e Cozzile (PT)
    Messaggi
    31
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    [PS3] One Piece: Pirate Warriors | 37 Trofei | + Guida ai Trofei | - Pagina 3 Terroren questo è il sito dove ho trovato la discussione sulla patch che diceva di uscire questo mercoledì!

  4. #224
    Utente affezionato L'avatar di Terroren
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    185
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Abbiamo visto lo stesso forum allora. Pensa che io mi ero connesso proprio per vedere se fosse veramente stata pubblicata la patch... ma niente! Bisognerà aspettare ancora... però il tipo che è menzionato nella conversazione lavora veramente per la Namco, quindi, se non lo sa lui...
    Visitate la mia pagina facebook: https://www.facebook.com/gamebookvideogames

  5. #225
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    24
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ciao ragazzi mi sn appena registrato..per chi ancora non sà come prendere le monete, io vi confermo che fare il livello 11 va bene fino al 90% delle monete..mi uscivano ogni 3 volte che lo rifavcevo..mentre oggi ho acceso la play alle 13.00 "mai spenta fino ad ora" ed ho sempre giocato al livello 11 ( praticamente una rottura...è ho gli occhi che si incrociano) be dal 90% che ero dopo 10 ore consegutive di gioco sono arrivato al 97%..praticamente ho rifatto il livello 11 almeno 40 volte di fila per trovare 5 monete..
    quindi devo dire a tutti quelli che sono disperati come mè per trovare le ultime monete che và solo e unicamente ha fortuna
    p: ora ha mè mancano il nuovo marchio di chopper, di nicorobin ed uno che è inparte al nuovo climaattak ma non sò quale sia..
    buona fortuna a tutti, io sinceramente dopo 10 ore di gioco consegutivo non sò + cosa fare " se qualquno sà altri metodi sn ben accetti" ma ribadisco su mia pelle che credo sia + solo fortuna
    CIAO A TUTTI

  6. #226
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    164
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gottenzo Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi mi sn appena registrato..per chi ancora non sà come prendere le monete, io vi confermo che fare il livello 11 va bene fino al 90% delle monete..mi uscivano ogni 3 volte che lo rifavcevo..mentre oggi ho acceso la play alle 13.00 "mai spenta fino ad ora" ed ho sempre giocato al livello 11 ( praticamente una rottura...è ho gli occhi che si incrociano) be dal 90% che ero dopo 10 ore consegutive di gioco sono arrivato al 97%..praticamente ho rifatto il livello 11 almeno 40 volte di fila per trovare 5 monete..
    quindi devo dire a tutti quelli che sono disperati come mè per trovare le ultime monete che và solo e unicamente ha fortuna
    p: ora ha mè mancano il nuovo marchio di chopper, di nicorobin ed uno che è inparte al nuovo climaattak ma non sò quale sia..
    buona fortuna a tutti, io sinceramente dopo 10 ore di gioco consegutivo non sò + cosa fare " se qualquno sà altri metodi sn ben accetti" ma ribadisco su mia pelle che credo sia + solo fortuna
    CIAO A TUTTI
    i nuovi marchi li ho presi tutti, compreso chopper e robin, al liv11 superdando i 1000 punti ogni volta per molte volte probabilmente piu volte di te (non consecutivamente, 10 ore forse è record complimenti) cmq molti hanno difficolta con chopper. visto che ne hai prese tante, il marchio dell'amicizia come l'hai preso?

  7. #227
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    164
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    qualcuno ha avuto problemi con l'abilita "giustizia assoluta"? io si non riesco a sbloccarla....

  8. #228
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    24
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tntsimone Visualizza Messaggio
    i nuovi marchi li ho presi tutti, compreso chopper e robin, al liv11 superdando i 1000 punti ogni volta per molte volte probabilmente piu volte di te (non consecutivamente, 10 ore forse è record complimenti) cmq molti hanno difficolta con chopper. visto che ne hai prese tante, il marchio dell'amicizia come l'hai preso?
    be 40 volte solo in quelle 10 ore consegutive, se calcolo le altre per arrivare al 90% sarò arrivato a 100 volte di livello 11..
    vabbò allora riprovero sempre con il livello 11 ..ma ghiocavi cn modalità normale o difficile??
    per le monete amico non le ho ancora prese, prechè si rendono giocando on line cn gli amici che aggiungi, e non lò ancora fatto..sono al 97% di quelle base..un'altro che mi manca è il log-pose..grazie cmq ciao

  9. #229
    Frequentatore occasionale L'avatar di Toivo_S4
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Massa e Cozzile (PT)
    Messaggi
    31
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi novitààà... la patch è uscita in Nord America.. vedrai che a giorni è anche in Europa e occupa solo 12MB!!!

  10. #230
    Utente affezionato L'avatar di Terroren
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    185
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Toivo_S4 Visualizza Messaggio
    Ragazzi novitààà... la patch è uscita in Nord America.. vedrai che a giorni è anche in Europa e occupa solo 12MB!!!
    C'è una sola parola per commentare tutto questo: LIBIIIIIIIIIIIIIIIIIDINE!!! XDD
    Visitate la mia pagina facebook: https://www.facebook.com/gamebookvideogames

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •