Grazie Grazie:  3
Pagina 25 di 122 PrimaPrima ... 15212223242526272829355075 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 1213

Discussione: [Guida ai Trofei] One Piece: Pirate Warriors

  1. #241
    Frequentatore occasionale L'avatar di Toivo_S4
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Massa e Cozzile (PT)
    Messaggi
    31
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    e' questione di giorni ragazzi e poi uscirà la patch !!!

  2. #242
    Frequentatore occasionale L'avatar di Sh1maN
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    44
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tntsimone Visualizza Messaggio
    quanti punti fai al liv11? se superi i mille punti ogni volta 7 volte su 10 ti da un nuovo marchio (è matematico) poi sta alla fortuna trovare proprio quello che ti manca. per esempio a mancava nami usop e franky nuovo mondo e me le ha dato ieri una dietro l'altra.
    i 1000 li supero sempre, ma niente, niente e niente ancora, non ne posso più T_T

  3. #243
    Utente affezionato L'avatar di Terroren
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    185
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ragazzi, vi devo dire due cose, una poco importante e l'altra potrebbe esserlo. La cosa poco importante è che, finalmente, ho preso la moneta del marchio del nuovo mondo di chopper. La notizia che potrebbe essere importante è come l'ho presa: avevo notato (vedete se pure a voi è successa la stessa cosa) che, dovendo selezionare il personaggio da scegliere per l'alternative log, compariva una strana icona sull'immagine di Zoro... sembrava, vagamente, una torta di compleanno (con tanto di candeline!!!)... e anche l'indicatore, che sulle altre immagini dei personaggi era di colore arancione, su Zoro invece era di colore rosso. La cosa, ovviamente mi ha incuriosito, ed ho cominciato a giocare con Zoro, ed ho notato che, pur giocando a modalità facile, mi dava letteralmente VAGONATE DI MONETE, nel vero senso del termine. Alla terza partita della giornata, giocando la sfida "1000 contro 1", che ho avendo comprato un DLC, mi è uscita la moneta del marchio del nuovo mondo di chopper. La cosa mi ha incuriosito parecchio; pensavo fosse collegata all'uscita della patch, ma mi sono subito collegato e, purtroppo, non ha niente a che vedere con questo. Vedete se, per sfizio, anche a voi è presente questa icona sull'immagine di Zoro... potrebbe essere la volta buona che finiamo almeno la raccolta delle monete
    Visitate la mia pagina facebook: https://www.facebook.com/gamebookvideogames

  4. #244
    Frequentatore occasionale L'avatar di Sh1maN
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    44
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Terroren Visualizza Messaggio
    Ragazzi, vi devo dire due cose, una poco importante e l'altra potrebbe esserlo. La cosa poco importante è che, finalmente, ho preso la moneta del marchio del nuovo mondo di chopper. La notizia che potrebbe essere importante è come l'ho presa: avevo notato (vedete se pure a voi è successa la stessa cosa) che, dovendo selezionare il personaggio da scegliere per l'alternative log, compariva una strana icona sull'immagine di Zoro... sembrava, vagamente, una torta di compleanno (con tanto di candeline!!!)... e anche l'indicatore, che sulle altre immagini dei personaggi era di colore arancione, su Zoro invece era di colore rosso. La cosa, ovviamente mi ha incuriosito, ed ho cominciato a giocare con Zoro, ed ho notato che, pur giocando a modalità facile, mi dava letteralmente VAGONATE DI MONETE, nel vero senso del termine. Alla terza partita della giornata, giocando la sfida "1000 contro 1", che ho avendo comprato un DLC, mi è uscita la moneta del marchio del nuovo mondo di chopper. La cosa mi ha incuriosito parecchio; pensavo fosse collegata all'uscita della patch, ma mi sono subito collegato e, purtroppo, non ha niente a che vedere con questo. Vedete se, per sfizio, anche a voi è presente questa icona sull'immagine di Zoro... potrebbe essere la volta buona che finiamo almeno la raccolta delle monete
    l'icona l'ho notata anche io, ma non ho capito che significhi, però se dici così ora provo a farmi un pò di partite con Zoro, speriamo bene

  5. #245
    Frequentatore occasionale L'avatar di Toivo_S4
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Massa e Cozzile (PT)
    Messaggi
    31
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Terroren anche io l ho notata e non so cosa significhi.. cmq raga quelacuno sa dirmi che moneta cè tra il marchio di Ivankov e il marchio di Moria ????

  6. #246
    Frequentatore occasionale L'avatar di Sh1maN
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    44
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Toivo_S4 Visualizza Messaggio
    Terroren anche io l ho notata e non so cosa significhi.. cmq raga quelacuno sa dirmi che moneta cè tra il marchio di Ivankov e il marchio di Moria ????
    c'è quello di Albida

  7. #247
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    42
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    a me ha dato la moneta di marco giocando con zoro alla 1 partita su 1 vs 1000 del dlc. secondo voi quel simbolo incrementa la possibilità di ottenere monete diverse?(la torta dovrebbe indicare il compleanno del personaggio, lo ho letto su un sito.)

  8. #248
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    164
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Terroren Visualizza Messaggio
    Ragazzi, vi devo dire due cose, una poco importante e l'altra potrebbe esserlo. La cosa poco importante è che, finalmente, ho preso la moneta del marchio del nuovo mondo di chopper. La notizia che potrebbe essere importante è come l'ho presa: avevo notato (vedete se pure a voi è successa la stessa cosa) che, dovendo selezionare il personaggio da scegliere per l'alternative log, compariva una strana icona sull'immagine di Zoro... sembrava, vagamente, una torta di compleanno (con tanto di candeline!!!)... e anche l'indicatore, che sulle altre immagini dei personaggi era di colore arancione, su Zoro invece era di colore rosso. La cosa, ovviamente mi ha incuriosito, ed ho cominciato a giocare con Zoro, ed ho notato che, pur giocando a modalità facile, mi dava letteralmente VAGONATE DI MONETE, nel vero senso del termine. Alla terza partita della giornata, giocando la sfida "1000 contro 1", che ho avendo comprato un DLC, mi è uscita la moneta del marchio del nuovo mondo di chopper. La cosa mi ha incuriosito parecchio; pensavo fosse collegata all'uscita della patch, ma mi sono subito collegato e, purtroppo, non ha niente a che vedere con questo. Vedete se, per sfizio, anche a voi è presente questa icona sull'immagine di Zoro... potrebbe essere la volta buona che finiamo almeno la raccolta delle monete
    cmq sei un grande...... a me manca quella dell'amicizia allora provo con zoro dopo il derby

  9. #249
    Utente affezionato L'avatar di Terroren
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    185
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Io il marchio dell'amicizia l'ho trovato giocando i quadri di Arabasta nel Main Log, mi è uscito al primo tentativo. In particolare quando devi sconfiggere crocodile, lì puoi raggiungere i 750 beats e trovi anche due monete nei forzieri durante il gioco... non dovrebbe essere impossibile ottenerla.
    Visitate la mia pagina facebook: https://www.facebook.com/gamebookvideogames

  10. #250
    Frequentatore occasionale L'avatar di Toivo_S4
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Massa e Cozzile (PT)
    Messaggi
    31
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    il Marchio dell'amicizia raga sarebbe l'ultima moneta a destra???

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •