Grazie Grazie:  3
Pagina 32 di 122 PrimaPrima ... 722282930313233343536425782 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 1213

Discussione: [Guida ai Trofei] One Piece: Pirate Warriors

  1. #311
    Nuovo utente L'avatar di laks87
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    8
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Terroren Visualizza Messaggio
    Certo, in ogni momento puoi rigiocarti il capitolo in questione e fare il QTE che hai mancato.
    grazie e un altra cosa io ho fatto marine ford esattamente come dice la guida...il boss e scappato all inizio dello scontro con rubber x permettermi di prendere il trofeo...xo non me l ha dato lo stesso!!!sapete dirmi perche?o se è gia successo a qualcuno?gazie no ok me l ha dato alla fine di tutti i titolixo non mi ha sbloccato il trofeo di completamento del diario principale anche se l ho finito!

  2. #312
    Nuovo utente L'avatar di laks87
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    8
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ragazzi mi servirebbe una mano per le medaglie amico se potete aiutarmi aggiungetemi psn id laks87 grazie

  3. #313
    Utente affezionato L'avatar di Terroren
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    185
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da laks87 Visualizza Messaggio
    grazie e un altra cosa io ho fatto marine ford esattamente come dice la guida...il boss e scappato all inizio dello scontro con rubber x permettermi di prendere il trofeo...xo non me l ha dato lo stesso!!!sapete dirmi perche?o se è gia successo a qualcuno?gazie no ok me l ha dato alla fine di tutti i titolixo non mi ha sbloccato il trofeo di completamento del diario principale anche se l ho finito!
    Che cosa strana! A me lo ha dato senza problemi; ho finito due volte quell'episodio: la prima per ottenere il trofeo finale del Main Log, la seconda per sbloccare il trofeo legato al finale alternativo. E' molto strano che non te l'abbia dato.
    Visitate la mia pagina facebook: https://www.facebook.com/gamebookvideogames

  4. #314
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    164
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gottenzo Visualizza Messaggio
    finalmente sono riuscito anche grazie a voi a prendere le 5 monete amico..anche se con le persone in italia ho avuto seri problemi di connesione e non capisco xrchè.. ringrazio quindi:
    DAXTRE(ESP), KYOKI99(HUN),GULLERMOMEN(USA),JENKID11(USA),TERROREN(ITA)
    Ma ci tengo a ringraziare soprattutto per i tentativi fatti non a buon fine:
    SEPHIROTH89(ITA),MICCIUNI2(ITA),KINGALE92(ITA),IO_E:PEPPE(ITA),DRAVEN991(ITA)..
    Purtroppo l'unica connessione italiana che mi è andata è con terroren
    ps: ma non mi fermerò xrchè essendo a casa 24ore su 24 xrchè disoccupato, sicuramente potenziero tutti al liv.50..
    per ora ho LUFY,CHOPPER,ZORO,BARBABIANCA al massimo..da domani inizio con gli altri, quindi " ASPETTANDO QUESTA MALEDETTA PACH" mi aspettano vagonate di ore di gioco per poi ritornare on line e arrivare al massimo anche li
    CIAO A TUTTI
    peccato che non siamo riusciti a connettersi, anche io le ho prese con persone di paesi che manco conoscevo!!!

  5. #315
    Nuovo utente L'avatar di laks87
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    8
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Terroren Visualizza Messaggio
    Che cosa strana! A me lo ha dato senza problemi; ho finito due volte quell'episodio: la prima per ottenere il trofeo finale del Main Log, la seconda per sbloccare il trofeo legato al finale alternativo. E' molto strano che non te l'abbia dato.
    no no poi dopo tutti i titoli di coda mel ha dato grazie!e poi l ho rifatto normalmente x avere il trofeo del diario principale!!
    però leggendo questa parte della guida (Stiamo scappando! Abbiamo rubato un pò d'oro!: Se volete ottenere questo trofeo dovrete sbloccare prima di tutte, l'abilità, "Concedere un'ultimo desiderio" se no, questo bug, vi impedirà di sbloccare l'abilità "Uomini a cui dona il cappello di paglia". Se per caso la avrete già sbloccata, dovrete per forza creare un'altro salvataggio, sta a dire rifare tutta la storia, tutte le uccisioni e tutte le monete.)dice di sbloccare per prima l abilità concedere un ultimo desiderio...però se si va giu nell elenco si tutte le abilità da sbloccare dice di non sbloccarla è segnata anche in rosso!!quindi cosa si deve fare?non sbloccare le 2 abilità segnate in rosso o sbloccare per prima concedere un ultimo desiderio?

  6. #316
    Utente affezionato L'avatar di Terroren
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    185
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da laks87 Visualizza Messaggio
    no no poi dopo tutti i titoli di coda mel ha dato grazie!e poi l ho rifatto normalmente x avere il trofeo del diario principale!!
    però leggendo questa parte della guida (Stiamo scappando! Abbiamo rubato un pò d'oro!: Se volete ottenere questo trofeo dovrete sbloccare prima di tutte, l'abilità, "Concedere un'ultimo desiderio" se no, questo bug, vi impedirà di sbloccare l'abilità "Uomini a cui dona il cappello di paglia". Se per caso la avrete già sbloccata, dovrete per forza creare un'altro salvataggio, sta a dire rifare tutta la storia, tutte le uccisioni e tutte le monete.)dice di sbloccare per prima l abilità concedere un ultimo desiderio...però se si va giu nell elenco si tutte le abilità da sbloccare dice di non sbloccarla è segnata anche in rosso!!quindi cosa si deve fare?non sbloccare le 2 abilità segnate in rosso o sbloccare per prima concedere un ultimo desiderio?
    Per sicurezza, non sbloccare nessuna delle due. La patch dovrebbe mettere a posto le combinazioni originali per le due abilità in questione... ma non so dirti cosa potrebbe succedere se sbloccassi una delle due, potresti addirittura doverti rifare tutto dall'inizio con un nuovo salvataggio. Te lo sconsiglio, tanto la patch prima o poi uscirà.
    Visitate la mia pagina facebook: https://www.facebook.com/gamebookvideogames

  7. #317
    Nuovo utente L'avatar di laks87
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    8
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Terroren Visualizza Messaggio
    Per sicurezza, non sbloccare nessuna delle due. La patch dovrebbe mettere a posto le combinazioni originali per le due abilità in questione... ma non so dirti cosa potrebbe succedere se sbloccassi una delle due, potresti addirittura doverti rifare tutto dall'inizio con un nuovo salvataggio. Te lo sconsiglio, tanto la patch prima o poi uscirà.
    va bene grazie!io intanto faccio il diario secondario!ti ho aggiunto agli amici se ti va di darmi una mano x le medaglie degli amici online grazie!

  8. #318
    Nuovo utente L'avatar di laks87
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    8
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gottenzo Visualizza Messaggio
    anche se non cambi l'immagine, una volta arrivato al livello 2, basta che vai nelle monete di qualsiasi personaggio ed nelle monete base " in fondo " fai l'abilita con la stessa procedura delle altre..cioè selezionando le 3 monete amico..spero di essereti stato utile, ciao
    ciao ma ne servono 3 o 5?perchè da qualche parte ho letto che bisogna giocare online con almeno 5 amici!

  9. #319
    Frequentatore occasionale L'avatar di Sh1maN
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    44
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da laks87 Visualizza Messaggio
    ciao ma ne servono 3 o 5?perchè da qualche parte ho letto che bisogna giocare online con almeno 5 amici!
    ne bastano 3

  10. #320
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    164
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da laks87 Visualizza Messaggio
    ciao ma ne servono 3 o 5?perchè da qualche parte ho letto che bisogna giocare online con almeno 5 amici!
    ne bastano 3 per la combo "legami di una ciurma"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •