Grazie Grazie:  3
Pagina 6 di 122 PrimaPrima ... 2345678910163156106 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 1213

Discussione: [Guida ai Trofei] One Piece: Pirate Warriors

  1. #51
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ma scusa mica c'è il trofeo per tutte le monete? a me nella versione giappo manca 100k di uccisioni, che quando vai online viene segnato sotto il propio nome, mi pare ( purtroppo non conosco il giappo ma penso sia quello il contatore ) e appunto quello delle monete. Bisognere specificare se per il trofeo delle monete, bisogna prendere quelle degli amici online, che sono 5 slot, oppure solo quelle standard nel gioco.

    E poi manca la cosa più importante, per avere maggiori possibilità di ottenere monete nuove, bisogna giocare a difficoltà difficile e cercare di prendere S, adesso, non so se il voto S regala una determinata moneta rara. A me manca lo stemma di Chopper del nuovo mondo, e quella di Usupp, e 2 monete amici. E circa 10k di nemici.

    Il gioco non è complicato, ma alcuni trofei necessitano di più spiegazioni precise, se ci sono


  2. #52
    Bit Maniac L'avatar di margacon
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Mondo della guerra
    Messaggi
    875
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Quello che dici te non è vero, perchè sull'online non ti contano le uccisioni che hai fatto ma i punti che fai giocando delle partite online assegnandoti pure un Rango.

    Per quanto riguarda al "Droppare" le monete, fino adesso nessuno sà come si fà in sto mondo, fà conto che io ho fatto tutto quanto in Difficile e ho tutto S e mi mancano ancora 2-3 monetine per fare delle abilità.

    Citazione Originariamente Scritto da Harmonixer
    Bisognere specificare se per il trofeo delle monete, bisogna prendere quelle degli amici online, che sono 5 slot, oppure solo quelle standard nel gioco.
    Non penso che ci sia bisogno di scriverlo, dato che ho scritto che servono solo 3 monete di un amico online, e per il resto offline .....


    Per chi necessitasse di ottenere dei trofei in coop online non esitate ad aggiungermi:

    elvispad94

  3. #53
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    SiSi, ma io intendevo che intanto scriverlo è meglio XD, anche a me mancano 2 monete, e non so se devo giocare propio coi 2 personaggi oppure continuare a caso. Posso dire che, la missione più difficile è l'ultima di Zoro, settata a difficile, mi ha sempre mollato monete rare.

    Ripeto ho il gioco in giappo, e la cifra sotto il nome online PENSAVO fosse il contatore O.O, visto che si ferma a 99999!!

    Cmq ottenere S ti fa prendere più monete alla fine, è difficile ottenerlo a volte e non è detto che mollino le monete mancanti.
    Non volevo offendere eh?

    Quindi alla fine non sappiamo ancora se le 5 monete degli amici vengono contate o meno...! Io ci ho giocato 2 ore per 4 settimane e 100k di nemici ancora non li ho fatti...! ... o li ho fatti e non mi ricordo :/


  4. #54
    Bit Maniac L'avatar di margacon
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Mondo della guerra
    Messaggi
    875
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Oooook comunque di monete amiche ne servono solo 3 non 5 xP e per quanto riguarda ai 100.000 beh bisogna giocare e giocare xD

    EDIT: Per chi vuole la moneta dell'amico mi aggiunga su PSN: margacon


    Per chi necessitasse di ottenere dei trofei in coop online non esitate ad aggiungermi:

    elvispad94

  5. #55
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    No metti Rufy togli Rubber è offensivo, è peggio che dare del figlii di ...... ci siam capiti è una bestemmia.
    Gomu Gomu no mi
    Red Hawk Sakuretsu

    Che poi come fa a produrre fuoco? Scaldando a bomba col Gear Second il braccio? poi soprattutto come fa a farlo in acqua?

  6. #56
    Bit Maniac L'avatar di margacon
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Mondo della guerra
    Messaggi
    875
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    e questo non lo so
    potrebbe essere che ha raggiunto una velocità così elevata da poter prendere fuoco il braccio
    oppure ha la volontà del D, che in qualche modo è collegata ad Ace
    oppure avrà usato sià l'Haki della difesa che quello dell'attacco, inventando un Haki combinato da poter prendere fuoco.....BOOOOOOOOH


    E come dire perchè se Rufy è fatto di gomma senza ossa, quando lui stringe il pugno si riesce a vedere una mano normale (come se avesse le ossa???? ) Dopotutto è un cartone lasciamolo alle sue fantasie xD


    Per chi necessitasse di ottenere dei trofei in coop online non esitate ad aggiungermi:

    elvispad94

  7. #57
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ma le ossa hanno propietà gommose XD


  8. #58
    Bit Maniac L'avatar di margacon
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Mondo della guerra
    Messaggi
    875
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    O.O io ho sempre creduto che non le avesse T_T sono disperatamente andato.....


    Per chi necessitasse di ottenere dei trofei in coop online non esitate ad aggiungermi:

    elvispad94

  9. #59
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Sento il Gigant Pistol cone lo farebbe? XD pompa aria nelle ossa lo dixe anche con Lucci...sono ossa di gomma...tutti gli organi ecc son di gomma XD

  10. #60
    Bit Maniac L'avatar di margacon
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Mondo della guerra
    Messaggi
    875
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    sono super fan di one piece ma sono un dannato idio*a xD

    PS: Dobbiamo trovare un modo per scoprire come sbloccare queste dannate monete ragazzi, cercate in giro per il mondo xD


    Per chi necessitasse di ottenere dei trofei in coop online non esitate ad aggiungermi:

    elvispad94

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •