Grazie Grazie:  3
Pagina 68 di 122 PrimaPrima ... 1843586465666768697071727893118 ... UltimaUltima
Risultati da 671 a 680 di 1213

Discussione: [Guida ai Trofei] One Piece: Pirate Warriors

  1. #671
    Bit Fanatic L'avatar di Andrea93
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Terracina (Latina)
    Messaggi
    1,356
    Thanks (Dati)
    49
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    10 Volte

    Predefinito

    La cosa importante è non perdere la testa io ti consiglio il solito pirati vs cp9 superando le 1000 beat comunque il marchio di Roger se ti piace l'online in 2 o 3 giorni lo prendi aggiungendo gente con la quale giochi comunque il pirati vs cp9 fallo dalle 30 alle 50 volte di fila entro la settimana troverai monete mancanti, a quante ore di gioco sei?

  2. #672
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Io raga consiglio di fare, il lotta per la vetta, quando apapre Mihawk, lo abbatete che ve lo togliete di torno e buttate in acqua i marina a forza di bazooka si fa prima a collezionare Kill

  3. #673
    Bit Fanatic L'avatar di Andrea93
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Terracina (Latina)
    Messaggi
    1,356
    Thanks (Dati)
    49
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    10 Volte

    Predefinito

    Si, se riesci Ichigo falle di fila calcola se fai così in max 81 ore di gioco hai le monete mancanti se poi hai fortuna anche in 70 ore.
    Storm ha ragione il metodo piú veloce è quello unica cosa ricordate che al capitolo che funge da tutorial le kill non vengono contate

  4. #674
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Manno intende 30 volte la missione XD

  5. #675
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Massi, cioè, alla fine è Random la cosa, puoi farla anche 1 volta al giorno tanto è gioco che decide è come nei jrpg, l'oggetto lo droppa random, avrà un drop dello 0,1% ma potrebbe dropparlo subito come mai, decide il gioco

  6. #676
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Perchè il Drop è Random, io giocherò per divertirmi appena mi da tutto combino per le abilita ma intanto mi diverto, sono patito di One Piece sarà difficile smettere per me XD

  7. #677
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ahaha nono io lo son piu di te fidati ahahah io so il manga a memoria, inoltre l'ho anche studiato e lo sto ancora studiando dato che voglio fare fumetti
    L'unica cosa è che non c'è un livello di sfida elevato dopo un po finisci le sfide in 5 secondi

  8. #678
    Frequentatore occasionale L'avatar di LeleLawliet
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    36
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ichigo87 Visualizza Messaggio
    per quello che mi riguarda il marchio di roger e baggato,e impossibile ho fatto il patibolo cn tutti i personaggi ho fatto il capitolo 11 ma nn mi da nemmeno morto il marchio di roger,c'è davvero da rinunciarci io mi arrendo.
    Io l'ho appena preso... mi è uscito dopo 3 volte che facevo ep.11 in main log..

    Ora mi manca qualche marchio new world, zoro e sanji new world.. e altre 5 o 6 monete!

  9. #679
    Frequentatore occasionale L'avatar di LeleLawliet
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    36
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ichigo87 Visualizza Messaggio
    mi potresti dire gentilmente che difficolta hai messo,qnt punti hai fatto e che abilità ai messo? grazie
    Gioco sempre a facile.. la difficoltá proprio non c'entra! Livello 34 con abilitá "mentire serve" "spadaccini" e quella dei fratelli (Rufy Sabo e Ace). Punteggio mi sembra 1111 xD

  10. #680
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    164
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ichigo87 Visualizza Messaggio
    mi potresti dire gentilmente che difficolta hai messo,qnt punti hai fatto e che abilità ai messo? grazie
    io ho platinato il gioco in 67 ore, e non ho avuto nessun problema col marchio di roger. hai tre strade: la prima fare il liv11 parecchie volte (se superi per 10 volte consecutive i 1000! 6-7 volte di da un marchio poi è la fortuna a decidere quale), la seconda in mod online gioca sempre con un amico e cambia faccia alle monete, (roger e shank è facile prenderle cosi), la terza strada è una cosa un po strana: nei giorni del compleanno dei personaggi compare il simbolo della torta molto piccola alle spalle dei personaggi nella schermata di scelta, se giochi con quel personaggio ti da un sacco di monete in qualsiasi livello, anche 15-16 monete tutte insieme.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •