Grazie Grazie:  0
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 102

Discussione: [News] Square Enix non è pronta per un remake di FFVII

  1. #81
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    No,ci dev'essere il trofeo del 100% obbligatorio,solo noi dobbiamo prendere il platino,i BM devono starne alla larga per una buona volta

    Io la guida cartacea lo vorrei tanto avere,ma purtroppo non lo trovo da nessuna parte.Un paio di anni fa riuscii a recuperare su internet la guida completa in formato PDF,se servirà qualcosa ma non credo darò un'occhiata li.

    Storm,concordo con te,l'idea di utilizzare gli Esper/Eoni/GF come accade nel X mi piace,anche per il fatto che ogni abilità usata spreca i PB (punti abilità),in questo mondo si rende il tutto ancora più strategico.Mi piace molto
    "This is my Story"


  2. #82
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    A me non era la pietrificazione a dar problemi ma una certa mossa chiamata Megaflare che mni lasciava tutti con 1000 di vita e poi mi attaccava dopo due turni mandandomi Ko in 2 secondi
    Fare risveglio? Oppure Rikku con Extradifea T , mi sembra servisse Cortina Lunare o luminosa e Controchiave
    Dovrebbe Dare Risveglio, Protect, Shell, haste

    Nike: eh ma io ci esco pazzo per i menù di gioco e per i BS a turni o ATB mi sonf atto tante di quelle pare mentali nel corso della mia esperienza ludica jrpgistica

  3. #83
    Bit Maniac L'avatar di asusrex
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    583
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Io non capisco perchè andare contro gli FF online. Basterebbe provare l' XI per capire che è fatto mooooooooolto meglio di tanti altri FF usciti. Certo i gusti son gusti ma FFXI avrebbe meritato molto più di quanto ha avuto.
    A livello di trama oscura gran parte degli altri FF (se non lo avete giocato, fate una ricerca e vedete cosa sono non solo XI liscio ma sopratutto Chains of Promathia e Zilart, senza contare ToAU e le ultime espansioni). A livello di gameplay poi non si può fare nessun appunto. Per quanta riguarda poi il sistema di classi, è qualcosa che non ho visto in nessun altro gioco e che da solo già avrebbe dovuto farlo preferire a tutti gli altri MMORPG e a gran parte dei gdr/jrpg etc etc.
    Capisco che per il periodo in cui sono usciti, per quello che introducevano e davano, per la trama etc, giochi come VII, VIII o il X siano stati considerati capolavori, ma secondo me è sbagliato fossilizzarsi sul passato.
    Final Fantasy XI ( e il XIV poi) ha introdotto un mondo di gioco tutto nuovo e storie che s'intrecciano e danno spessore ad un'esperienza videoludica che va molto al di la del semplice : exp -> passaggio di livello -> cambio equip che l'online di solito offre.
    Come si dice "provare per credere".

  4. #84
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Concordo con asusrex. Cmq il cancro maggiore per ff11, è stato l'arrivare troppo presto, cioè l'utenza più che altro giovanile, non aveva l'indipendenza economica per giocarci, metti anche ci voleva un buon pc, metti pure che dovevi pagare...! è arrivato troppo presto, e, benedetto signore, un mmoprg su console, ci vuole, gratuito sarebbe meglio, xk' 70 carte di gioco ripagano i mesi di abbonamento, abbondantemente, a sto punto dovrebbero fare l'abbonamento a ore, pago un mese di abbonamento ma devo accumulare un mese di ore, vaffanculo, mica gioco tutto il giorno online


  5. #85
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
    No,ci dev'essere il trofeo del 100% obbligatorio,solo noi dobbiamo prendere il platino,i BM devono starne alla larga per una buona volta

    Io la guida cartacea lo vorrei tanto avere,ma purtroppo non lo trovo da nessuna parte.Un paio di anni fa riuscii a recuperare su internet la guida completa in formato PDF,se servirà qualcosa ma non credo darò un'occhiata li.

    Storm,concordo con te,l'idea di utilizzare gli Esper/Eoni/GF come accade nel X mi piace,anche per il fatto che ogni abilità usata spreca i PB (punti abilità),in questo mondo si rende il tutto ancora più strategico.Mi piace molto
    Beh, nike son d'accordissimo, il trofeo per i 100% del gioco ci sta tutto quanto anche perchè stavolta voglio arrivarci al 100% non all'80% come sono rimasto, voglio arrivare anche a Der ritcher stavolta. Nel X si che erano delle vere e grandi invocazioni altro che le cavolate del XIII. Comunque Nike la guida è per lo più per bellezza, non serve a molto alla fine

    Storm: Dirmelo adesso ti dò anche ragione ma 10 anni fa non ci avevo pensato ed ero meolto meno esperto di adesso, poco ma sicuro, infatti stavolta punto a farcela!

    Io non ho nulla contro gli FF online ma se fino al X-2 è un gioco insingle player con una trama ben precisa e delineata perchè me lo devi mettere su un'altra console (PC) e farmelo diventare multiplayer; premettete che io non amo giocare online capirete perchè non lo tollero.

    Aggiungi poi, e conferma nike, che se lo stile è MMORPG io non lo toccherò mai perchè a me non piacciono.

  6. #86
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Io dopo l'esperienza avuta con WKC mi gasa un sacco l'idea dell'mmorpg...mai gicoati per via che ho un PC del cazzo e perchè non mi va di pagare gli abbonamenti....l'XI mai giudicato male...solo che potevano chiamarlo Final Fantasy Online 1 una cosa del egenre...un mio amico è capogilda di una delle gilde più grosse...nonr cirodo il Nick...ci gioca da anni e ancora col cavolo che ha visto tutto XD...il gioco l'ho visto è fatto molto bene

  7. #87
    Utente affezionato L'avatar di Alessandro0610
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    171
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Non so voi, ma a me,non va l'idea di dover pagare ancora l'abbonamento online oltre al fatto di aver pagato già il gioco

  8. #88
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Storm-Danno Visualizza Messaggio
    Io dopo l'esperienza avuta con WKC mi gasa un sacco l'idea dell'mmorpg...mai gicoati per via che ho un PC del cazzo e perchè non mi va di pagare gli abbonamenti....l'XI mai giudicato male...solo che potevano chiamarlo Final Fantasy Online 1 una cosa del egenre...un mio amico è capogilda di una delle gilde più grosse...nonr cirodo il Nick...ci gioca da anni e ancora col cavolo che ha visto tutto XD...il gioco l'ho visto è fatto molto bene
    Ecco, se già lo chiamavano così era un pò diverso perchè era un'altra erie di FF, non il continuo della classica

  9. #89
    Bit Maniac L'avatar di asusrex
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    583
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Anche io ci ho giocato per anni facendo un bel pò di cose, ho una buona esperienza e per questo mi sento di poter giudicare FF XI positivamente.
    Come ha detto Harmoniex cmq FFXI ha sofferto il fatto che molti giocatori non avessero le possibilità economiche per giocarci (infatti il 90% delle persone che ho incontrato erano sopra i 20 anni e buona parte di queste anche attorno o oltre i 30).
    Per quanto riguarda la piattaforma, FFXI è uscito anche su xbox e ps2 oltre che su pc ma naturalmente sulle vecchie console ha avuto difficoltà (più su ps2 che su xbox a dire il vero) per tutto quello che riguardava l'online con ps2 e xbox.
    Cmq io, essendo un "veterano" di FFXI, non vedo l'ora che esca il XIV sperando che sia il più possibile vicino all'XI per quanto riguarda il job system e l'importanza delle varie quest (che non si ci riduca a fare quest solo per soldi) ma anche che abbia migliorato alcuni difetti del predecessore (non possibilità di "solare", sistema di asta (Action House) non del tutto soddisfacente per i nuovi giocatori). Ci sarebbe una lunga lista ma questo non è il topic di FFXIV xD
    Per tornare in topic, io stesso vorrei un remake di FFVII almeno in HD e con trofei per poter riassaporare le emozioni del passato.

  10. #90
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Beh, nike son d'accordissimo, il trofeo per i 100% del gioco ci sta tutto quanto anche perchè stavolta voglio arrivarci al 100% non all'80% come sono rimasto, voglio arrivare anche a Der ritcher stavolta. Nel X si che erano delle vere e grandi invocazioni altro che le cavolate del XIII. Comunque Nike la guida è per lo più per bellezza, non serve a molto alla fine

    Storm: Dirmelo adesso ti dò anche ragione ma 10 anni fa non ci avevo pensato ed ero meolto meno esperto di adesso, poco ma sicuro, infatti stavolta punto a farcela!

    Io non ho nulla contro gli FF online ma se fino al X-2 è un gioco insingle player con una trama ben precisa e delineata perchè me lo devi mettere su un'altra console (PC) e farmelo diventare multiplayer; premettete che io non amo giocare online capirete perchè non lo tollero.

    Aggiungi poi, e conferma nike, che se lo stile è MMORPG io non lo toccherò mai perchè a me non piacciono.
    Confermo Sora

    L'unica cosa che mi frena a prendere gli MMO è l'abbonamento,non mi va di pagare un plus per poter giocare...
    "This is my Story"


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •