Grazie Grazie:  0
Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 102

Discussione: [News] Square Enix non è pronta per un remake di FFVII

  1. #21
    Utente affezionato L'avatar di lolloidone
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    giulianova
    Messaggi
    159
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    invece il mio primo FF è stato il VII diciamo che è il mio preferito perchè ancora non gioco all'VIII,IX e al X e adesso mi sto rigiocando tutti quelli dall'I al VI apparte il III


    -Ma perchè non le spari col bazooka?
    -Ma perchè dovrei averlo un bazooka?
    -Ricorda che tutti hanno un bazooka in fondo al cuore!

  2. #22
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Oddio Nike giocali il V e il VI non puoi aspettare...ma come fai?

    Lolloidone ti invidio, devi ancora gustarti quelle avventure

  3. #23
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
    Anche io il primo FF giocato è stato il X e poi pian piano ho recuperato tutti i capitoli...
    Anche se il X è stato un grandissimo Capolavoro,il FF che ho preferito di più e so di essere quasi l'unico,è stato FFXII.
    A mio parere era il FF più completo di tutti,tralasciando la trama che si era sottotono ma va sempre dai punti vista.
    Su Ps1 oltre a FFVII,mi è piaciuto molto il IX e un po di meno l'VIII ma di poco.Il resto dei capitoli che ho giocato sono il IV e il III su DS,bellissimi giochi sopratutto il IV.
    Alla lista mi manca il V e il VI che spero di poter recuperare al più presto.
    Personalemnte a me il XII invece non mi è piaciuto, non per la trama ma per lo stile troppo MMORPG, preferisco piuttosto qualcosa sullo stile FF XIII anche se il X in quanto a sistema di battaglia e sviluppo per me è il migliore!
    Io su Ps1 ho giocato a FF IV e V e li ho apprezzati devo dire mentre su Ds ho proprio adorato il III che rigiocherei ancora oggi! Mentre il 4 DS a metà storia non mi ha più entusiasmato.....
    Sento consigliarmi spesso il VI come gran gioco di FF

  4. #24
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Storm-Danno Visualizza Messaggio
    Oddio Nike giocali il V e il VI non puoi aspettare...ma come fai?
    E lo so,oltre alla psp se ne andata anche l'R4

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Personalemnte a me il XII invece non mi è piaciuto, non per la trama ma per lo stile troppo MMORPG, preferisco piuttosto qualcosa sullo stile FF XIII anche se il X in quanto a sistema di battaglia e sviluppo per me è il migliore!
    Io su Ps1 ho giocato a FF IV e V e li ho apprezzati devo dire mentre su Ds ho proprio adorato il III che rigiocherei ancora oggi! Mentre il 4 DS a metà storia non mi ha più entusiasmato.....
    Sento consigliarmi spesso il VI come gran gioco di FF
    Si vero,lo stile mmo di FFXII non è piaciuto a tutti...
    A me è piaciuto molto,anche perchè offriva una mole di contenuti che gli altri FF mancava.
    Per il sistema di sviluppo anche a me è piaciuta molto la sferografia,ma apprezzo molto l'avanzamento a livelli e il sistema dei gambit permetteva una personalizzazione dello stile di combattimento del pg unico.
    L'unica vera pecca di FFXII è la storia,come il sistema di gioco non a tutti,è piaciuta...
    Ora aspettiamo la versione HD di FFX,che non vedo l'ora di rigiocare e finirlo nuovamente al 100 %
    "This is my Story"


  5. #25
    Utente affezionato L'avatar di lolloidone
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    giulianova
    Messaggi
    159
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    nike esiste sempre l'emulatore del game boy advance e li che li sto giocando io


    -Ma perchè non le spari col bazooka?
    -Ma perchè dovrei averlo un bazooka?
    -Ricorda che tutti hanno un bazooka in fondo al cuore!

  6. #26
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Alla fine ogni final fantasy è bello a modo suo.
    Il 7 è figo per tante cose, forse il mio primo gdr, mi ricordo ancora il sapore di smarrimento che provai quando arrivai al pezzo delle rotaie, non capivo che gioco era, dalle immagini mi ero fatto un'idea completamente diversa, avevo la guida playstation force, era talmente mal ridotta da essere un elemento sacro di culto, e mi guardavo le immagini e mi innamoravo del gioco;
    l'8 anche e ha il pregio di essere il primo ff in italiano, ricordo i salti che ho fatto quando lessi la notizia, anche questo rigiocato 150 volte, sono arrivato al 3 cd con la prima arma e senza capire come funzionavano le tecniche speciali...e con 3 GF, e saltavo tutti i combattimenti, l'ho ricominciato anche per quello la prima volta XD.
    Il 9 ha un bel mondo e una bella storia ed è il primo a dare una caratterizzazione ai personaggi, tipo gli accenti o i dialetti ecc ecc , non posso non sottolineare la lentezza dei caricamenti, specialmente nei combattimenti, e l'inutilità delle abilità e della trance.
    Il 10 l'ho apprezzato xk' ero ammaliato dalla grafica, era tutto parlato e puntava a coinvolgere di brutto, e aveva molte cose da fare dopo la fine del gioco, o prima! per un periodo l'ho odiato xk' mi stavano sul culo le 200 abilità con animazioni tutte uguali con la spadata, poi l'odio mi è passato.
    Il 13-2 ci stava ma è un gioco piazzato in un filmato.

    PEr gli altri non mi pronuncio xk' l'ho già fatto tante volte. Giocai poco al 6, e di tutti gli altri ho le antology ed edizioni varie, ma non catturano troppo la mia attenzione.


  7. #27
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Prima che mi scordo
    A me il XII è piaciuto veramente un botto, il sistema Gambit lo considero DIO, del XII mi è piaciuto tutto, tranne qualche ambientazione, Mi son piaciute le città, le bacheche per le cacce il sistema di esplroazione, sistema di equip, la mole di abilità e tecniche da comprare soprattuto ognuno nei loro empori, mi son piaciute le città (porto balfonheim) mi son piaciutre le ambientazioni (costa phon), mi è piaciuto attraversare il deserto di Urutan Yensa ed arrivare al tempio per poi comattere contro la trappola, intendo quel muro che avanzava senza sosta e dovevi tankarlo di brutto senno morivi schaicciato...appena all'entrata del tempio

    Io l'ho detto...il XII l'unica pecca sono
    Personaggi-Storia e Summon su questo penso che siamo tutti d'accordo...insomma manca ciò che ha reso grande Final Fanatsy XD

    Se col XIII avessero preso le meccaniche del XII messo la storia che il XIII ha i personaggi che ha e migliorato esponenzialmente il loro sistema di Summon allora secondo me saremmo tornati sulla retta via
    Invece han tolto tutto aggiunto storia qualche personaggio e le summon ancora non ci sono


    Tornando al VI invece è epico ragazzi, il VI è da giocare per forza, non potete vivere senza

  8. #28
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Concordo Storm !
    FFXII come detto è un bellissimo gioco,l'unico FF che mi ha spinto oltre le 235 ore di gioco...
    Spero che in un futuro FFXV ci sia tutto quello che offre FFXII e una grande storia ai livelli degli altri FF

    Mo vedo,se il pc me lo permetto cerco di scaricare l'emulatore consigliato da lolloidone e gioco al VI !
    "This is my Story"


  9. #29
    Utente affezionato L'avatar di Alessandro0610
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    171
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Come ha detto Storm,giocati il VI,invece evita Final Fantasy II

    Nike,tranquillo,io riuscivo a farlo girare con il mio vecchio portatile e faceva schifo,quindi ti funzionerà perfettamente

  10. #30
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Io ho messo tutto su Wii e sto giocando ora a FFV è doventata la mia console da retrogame per eccellenza ora

    Comunque mi sembra di aver letto tempo fa che pe XV sarà lo stesos team del tactis...appunto FFXII

    Il VI è dio nike giocalo, non puoi vivere senza...prenditi una guida per prendere le summon e alcuni personaggi...sono TROPPI

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •