ciao amici
c'è da qualche parte una mappa con segnata la posizione di tutte le 20 sfide? le sto facendo, ma ne ho disponibili solo 16
Sicuro di aver controllato anche il Mondo sotterraneo? Di solito le sfide le segna tutte sulla mappa base, se non come sfide, almeno come avvenimenti epr sbloccarle.
prestatomi da un amico, sarà il mio compagno di vacanze pasquali...
non vedo l'ora di iniziare
n.b accetto richieste di amicizia solo dagli utenti che conosco
--- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
Elenco collaborazioni Playstationbit
Ripetitivo e frustrante da morire, giocabilità indecente, telecamera disastrosa, caricamenti eterni...e tutti capolavoro! Ho avuto la forza di finirlo solo per la storia ma che noia!
Appena platinata la versione remastered per ps4, ora mi resta da completare solo 2 dei 3 DLC Un gioco davvero piacevole e divertente con una buona trama e un giusto tocco di originalità nello stile. Unica nota negativa la telecamera estremamente traballante, spero che nel sequel abbiano rimediato
Platino difficile?
In verità, no.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
TUTTE LE NEWS PLAYSTATION, E SEMPRE INDIPENDENTI.
FACEBOOK, TWITTER, GOOGLE PLUS, YOUTUBE, LUDOMEDIA: SUPPORTATECI, LO APPREZZEREMO TANTISSIMO!
Ciao ragazzi sto giocando alla versione remastered ps4 scaricata da PsNow. Ho cercato sullo store i DLC ma sembra che non ci siano. Come mai?
Segnalibri