Grazie Grazie:  0
Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 120

Discussione: [Guida ai Trofei] Gravity Rush

  1. #31
    Bit Hero L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,285
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    851
    Menzionato
    436 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luciofrenetico Visualizza Messaggio
    Ragazzi una domanda, non riesco a trovare le sfide nella mappa, dove le devo cercare? l'unica che ho è quella che mi da durante la storia nella piazza della fontana ma tutte le altre non mi compaiono, ho letto che bisogna sbloccare in cambio di gemme ma da dove? grazie
    Andando avanti con la trama principale ti si sbloccheranno, utilizzando appunto le gemme (che saranno comunque conteggiate) ed avranno la stessa icona di quella già disponibile;

    Ti consiglio d'affrontarle verso la fine, quando avrai già potenziato il personaggio, risulterà più semplice completarle
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  2. #32
    Bit Maniac L'avatar di Luciofrenetico
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Fasano, BR
    Messaggi
    810
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pe7eR ® Visualizza Messaggio
    Andando avanti con la trama principale ti si sbloccheranno, utilizzando appunto le gemme (che saranno comunque conteggiate) ed avranno la stessa icona di quella già disponibile;

    Ti consiglio d'affrontarle verso la fine, quando avrai già potenziato il personaggio, risulterà più semplice completarle
    Scusa se non l'ho specificato, il bello è che la trama principale l'ho finita prendendo il trofeo d'oro ma di sfide neanche l'ombra. Come ho già detto l'unica presente è quella della piazza della fontana :S, cosa posso fare? grazie per la risposta

    EDIT = ho risolto, dovevo semplicemente restaurare gli edifici a quanto pare xD

  3. #33
    Frequentatore occasionale L'avatar di TheBastardInside
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    40
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    A proposito delle millemila gemme da raccogliere: c'è un posto, una voce del menù pausa, qualcosa... dove vedere quante se ne sono raccolte fino a quel momento? Giusto per avere un'idea...

    EDIT: non c'è, a quanto pare, niente che indici il tot di gemme raccolte. ho cercato per bene, ma cmq ho preso il trofeo delle 40000 gemme quindi non mi serve più xD
    ora mi mancano solo due ori, di entrambi ho l'argento perchè i tempi fatti sono in un caso 7 e in un altro 2 secondi oltre il limite dell'oro... che nervi!
    è la corsa acrobatica tra le aereonavi che mi sta facendo impazzire. ho notato che se becchi la prima poi hai quasi tutto il resto in posizione per fare i saltelli velocemente. il problema appunto è beccare il primo check point, sul di dietro di quella aereonave che si sposta di continuo. Consigli in proposito?
    l'altra sfida che mi manca è la corsa in scivolata sul piano dimensionale, che ho toppato per meno di 2 secondi, ma mi riservo di riprovarci domani mattina, ora ho sonno u.u

  4. #34
    Frequentatore occasionale L'avatar di TheBastardInside
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    40
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    :look:
    Ok, se con limbo, qualche giorno fa, ho preso il mio primo 100%, ora con gravity rush ho preso il primo
    Ovviamente fatto anche il 100% del dlc forze speciali, l'unico dei tre che ho al momento, visto che lo regalava amazon col preorder.

  5. #35
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti,vi faccio una domanda scema.Sono al capitolo 12,piu tardi magari anche quando è finito il gioco e possibile ripercorrere il tunnel del capitolo 11??sarebbe quello dove cadi giu di continuo senza i tuoi poteri.Perche ho lasciato praticamente tutte le gemme.Grazie a tutti.

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  6. #36
    Frequentatore occasionale L'avatar di TheBastardInside
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    40
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mistylemonlord Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,vi faccio una domanda scema.Sono al capitolo 12,piu tardi magari anche quando è finito il gioco e possibile ripercorrere il tunnel del capitolo 11??sarebbe quello dove cadi giu di continuo senza i tuoi poteri.Perche ho lasciato praticamente tutte le gemme.Grazie a tutti.
    Si, è possibile. Ma non usare la scivolata, io ho preso tutte le gemme alla prima passata volandoci sopra XD Basta che stai attento alle bolle blu...

  7. #37
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    @bastard
    Grazie,ho risolto...ora sotto con le sfide..che la vedo un po difficile con ste cavolo di scivolate...

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  8. #38
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    bah.....complimenti a chi lo ha platinato...Complimenti davvero.Io ci rinuncio non ho più l'età per stressarmi con stè sfide...non riesco neanche a prendere il trofeo delle sfide per l'argento...Vabbè..

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  9. #39
    Frequentatore occasionale L'avatar di TheBastardInside
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    40
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mistylemonlord Visualizza Messaggio
    @bastard
    Grazie,ho risolto...ora sotto con le sfide..che la vedo un po difficile con ste cavolo di scivolate...
    Citazione Originariamente Scritto da mistylemonlord Visualizza Messaggio
    bah.....complimenti a chi lo ha platinato...Complimenti davvero.Io ci rinuncio non ho più l'età per stressarmi con stè sfide...non riesco neanche a prendere il trofeo delle sfide per l'argento...Vabbè..
    Anche per me all'inizio le scivolate erano un problema. Fai le sfide solo dopo aver finito il gioco, con i poteri uppati al max.
    Due cose, che forse son lenta io ma ho capito in ritardo: in scivolata puoi derapare, lasciando uno dei due angoli del touch (in alcuni casi per mantenere la traiettoria io davo piccoli colpetti invece che lasciare completamente) e poi molto spesso, quando la curva è stretta, conviene fermarsi e girare, da fermo, con lo stick, invece che farla in scivolata.
    Curiosità... quanti anni hai? XD

  10. #40
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mistylemonlord Visualizza Messaggio
    bah.....complimenti a chi lo ha platinato...Complimenti davvero.Io ci rinuncio non ho più l'età per stressarmi con stè sfide...non riesco neanche a prendere il trofeo delle sfide per l'argento...Vabbè..
    Ma dai, non sono per niente difficili .
    Innanzitutto potenziati il più possibile, poi cerca di esaminare bene i percorsi e ricorda che, se non ti trovi bene con le curve, puoi sempre fermarti un momento e scivolare di nuovo . Questo vale per le scivolate, per le altre sfide potenzia bene Gravity Kick, Stasis Field e i vari attacchi speciali che nei Time Attack saranno utilissimi :'D.


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •