Grazie Grazie:  0
Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 120

Discussione: [Guida ai Trofei] Gravity Rush

  1. #51
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Grandissimo gioco! Ho appena finito la storia, un capolavoro! Speriamo in un seguito a breve!
    Consigli per le sfide e i Nevi Rari oltre a quanto detto nella guida?

    Mi preoccupa un pò il trofeo delle 40000 gemme, non so se riuscirò a raggiungere tale somma....

    Segnale che l'immagine del trofeo "gatta suprema" è errata!
    Le gemme non causano molti problemi, basta svolazzare un po' per raccoglierle e completare le sfide e si arriva a tale somma... poi le gemme servono per potenziare i poteri di Kat quindi è utile raccoglierle.

  2. #52
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KenoBill Visualizza Messaggio
    Le gemme non causano molti problemi, basta svolazzare un po' per raccoglierle e completare le sfide e si arriva a tale somma... poi le gemme servono per potenziare i poteri di Kat quindi è utile raccoglierle.
    Lo so, però se le uso non arriverò mai a 40000! a forza di usarle rimarrò introno alle 15000.....
    Comunque consigli sulle abilità da potenziare per prime?

  3. #53
    Bit User L'avatar di Podista92
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    494
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Lo so, però se le uso non arriverò mai a 40000! a forza di usarle rimarrò introno alle 15000.....
    Comunque consigli sulle abilità da potenziare per prime?
    Sono cumulabili vai tranquillo

  4. #54
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Infatti come ti ha giustamente detto Podista le gemme sono conteggiate anche se vengono spese, non bisogna avere 40000 gemme tutte insieme. Io come primi poteri ho potenziato il volo gravitazionale perché secondo me è molto utile dato che almeno io passavo più tempo in aria che coi piedi per terra. XD

  5. #55
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    AH! Io non sapevo che fossero cumulabili! Penasvo che ci fosse bisogno di possederli tutti in una volta! Ecco perchè ero così tanto preoccupato! Allora grazie mille di avermi avvisato, spenderò molto volentieri per potenziarmi! Grazie mille dell'aiuto Keno e podista!
    Grazie Keno del suggeriemnto, il Volo lo ho già al Livello 7 comunque, altrimenti battere il boss finale era impossibile

  6. #56
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Raga una domanda,io avevo il gioco grazie al plus,ora mi è scaduto e vorrei comprarmi il gioco visto che ora costa sui 19 euro.
    La domanda è posso utilizzare i salvataggi che ho con il gioco in versione fisica o devo per forza di cose rifarmi l'abbonamento al plus per poterlo continuare ?

    Non so se mi sono spiegato bene
    "This is my Story"


  7. #57
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Eh, non so che dirti Nike, io ho capito, stai chiedendo se si mantiene il tuo vecchio Save o è diverso e devi ricominciare tutto.

    Francamente non saprei, anche perchè non ho ancora capito se il Save del Plus te li tiene quando cancelli il gioco

    Io ho eliminato Puddle (Plus) per fare spazio, quando l'ho rimesso mi son trovato a dover fare nuovo gioco e il vecchio save con i livelli fatti scomparsi, infatti ho paura a cancellare qualcosa.... Qualcuno sa rispondere anche a me?
    Se ad esempio cancello Gravity Rush dove mi mancano le sfide, se poi lo rimetto (Sempre col Plus ovvio), devo rifarmi tutto?
    Qualcuno ha provato?

  8. #58
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Eh, non so che dirti Nike, io ho capito, stai chiedendo se si mantiene il tuo vecchio Save o è diverso e devi ricominciare tutto.

    Francamente non saprei, anche perchè non ho ancora capito se il Save del Plus te li tiene quando cancelli il gioco

    Io ho eliminato Puddle (Plus) per fare spazio, quando l'ho rimesso mi son trovato a dover fare nuovo gioco e il vecchio save con i livelli fatti scomparsi, infatti ho paura a cancellare qualcosa.... Qualcuno sa rispondere anche a me?
    Se ad esempio cancello Gravity Rush dove mi mancano le sfide, se poi lo rimetto (Sempre col Plus ovvio), devo rifarmi tutto?
    Qualcuno ha provato?
    I salvataggi sono legati alla "bolla" del gioco, se tu cancelli la bolla ti si cancellano anche i progressi nel gioco quindi sono quasi sicuro che anche per il Plus sia così, dove si conserverebbe il salvataggio?

    Io credo e ripeto credo non ne sono sicuro che per quanto riguarda la domanda di Nike i salvataggi dovrebbero essere gli stessi. Il salvataggio non è legato alla copia del gioco ma alla bolla sulla console, si dovrebbe conservare il salvataggio in teoria. Ma sono solo mie supposizioni quindi prendetele come tali .

  9. #59
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Capisco perfettamente Keno, grazie mille della spiegazione, allora ecco spiegato perchè ho perso i dati. Allora mi sa che finchè non termino qualche titolo mi toccherà tenermi quelli che ho.... Vabbè; cercherò di sistemarne qualcuno allora.

    Potevano però fare un sistema d'archiviazione per gl'utenti del Plus

  10. #60
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Strano davvero,ma su psvita non ci dovrebbe essere come su ps3 la possibilità di archiviare i dati di salvataggio per gli utenti plus ?Allora mi sa che devo rifarmi il plus,ma qui in Francia non lo posso ricaricare dato che i codici funzionano solo su account francesi
    Purtroppo Sora anche io ho problemi di spazio e la 16gb non é sufficiente per contenere tutto,vorrei prendere la 32gb ma 89 euro sono davvero tanti...
    "This is my Story"


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •