Grazie Grazie:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 47

Discussione: [Guida ai Trofei] Asura's Wrath

  1. #31
    Bit Maniac L'avatar di margacon
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Mondo della guerra
    Messaggi
    875
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    sarai l'unico su 1 milione a prendere quella valutazione xD la fortuna non ti gira attorno xD???? basta solo variare un pò le mosse e cercare di non farsi colpire, specialmente senza perdere molto tempo


    Per chi necessitasse di ottenere dei trofei in coop online non esitate ad aggiungermi:

    elvispad94

  2. #32
    Nuovo utente L'avatar di AleOinthedark
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    speriamo sia cosi XD

  3. #33
    Bit Maniac L'avatar di stessofuturo
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    570
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    sto rigiocando tutti i capitoli a normale senza aver fatto nuova partita.alla fine mi darà il trofeo di averlo finito a normale??mica avrei dovuto fare per forza nuova partita?

  4. #34
    Utente affezionato L'avatar di Hiei86
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Gemona del Friuli
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    appena finito e non mi vien granchè voglia di rigiocarlo altre 2/3 volte

  5. #35
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Finito il gioco,sono decisamente incacchiato per il finale,adesso mi toccherà comprare anche il dlc con gli ultimi capitoli perché sono curioso di vedere come finisce la storia,Capcom ladra e pure gobba.

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  6. #36
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grivier Visualizza Messaggio
    Finito il gioco,sono decisamente incacchiato per il finale,adesso mi toccherà comprare anche il dlc con gli ultimi capitoli perché sono curioso di vedere come finisce la storia,Capcom ladra e pure gobba.
    Questa è bella!!!Che cafoni!!

    Grivier un tuo parere su sto gioco??
    Giù TU!!!Giù NOI!!!

  7. #37
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Il bello è che hanno volutamente fatto uscire il gioco senza il vero finale,ovvero la quarta parte con i kanda dal 19 al 22 e li hanno rilasciati dopo poco dall'uscita del gioco.

    Il titolo è abbastanza carino ma molto ripetitivo, tieni presente che in ogni kanda (livello) hai pochissimo da fare,in pratica ti vedi un filmato di un paio di minuti in cui hai vari QTE da eseguire poi hai delle fasi alterne tra combattimenti aerei e su terra,poi parte un'altro filmato con QTE,un'altra piccola scazzottata con il boss di turno e poi altro filmato con QTE,insomma ti deve piacere per platinarlo altrimenti lo lasci li,fai conto che di media in un livello giochi al massimo per 5/6 minuti,il resto sono filmati,per farti un'idea migliore guardati dei video di gameplay su youtube o scaricati la demo che in pratica ti fa vedere com'è l'intero gioco.
    Il tutto è aggravato dal fatto che ci sono almeno tre dlc se non ho letto male tutti con trofei,uno è inerente al proseguo della storia gli altri due invece sono aggiunte insignificanti,devo ancora vedere il prezzo e poi decido cosa fare.

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  8. #38
    Frequentatore occasionale L'avatar di Ravenous098
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    27
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi vi spiego io perchè non prendete A o S quando avete la barra Ira del Mantra(quella che lascia in Delirio tutto il tempo):siccome più combattete più vi danno punti, se schiacciate subito R2 per attivare la Furia andate subito a finire il combattimento. Quindi il mio consiglio è stare li un po' a farmare punti(1 o 2 minuti non troppo) specialmente schiacciando triangolo quando ci sono i nemici a terra. Anch'io ho avuto problemi in un paio di Kanda, ma se fate così non dovreste avere problemi!Io infatti l'ho da poco platinato

  9. #39
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    C'e' un ragazzo che lo vende su un forum concorrente a 15€ spedito in raccomandata, il gioco è pal uk ma tanto so che è multi, vale 10€ come gioco?

    La demo mi aveva fatto morire dal ridere anche se ho già visto che è strapieno di Quick Time event come gioco ed è cortissimo. Però mi ispira parecchio a un prezzo così basso.

  10. #40
    Bit Maniac L'avatar di stessofuturo
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    570
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    10 euro ci vale! E' vero che ci gioco senza molta voglia(il gioco è pessimo)ma cmq voglio platinarlo.Ho letto su certe guide che basta prendere 10 rank s e ti da una barra potente per prendere tutte le S a difficile.ma quali sono i kanda più facili da prendere la S cosi da ottenere subito la barra potente??

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •